European Rugby Champions Cup 2016-17

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: European Rugby Champions Cup 2016-17

Messaggio da Garryowen »

Rivogliamo Cavinato! :-]
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
hardhu

Messaggio da hardhu »

Punteggio che diventa imbarazzante...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Come sarebbe a dire, è GIA imbarazzante.
'Se non arrivano ai 100 oggi, non ci arriveranno mai più...

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
TEONE

Messaggio da TEONE »

Non siamo compatibili con questo livello.
Non capisco il senso di continuare in questo modo.
È come vedere l'Apoel che gioca contro l'Arsenal. Solo che poi Cipro non pretende di essere nelle prime 6 nazionali di calcio europee.
hardhu

Messaggio da hardhu »

Record di punti segnati in Champions/Heineken per i Wasps...chiedo ai più esperti, è anche la più pesante sconfitta per una squadra italiana nella massima competizione europea?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Non credo, Hardu, a meno che non ti riferissi alle sole franchigie. Mi sa che qualcuno sia andato anche oltre il centello.

Non ho visto le mete di Ruzza, semplicemente due rolling maul o su azione?

Minnie è già in modalità turistica...

oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Guidi deve dare le dimissioni. .

Se non lo fa sta dicendo che sono i giocatori che non sono buoni.

Io non ci credo. . Guardate l'impatto di Sarto e Favaro a Glasgow. . Se erano nelle Zebre il risultato sarebbe uguale. .

No diventato meglio giusto per stare li...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

oldprussians ha scritto:Guidi deve dare le dimissioni. .

Io non ci credo. . Guardate l'impatto di Sarto e Favaro a Glasgow. . Se erano nelle Zebre il risultato sarebbe uguale. .

Sono due anni che dico che l'allenatore italiano non ha esperienza e in questo modo NON SE LA FA.
I giocatori con l'alto livello migliorano e possono abituarsi a ritmi ed impatti, gli allenatori per migliorare devono fare gli assistenti allenatori di coach importanti, devono andare all'estero. Lo dico da anni.

L'allenatore italiano al massimo può allenare l'Eccellenza.
Ci vogliono allenatori stranieri. Che mandassero Venter alle Zebre, e poi se ne riparla.

A scando di equivoci, dico questo non per la sconfitta (cosa che per me è abbastanza da pallonari...), ma lo sto dicendo da anni, da sempre.

TEONE

Messaggio da TEONE »

Non lo so. Sinceramente.
Per me c'è davvero troppa differenza di livello.
hardhu

Messaggio da hardhu »

Ma anche di atteggiamento...a me sembra che, come la Benetton l'anno scorso, le Zebre siano scese in campo dando la partita già persa...e forse questa è sicuramente una colpa attribuibile al coach.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Avrà parecchio lavoro da svolgere, O'Shea, in questo raduno, anche fuori dal campo

TEONE

Messaggio da TEONE »

Non saprei proprio.
Guidi comunque mi somiglia terribilmente all'ultimo Brunel.
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Garryowen ha scritto:Avrà parecchio lavoro da svolgere, O'Shea, in questo raduno, anche fuori dal campo
ecco smettiamo di dare la colpa agli allenatori. In campo ci vanno questi ragazzi senza fame, senza voglia di imporsi, senza grinta
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Garryowen ha scritto:

Sono due anni che dico che l'allenatore italiano non ha esperienza e in questo modo NON SE LA FA.
I giocatori con l'alto livello migliorano e possono abituarsi a ritmi ed impatti, gli allenatori per migliorare devono fare gli assistenti allenatori di coach importanti, devono andare all'estero. Lo dico da anni.

L'allenatore italiano al massimo può allenare l'Eccellenza.
Ci vogliono allenatori stranieri. Che mandassero Venter alle Zebre, e poi se ne riparla.

A scando di equivoci, dico questo non per la sconfitta (cosa che per me è abbastanza da pallonari...), ma lo sto dicendo da anni, da sempre.
Quoto il tuo pensiero.

Aggiungerei che la federazione, a sue spese, dovrebbe farsi carico di destinare, in ogni squadra che raggiunga l eccellenza, strutture tecniche e formatori stranieri tecnici di livello.
Inoltre, serve un allenatore (capace) che facccia giocare chi vuole lui, perché più in forma o perché lo reputa giusto in una certa posizione, senza quei famosi coordinamenti (che significa solo maggior "controllo" dal vertice, a mio modo di vedere) tra nazionale e franchigie che non portano a niente...
Infatti si vinceva di più (o meglio,le figure erano migliori) con il super10, quando c'era un bacino più meritocratico da cui pescare.

Se ce ne fanno 80 gli wasps, quanti ce ne aspettano con gli all blacks?

P.s leinsterrugby , i giocatori sono solo il riflesso della qualità di chi li gestisce . Un po' come i cittadini italiani che hanno stessi vizi e virtù dei politici che ci rappresentano. Quindi se non rendono, è perché sanno che, a parita' di impegno, avranno il posto.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Leinsterugby ha scritto:
Garryowen ha scritto:Avrà parecchio lavoro da svolgere, O'Shea, in questo raduno, anche fuori dal campo
ecco smettiamo di dare la colpa agli allenatori. In campo ci vanno questi ragazzi senza fame, senza voglia di imporsi, senza grinta
Veramente? ?? Favaro va a Glasgow e nel primo anno e nominato migliore giocatore. .

Oggi Sarto due mete e grande partita contro i Tigers..

Basta.. dai si vede quando vanno nelle squadre professionale GB o Francia come magia diventato grandi.. basta..

Son gli stessi giocatori. .

Lo staff deve essere an un altro livello.

Qualcuno deve prendere responsabilità

Pensate che Guidi all guida dei Wasps avrebbe vinto così?
Rispondi