Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Hap, secondo me l'ha vista ma per "certe cose" jpr non è programmato per immagazzinarla nell'area cerebrale dedicata alla memoria recente.
E credo che, in quel momento, abbia indulgentemente interpretato come un irresistibile amore per la botanica della nostra nuova ggiuovine amica... Nulla più.
Ti ggiuro Ale, io molti avatar non i vedo, mio incluso.
Comunque il tuo riferimento botanico mi da da pensare.
E pensare molto male.
Gli unici fiori rugbystici che riconosco sono il daffodyl, il cardo e lo shamrock.
Il resto? Spazzatura.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Io alle mie amate ho sempre regalato, alternativamente, orchidee o fiori di campo: raffinatezza e semplicità.
Le rose sono il massimo del banale e dello scontato