Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Oltretutto Sisi quest'anno non ha mai giocato n. 8, si ricorderà come si fa?
E' un peccato che si mettano in campo squadre così raffazzonate, quando ci sono diversi ragazzi che devono conquistarsi un posto nel tour di giugno, ma ho idea che Bradley punti ad avere la squadra migliore per l'ultima partita in casa (Ospreys) e soprattutto per il Treviso, perché in effetti alcuni titolari che domani non saranno nemmeno in panchina non sono nemmeno nell'elenco degli infortunati, quindi...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen ha scritto:Fra titolari e panchina ci sono sei piloni e due tallonatori. Siamo tranquilli che non si faranno mischie no contest...
E' quello che salta all'occhio, per fortuna Palazzani è polivalente.
Almeno rivediamo Venditti, che entrerà al 99%.
Però temo per le terze. Bernabò si può sacrificare finché si vuole, ma deve reggere 80 minuti in un ruolo non suo... Per me uno dei due tallonatori si sposterà in terza linea
Garryowen ha scritto:Fra titolari e panchina ci sono sei piloni e due tallonatori. Siamo tranquilli che non si faranno mischie no contest...
E' quello che salta all'occhio, per fortuna Palazzani è polivalente.
Almeno rivediamo Venditti, che entrerà al 99%.
Però temo per le terze. Bernabò si può sacrificare finché si vuole, ma deve reggere 80 minuti in un ruolo non suo... Per me uno dei due tallonatori si sposterà in terza linea
Se non sbaglio una volta Luus ci giocava, a 8.
Sì, in nazionale U20 e anche come sua formazione dovrebbe essere una terza (come molti tallonatori), poi c'è Fabiani che è stato se non sbaglio nazionale Seven e quindi dovrebbe avere le gambe per giocare in terza, ma sono sempre forzature
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
ma perchè minozzi non ha annullato anzichè calciare?
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64 ha scritto:ma perchè minozzi non ha annullato anzichè calciare?
Perché l'aveva portata dentro lui. Se avesse aspettato un attimo di più avrebbe potuto annulla, ma era un po' un rischio
a me sembrava di no...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io