a forza di leggere.....

Sei un nuovo utente? Presentati!

Moderatore: Emy77

Rispondi
tardivo

a forza di leggere.....

Messaggio da tardivo »

avevo due amici figli di emigrati in australia che mi hanno fatto conoscere il rugby tantissimi anni fa, ma non l'ho mai praticato...purtroppo..poi con l'inizio del sei nazioni mi sono pian piano appassionato e adesso mi posso dichiarare tifoso della nazionale, per la quale mi emoziono sempre....immaginatevi se cominciassimo a vincere davvero :) ...direi che basta per non annoiare nessuno...un saluto e forza azzurri !
JosephK.

Re: a forza di leggere.....

Messaggio da JosephK. »

Ciao e benvenuto!

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Benvenuto anche da parte mia.
Bello il tifo per i nostri azzurri, ma anche le nostre povere e volenterose squadre di club meritano sostegno: non so di dove sei, ma sono certo che una squadra grande o piccola da sostenere ti sta aspettando! :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
tardivo

Messaggio da tardivo »

per tanti anni ho avuto veramente poco tempo a disposizione ma sono riuscito ad accompagnare mio figlio a fare un anno di rugby a massa ma poi ha dovuto lasciare perchè le suole superiori che aveva scelto sono da tutt'altra parte..in zona qui c'è poco rugby da vedere...ogni tanto mi permetto qualche puntata a tifare gli azzurri. grazie per l'accoglienza
mondOvALE
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Messaggio da mondOvALE »

tardivo ha scritto:...poi ha dovuto lasciare perchè le suole superiori che aveva scelto sono da tutt'altra parte...
Spiace che abbia rinunciato per un banale problema di preferenza di calzature... :-] :rotfl: :-]
Ovviamente si scherza, com'è giusto che debba essere! :wink: Benvenutissimo. Ale
Himiko

Messaggio da Himiko »

tardivo ha scritto:per tanti anni ho avuto veramente poco tempo a disposizione ma sono riuscito ad accompagnare mio figlio a fare un anno di rugby a massa ma poi ha dovuto lasciare perchè le suole superiori che aveva scelto sono da tutt'altra parte..in zona qui c'è poco rugby da vedere...ogni tanto mi permetto qualche puntata a tifare gli azzurri. grazie per l'accoglienza
Le mitiche "Pecore Nere"?
Keep on rockin' in the free world.
tardivo

Messaggio da tardivo »

Si
:D
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Himiko ha scritto:Le mitiche "Pecore Nere"?
Perchè mi viene in mente una birra che mi hai fatto assaggiare? :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Himiko

Messaggio da Himiko »

Perchè sono proprio "quelle" Pecore Nere, ossia l'Apuani Rugby Massa.
La racconto anche qui al bar perchè è una di quelle cose simpatiche che succedono quando si parla di birra e si finisce a parlare di rugby.
Lo scorso novembre ho conosciuto al BonTà di Cremona la simpatica titolare di un microbirrificio massese; tra un assaggio e una chiacchiera ho scoperto non solo che le Pecore Nere hanno una birra speciale espressamente dedicata al loro Terzo Tempo ma anche che i due giocatori ritratti sull'etichetta della "Siesta delle Pecore Nere" sono nientemeno che i figli della simpatica signora. :)
Keep on rockin' in the free world.
Rispondi