Povero zio Pat, terza frattura al collo, per non rischiare altro ha deciso di smettere di giocare a soli 26 anni.

Moderatore: Emy77
A Campese in Australia non ci dà più retta nessuno, credetemi. Conta come il 2 di coppe quand'è briscola bastoni.supermax ha scritto:beh, il grande Campese (giocatore), per quello che ne so, laggiù è da molti considerato uno che, come si dice a Roma, "apre bocca e gli dà fiato" ovvero dice spesso cose campate in aria o è acidello anzicheno......
Hap ha scritto:E' un Garcia un po' più scarso, dai...![]()
Just trolling....![]()
A parte gli scherzi, quoto tutto quello che avete scritto qua sopra, onore a Zio Pat e che gli creino su misura il ruolo federale di Tata Lucia (o Tata Patty) e lo mettano alle calcagna di tutti i bimbiminkia che l'Australia si ritrova in nazionale.
In effetti:Hap ha scritto:E' un Garcia un po' più scarso, dai...![]()
Just trolling....![]()
A parte gli scherzi, quoto tutto quello che avete scritto qua sopra, onore a Zio Pat e che gli creino su misura il ruolo federale di Tata Lucia (o Tata Patty) e lo mettano alle calcagna di tutti i bimbiminkia che l'Australia si ritrova in nazionale.
Di solito mi piace trollare i troll, ma qui mi contengojpr williams ha scritto:Hap ha scritto:E' un Garcia un po' più scarso, dai...![]()
Just trolling....![]()
Straquoto![]()
Tata Patty è da scompiscio immediato![]()
![]()
Certo che se tutti i troll fossero come te saremmo in un mondo perfetto
E non sai cosa ti perdimadflyhalf ha scritto:In effetti:Hap ha scritto:E' un Garcia un po' più scarso, dai...![]()
Just trolling....![]()
- Non passa come Garcia. Anzi, nel dubbio non passa proprio
- Non piazza calciando una spunternata a caso da metà campo che casualmente 2 volte su 3 passa sopra la traversa
E' già fattore discriminante per il rugby Italiano.
Vabbè poi mi fermo qua, SOS Tata non è nei miei hobbies.