Pro 14, 17° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Re: Pro 14, 17° turno

Messaggio da giuseppone64 »

Ragazzi ma le prime due mete regalate le ricordo solo io?
Minto sperandio iannone e hebst non pervenuti, con bronzini che grazie alla meta arriva alla sufficienza. Lazzaroni tenuto alto da uno che pesa 30 kg meno di lui e che rimbalza quando attacca. Ci sono margini enormi a Treviso.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

e infatti rivista sul player. Lacey chiama "Tackle only". Traore va per terra assieme a lazzaroni i gallesi si rialzano subito e contestano. tenuto. final whistle

C'e poco da recriminare su lacey ma su alcuni errori lampanti fatti dai nostri (vedi mete regalate per placcaggi mancati e penalty concessi troppo facilmente)
Ecco ad esempio siamo paradossalmente troppo disciplinati nella zona rossa, quando ogni tanto servirebbe un fallo tattico per rallentare un po' il gioco avversario
Ultima modifica di Leinsterugby il 16 mar 2018, 22:56, modificato 1 volta in totale.
tonione

Messaggio da tonione »

no giuseppone, Bronzini ha dato ritmo ed era in partita nel primo tempo. ha giocato bene.
tonione

Messaggio da tonione »

leinster a te e a tutti gli amici moviolisti vi dedico un bel: sti cazzi.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

partita buttata dal treviso

Era la squadra migliore e non a colto le sue opportunità

Va beh l'unica cosa buona e che sono sempre in partita... senza Goosen
Leinsterugby

oldprussians ha scritto:partita buttata dal treviso

Era la squadra migliore e non a colto le sue opportunità

Va beh l'unica cosa buona e che sono sempre in partita... senza Goosen
No loro hanno subito solo due intercetti e han sempre difeso bene sul multifase di treviso, i nostri hanno fatto troppi errori banali. La partita si è giocata tutta li
tonione

Messaggio da tonione »

osservo una cosa in particolare. notevole, dal mio punto di vista. Banks ha detto a Bronzini che non doveva calciare alto o più o meno alto. gli ha detto di calciare per l'avanzamento. con le braccia glielà proprio mimato. non con il solito gesto che si fa tra regbisti quando si vuole dire che bisogna andare in campo avversario. l'avete ben presente: con la mano indicare un punto davanti. Banks gli ha spiegato in un secondo qual'era il suo errore, cioè preoccuprsi i calciare per lasciare l'ovale in aria. Banks è un grande. sarebbe una perdita sconsiderata. se va via.
Leinsterugby

tonione ha scritto:osservo una cosa in particolare. notevole, dal mio punto di vista. Banks ha detto a Bronzini che non doveva calciare alto o più o meno alto. gli ha detto di calciare per l'avanzamento. con le braccia glielà proprio mimato. non con il solito gesto che si fa tra regbisti quando si vuole dire che bisogna andare in campo avversario. l'avete ben presente: con la mano indicare un punto davanti. Banks gli ha spiegato in un secondo qual'era il suo errore, cioè preoccuprsi i calciare per lasciare l'ovale in aria. Banks è un grande. sarebbe una perdita sconsiderata. se va via.
Si se gioca come oggi sarebbe una perdita grossa, se pero' gioca svogliato non possiamo permetterci di spendere preziosi danari per tenerlo qua
tonione

Messaggio da tonione »

questa sera ha comunicato. cercava una linea, non so se mi spiego...
tonione

Messaggio da tonione »

magari l'ha fatto per vendersi meglio. cosa lecita nel professionismo. non si sa.
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Leinsterugby ha scritto:Molto bene Zani, Faiva, Fuser, Manu, Barbini, Banks e il solito Sgarbi
Sufficenza piena per Bronzini mediano,morisi, herbst, Mc Kinley, Iannone, makelara, Ioane (ha sbagliato sulla prima meta)
luci e ombre Tagikakibau e la prima linea subentrata (traore bene in campo aperto ma troppo indisciplinato, idem baravalle che poi sbaglia i lanci)
non bene invece zanusso (in campo non si vede), Minto, Lazzaroni (sempre indietreggiante nonostante la stazza) e Sperandino che secondo me continua a fare troppi errori.

Non accuserei troppo Lacey sinceramente
Brugnara male?
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Leinsterugby ha scritto:L estremo Della nazionale under 20 la nno prossimo al posto di Sperandio

Purtroppo i vari Lazzaroni minto traore zanusso baravalle Bronzini jr Sperandio fanno ancora troppi errori

Manu partitone
Beh alcuni di questi verranno tagliati infatti
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

va bene ragazzi, il treno PO-CL ormai sembra andato, sono comunque partite dignitosissime con una squadra a cui mancano 12 giocatori più infortunati. questa sfilza di partite durante il 6N ha detto molte cose, veramente tutti hanno avuto opportunità per essere giudicati dalla società. e che tutti si tengano la voglia e la rabbia per l'anno prossimo, per fare ancora meglio
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Leinsterugby

Fantasyste ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:Molto bene Zani, Faiva, Fuser, Manu, Barbini, Banks e il solito Sgarbi
Sufficenza piena per Bronzini mediano,morisi, herbst, Mc Kinley, Iannone, makelara, Ioane (ha sbagliato sulla prima meta)
luci e ombre Tagikakibau e la prima linea subentrata (traore bene in campo aperto ma troppo indisciplinato, idem baravalle che poi sbaglia i lanci)
non bene invece zanusso (in campo non si vede), Minto, Lazzaroni (sempre indietreggiante nonostante la stazza) e Sperandino che secondo me continua a fare troppi errori.

Non accuserei troppo Lacey sinceramente
Brugnara male?
Brugnara e Makelara non giudicabili. Mi pare che nell unica mischia chiusa abbia tenuto bene
Leinsterugby

zappatalpa ha scritto:va bene ragazzi, il treno PO-CL ormai sembra andato, sono comunque partite dignitosissime con una squadra a cui mancano 12 giocatori più infortunati. questa sfilza di partite durante il 6N ha detto molte cose, veramente tutti hanno avuto opportunità per essere giudicati dalla società. e che tutti si tengano la voglia e la rabbia per l'anno prossimo, per fare ancora meglio

Assolutamente. Deciso passo avanti rispetto agli anni scorsi. Cardiff ha dovuto sudare non poco ieri

Ps anche fuser sufficente
Rispondi