#portacirispetto
Moderatore: Emy77
-
Re: #portacirispetto
Certo che si presentano sempre uno dietro l'altro... 

"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Me ne sono accorto solo ora:
al mio messaggio di pagina &, mipare, agiungoi colori , così Laporte capisce , forse:
"Allora...
gavazzi ha fatto bene , preso atto di risultati nonsoddisfacenti, a dare anche una motivazione economica.
Sono uomini,ma anche i soldi hanno un peso.
E passare dal premiare la partecipazione (le onorevoli sconfitte) al premiare il risultato finale (le brutte vittorie) ha deciso di lanciare un sasso.
Si è un po' troppo tirato furoi, e non ha chiarito alcuni punti, evidenti.
Per fare un esempio altro:
FGCI rifonde ai club una quota giornaliera per l'impiego dei giocatori.
FIR potrebbe definire lo stesso, in parte al giocatore, ma solo per i giocatori extra franchigie, e in parte al club, ma solo per i club di Eccellenza o inferiori.
Perchè esiste una differenza di status tra i franchigizzati, i pro emigrati e gli eccellenti.
Laporte, in nessuna parte proponevosoldi extra alle franchigie.... impara a leggere bene.
al mio messaggio di pagina &, mipare, agiungoi colori , così Laporte capisce , forse:
"Allora...
gavazzi ha fatto bene , preso atto di risultati nonsoddisfacenti, a dare anche una motivazione economica.
Sono uomini,ma anche i soldi hanno un peso.
E passare dal premiare la partecipazione (le onorevoli sconfitte) al premiare il risultato finale (le brutte vittorie) ha deciso di lanciare un sasso.
Si è un po' troppo tirato furoi, e non ha chiarito alcuni punti, evidenti.
Per fare un esempio altro:
FGCI rifonde ai club una quota giornaliera per l'impiego dei giocatori.
FIR potrebbe definire lo stesso, in parte al giocatore, ma solo per i giocatori extra franchigie, e in parte al club, ma solo per i club di Eccellenza o inferiori.
Perchè esiste una differenza di status tra i franchigizzati, i pro emigrati e gli eccellenti.
Laporte, in nessuna parte proponevosoldi extra alle franchigie.... impara a leggere bene.
-
A me, a proposito di 'cordate argentine', piacerebbe tanto sentire cosa ha da dire Nitoglia, al riguardo...
-
Ha detto che parlerà quando acquisterà il suo primo cellulareAironifan ha scritto:A me, a proposito di 'cordate argentine', piacerebbe tanto sentire cosa ha da dire Nitoglia, al riguardo...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
- giuseppone64
grande...Garryowen ha scritto:Ha detto che parlerà quando acquisterà il suo primo cellulareAironifan ha scritto:A me, a proposito di 'cordate argentine', piacerebbe tanto sentire cosa ha da dire Nitoglia, al riguardo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
http://www.onrugby.it/2015/05/11/pro12- ... imissioni/
Secondo il Mattino “i giocatori puntano quasi al raddoppio dei premi 2011 (il 40% per chi va al raduno, il 60% per i confermati)....
Minkia.... a che titolo... bene fa gavazzi a puntare i pedi... anche a costo di andarsene... altro che battersi per la maglia e "Italiani perchè cantano l'inno...."
Secondo il Mattino “i giocatori puntano quasi al raddoppio dei premi 2011 (il 40% per chi va al raduno, il 60% per i confermati)....
Minkia.... a che titolo... bene fa gavazzi a puntare i pedi... anche a costo di andarsene... altro che battersi per la maglia e "Italiani perchè cantano l'inno...."
-
naturalmente se quanto riportato dla mattino fosse vero.Laporte ha scritto:http://www.onrugby.it/2015/05/11/pro12- ... imissioni/
-
Sonop vecchio, mi tocca dare ragione a laporte!
-
A sto punto paghiamo anche i dirigenti per i risultati che si ottengono...Laporte ha scritto:http://www.onrugby.it/2015/05/11/pro12- ... imissioni/
-
ahahhah diamo un premio ad Ascione ahahha
comunque secondo me han capito che fan la fine di castro e vogliono un bell'anticipo del TFR I NOSTRI VALOROSI RAGAZZI CHE DANNO SEMPRE TUTTO IN CAMPO
Comunque sono d'accordo con Gavazzi pure io (!) anche a costo di andare al mondiale con i ragazzini
comunque secondo me han capito che fan la fine di castro e vogliono un bell'anticipo del TFR I NOSTRI VALOROSI RAGAZZI CHE DANNO SEMPRE TUTTO IN CAMPO
Comunque sono d'accordo con Gavazzi pure io (!) anche a costo di andare al mondiale con i ragazzini
-
Allora ....
Sono professionisti e vanno comunque pagati per la prestazione visto che nello sport non si puo far valere l'obbligo di risultato.
Poi, in una trattativa, si chiede 100, si offre 0 per incontrarsi a 50.
Sono professionisti e vanno comunque pagati per la prestazione visto che nello sport non si puo far valere l'obbligo di risultato.
- jpr williams
- Contatta:
Beh, a casa mia solo i lavoratori dipendenti hanno diritto ad una paga contrattata ed indipendente dai risultati.
I professionisti vengono pagati (anche molto di più dei dipendenti) in relazione al valore che loro attribuisce il mercato, valore che è diretta conseguenza, fra l'altro, dei risultati che si ottengono nella propria attività.
Un avvocato che le perde tutte difficilmente potrà pretendere lo stesso onorario di un principe del foro
I professionisti vengono pagati (anche molto di più dei dipendenti) in relazione al valore che loro attribuisce il mercato, valore che è diretta conseguenza, fra l'altro, dei risultati che si ottengono nella propria attività.
Un avvocato che le perde tutte difficilmente potrà pretendere lo stesso onorario di un principe del foro

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Quell che giocano nella celtic sono già pagati dalla FIR, dunque lo stipendio lo prendono già.Consulente ha scritto:Allora ....
-
A casa mia invece la paga è fatta di fue parti : una fissa (che i giocatori sotto contratto FIR prendono già) e una legata ai risultati.....ormai il mondo va così: sopratutto pe rpersonale qualificatojpr williams ha scritto:Beh, a casa mia solo i lavoratori dipendenti hanno diritto ad una paga contrattata ed indipendente dai risultati.
- giuseppone64
quoto.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io