Complimenti quindi allo S.F., che la scorsa settimana ha battuto meritatamente il "mio" Racing Metrò

Questa sera sono riuscito a vedere gli ultimi minuti, come è stata la partita?
Moderatore: Emy77
Quelle che tutto il mondo (e anche il sottoscritto) chiama "magie", per i tifosi italiani sono inutili giochetti leziosiPiVi1962 ha scritto:Io ho visto lo SF dominare il primo tempo in mischia e in difesa, ma la frazione è stata caratterizzata da molto nervosismo e gioco poco spettacolare (tranne la magia di Parisse).
La magia riesce se dietro c'è chi riesce a capire l intento e a non far cadere la palla....diventa leziosità, agli occhi degli stolti, per non chiamare scarso chi a questi livelli si fa cadere la palla dalla mani...Garryowen ha scritto:Quelle che tutto il mondo (e anche il sottoscritto) chiama "magie", per i tifosi italiani sono inutili giochetti leziosiPiVi1962 ha scritto:Io ho visto lo SF dominare il primo tempo in mischia e in difesa, ma la frazione è stata caratterizzata da molto nervosismo e gioco poco spettacolare (tranne la magia di Parisse).
se funziona è magia altrimenti stupidaggine e questo vale ad ogni latitudine e longitudineMr Ian ha scritto: La magia riesce se dietro c'è chi riesce a capire l intento e a non far cadere la palla....diventa leziosità, agli occhi degli stolti, per non chiamare scarso chi a questi livelli si fa cadere la palla dalla mani...
Grande vittoria dello SF che avevo pronosticato la settimana scorsa...
pensa se la scrivevo io...Garryowen ha scritto:Il Rovigo è il Clermont de noantri
Tu l'avresti sicuramente detto meglio...giuseppone64 ha scritto:pensa se la scrivevo io...Garryowen ha scritto:Il Rovigo è il Clermont de noantri
Leinsterugby ha scritto:Quante finali ha perso Clermont. Pazzesco. Comunque son contento per Parisse finalmente un successo