Serie C1 2015 - 2016
Moderatore: Emy77
- superfarmer
Serie C1 2015 - 2016
Buongiorno, quest 'anno la c1 sarà arbitrata solamente dagli arbitri del gruppo 2 oppure anche dai regionali come lo scorso anno? essendo ligure ed avendo tutte le liguri in c1 e nessun girone di serie c....
- gcruta
Re: Serie C1 2015 - 2016
Essendo un campionato nazionale, penso che sarà affidata dalla C.N.Ar. agli arbitri nei ruoli nazionali, siano essi di gruppo 2, gruppo 1, eccellenza o abilitati al ruolo di giudice di linea... Ma è una opinione... I regionali liguri penso andranno, per viciniorietà, in Piemonte, Toscana e Lombardia...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
- superfarmer
Re: Serie C1 2015 - 2016
lo scorso anno io le facevo pur non essendo nel pannello, non capisco cosa sia cambiato sinceramente, dato che di fatto quelle gare sono la serie c di due anni fa che ho sempre fatto, stessi giocatori, stesse squadre. Poi considerando che se queste gare di c1 le fanno i nazionali, lombardia piemonte e toscana ad ogni modo hanno per coprirsi tutte le loro gare regionali, per cui a noi difficilmente toccherebbe andar fuori. lo scorso anno nessuno di noi liguri ha coperto gare di serie c lombarda o piemontese, è successo col toscano un paio di volte. Giusto le c1 abbiamo fatto in lombardiagcruta ha scritto:Essendo un campionato nazionale, penso che sarà affidata dalla C.N.Ar. agli arbitri nei ruoli nazionali, siano essi di gruppo 2, gruppo 1, eccellenza o abilitati al ruolo di giudice di linea... Ma è una opinione... I regionali liguri penso andranno, per viciniorietà, in Piemonte, Toscana e Lombardia...