Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
zappatalpa ha scritto:ma se vinciamo con il SAF con almeno 1 giocatore treviso per posizione in campo (tranne alle ali) com'è che non vinciamo in Pro12...
lo so, ora festeggiamo, ma la domanda mi vieme lo stesso
Ma come, io non so neanche più come mi chiamo e te ti fai ste domande?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
James Hook ritorna agli Ospreys nella prossima stagione.
Un acquisto per il 2017 annunciato il primo dicembre: pure fantascienza per le nostre.
Noi il primo di dicembre stiamo ancora aspettando l'arrivo degli acquisti di QUESTA stagione...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen ha scritto:James Hook ritorna agli Ospreys nella prossima stagione.
Un acquisto per il 2017 annunciato il primo dicembre: pure fantascienza per le nostre.
Noi il primo di dicembre stiamo ancora aspettando l'arrivo degli acquisti di QUESTA stagione...
Non dico un internazionale come Hook, con il suo curriculum, ma non siamo in grado di annunciare nemmeno Panico, eh...
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Intanto nella ricerca materiale per il prossimo good&bad ho scoperto che Marty Banks si sarebbe rotta una mano e ha giocato la finale di campionato con mano rotta...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams ha scritto:E questo fa di lui un buono o un cattivo?
Uno che rifiuta - o pare farlo - le italiche terre del Prosecco... Non c'è bisogno nemmeno della corte...
Diciamo che potrebbe essere un'attenuante al fatto che ancora non lo vediamo... Semmai lo vedremo, s'intende.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Scopro solo adesso che è di formazione italiana, ancora meglio!
Però anche se sarà un permit player evidentemente giocherà tutte le restanti tre partite, altrimenti metterlo nell'elenco è un po' uno spreco
Garryowen ha scritto:Finalmente un segnale di vita da parte delle Zebre!
Hanno inserito nell'elenco dei giocatori di coppa Christoffel Du Plessis
(e hanno depennato Di Giulio, evidentemente infortunato...)
che sembra essere una seconda linea, anche se ad onor del vero io a Parigi una volta ho conosciuto ad una cena una ex ala australiana che era alta 1.98 ed in attività pesava 110 kg.alla mia domanda come mai ala mi ha risposto che era molto veloce e come seconda o terza non era abbastanza strutturato.
che dire...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
qualcuno ha notizie del giovane mediano argentino delle zebre? ha mai giocato ?
'
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io