Cerco SQUADRA vicino a Preganziol mogliano

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
matteo81

Messaggio da matteo81 »

Ciao,
<BR>sto cercando una squadra nel trevigiano veneziano nei paraggi di mogliano che magari mi dia un alloggio.
<BR>io sono qui per lavoro.
<BR>gioco a rugby da parecchi anni,giovanili riserve top 10 due anni di serie a..
<BR>se qualcuno ha dritte...
<BR>grazie
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

c\'è il San Marco in serie A, che gioca proprio a Mogliano.
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.sanmarcorugbyclub.it/" TARGET="_blank">http://www.sanmarcorugbyclub.it/</A><!-- BBCode End -->
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
barby02
Contatta:

Messaggio da barby02 »

se vuoi cus padova
<BR>
<BR>www.cuspadova.it
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

Se vuoi c\'è anche il Veneziamestre (senza offesa, s\'intende) ;-) ;-) ;-)
bluffer

Messaggio da bluffer »

dipende dall\'impegno che vuoi offrire alla società e che richiedi ad essa! Non so dei tuoi trscorsi, ma a questo punto del campionato penso sia difficile avere ingaggi economicamente validi (S:Marco). In quella zona puoi facilmente raggiungere Casale, retrocessa in C se nn sbaglio, la Tarvisium (treviso, accanto a Monigo) che milita in B, oltre, accanto al Palaverde c\'è il Villorba (serie B).....
<BR>dipende da che cerchi...... ;-)
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
matteo81

Messaggio da matteo81 »

grazie a tutti intanto!
<BR>diciamo che non sonoda super 10 e ne da serie a al top,non cerco nemmeno ingaggi enormi.
<BR>due tre allenamenti li tengo..se avete contatti..grazie
<BR>sono 190 cm 107 kg gioco seconda o numero otto
zuffy

Messaggio da zuffy »

prova a villorba!
<BR>da dove sei sei comodo ad andare agli allenamenti, sono seri e simpatici, e di solito cercano sempre gente! ma \"schei\" non so...forse qualche pastasciutta!
bluffer

Messaggio da bluffer »

io x esperienza ti consiglio sempre la tarvisium.....da quando i fratelli pavanello sono approdati a serie maggiori (benetton e mogliano) manca sempre qualcosa in mischia.....poi ricopriresti proprio quei ruoli....
<BR>
<BR>non te ne pentirai, i ragazzi sono ok, e girano sempre anche belle ragazze in zona!
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.

matteo81

Messaggio da matteo81 »

grazie!
<BR>ma chi posso contattare?
bluffer

Messaggio da bluffer »

zona Monigo, accanto allo stadio c\'è un altro campo di rugby con annesso uno spiazzo sterrato (parcheggio). entra da li e sei nel mondo della tarvisium. penso vi sia ancora il buon Lauro in segreteria....gli dici chi sei e che vuoi, quindi portati borsone con attrezzi del mestiere!
<BR>lo stadio è all\'inizio della statale feltrina, dopo l\'incrocio delle \"stiore\", passi l\'incrocio x direzione feltre, dopo 1 km sulla destra c\'è lo stadio
<BR>
<BR>il venerdì e mercoledì c\'è la 1 squadra ( di sicuro venerdì) :-]

TheFullBack

Messaggio da TheFullBack »

CUS LAMPEDUSA :-]
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Puoi presentarti anche oggi alla Tarvisium, verso le 19.30 - 20 e contattare uno dei responsabili della prima squadra, magari Ciccio Amadio.
<BR>Troverai tanta passione, ma de schei gnanca l\'ombra. Le altre ombre , quelle rosse (ma no gli indiani) le troverai assieme alla pastasciutta e ae costesine, sempre oggi nella club hause della Tarvisim, dopo le 21.30, assieme ad una banda di assatanati mangiatori della serie B e delle giovanili.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
hook71
Contatta:

Messaggio da hook71 »

Anche a montebelluna saresti il benvenuto!
<BR>Anche se non sei proprio in zona mogliano preganziol. da lì ti ci vorranno 30 minuti
<BR>contattami pure in privato per dettagli :-D
Rispondi