australia v sud africa

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

andrea90

Messaggio da andrea90 »

ecco le formazioni ufficiali:
<BR>South Africa: 15 Percy Montgomery, 14 Breyton Paulse, 13 Jaque Fourie, 12 Jean de Villiers, 11 Bryan Habana, 10 Andre Pretorius, 9 Ricky Januarie, 8 Joe van Niekerk, 7 Juan Smith, 6 Schalk Burger, 5 Victor Matfield, 4 Bakkies Botha, 3 CJ van der Linde, 2 John Smit (captain), 1 Os du Randt.
<BR>Replacements: 16 Hanyani Shimange, 17 Gurthro Steenkamp, 18 Albert van den Berg, 19 Jacques Cronjé, 20 Fourie du Preez, 21 Wayne Julies, 22 Jaco van der Westhuyzen.
<BR>
<BR>Australia: 15 Drew Mitchell, 14 Mark Gerrard, 13 Morgan Turinui, 12 Matt Giteau, 11 Lote Tuqiri, 10 Elton Flatley, 9 George Gregan (captain), 8 David Lyons, 7 Phil Waugh, 6 Rocky Elsom, 5 Nathan Sharpe (vice-captain), 4 Daniel Vickerman, 3 Al Baxter, 2 Brendan Cannon, 1 Bill Young.
<BR>Replacements: 16 Stephen Moore, 17 Matt Dunning, 18 Mark Chisholm, 19 George Smith, 20 Chris Whitaker, 21 Clyde Rathbone, 22 Matt Rogers.
<BR>
<BR>...ma, notizia dell\'ultim\'ora, mark gerrard non sarà disponibile per i wallabies per un infortunio. probabilmente lo sostituirà clyde rathbone.
<BR>
lars
Contatta:

Messaggio da lars »

Viste le formazioni mi sorgono un paio di dubbi.
<BR>
<BR>Per il Sud Africa, mi chiedo perchè continui a far giocare Os Du Randt, che è un ottimo giocatore, ma che in questo momento Steenkamp può egregiamente sostituire.
<BR>
<BR>Per l\'Australia invece vedo che Smith è in panchina :-o :-o :-o
<BR>e mi pare azzardata l\'opzione Flatley-Giteau insieme. Ma Rogers bisogna proprio lasciarlo fuori?
andrea90

Messaggio da andrea90 »

sono d\'accordo con lars: rogers potrebbe essere impiegato ad estremo anzi che mitchell, il cui talento non si discute, ha giocato benissimo contro gli ABs, ma che manca di esperienza. os du randt io lo farei giocare sempre, anche se recentemente jack white lo mette titolare per poi sostituirlo con steenkamp dopo circa 1 tempo. tornando all\' australia, io avrei messo giteau a n.10 e flatley a n.12, vi spiego anche il motivo: giteau è debole in difesa, come anche il compagno di reparto turinui, mentre elton flatley è piuttosto bravo nel difendere. quindi avrei messo come coppia di centri flatley-turinui con giteau all\' apertura, ruolo in cui deve farsi le ossa. ...ma ora che ci penso a n.10 sarebbe meglio flatley contro l\' aggressività del pack del sud africa, ha più esperienza di giteau...è sempre una coperta corta.
razzo

Messaggio da razzo »

scusate.... ma che fine ha fatto Bobby SKINSTED che a 21 anni-prima degli ultimi Mondiali- era capitano dei Boks?
lars
Contatta:

Messaggio da lars »

Beh, in questi hanni gli Springboks hanno rinnovato la propria squadra con una velocità clamorosa.
<BR>
<BR>Giocatori ancora nel fior fiore della carriera sono usciti per far spazio ad altri giovanissimi, soprattutto nell\'ambito del pacchetto di mischia sudafricano...
lars
Contatta:

Messaggio da lars »

p.s: si, lo so che anno si scrive senza acca -.-\'
andrea90

Messaggio da andrea90 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-08-2005 alle ore 14:22, lars wrote:
<BR>Beh, in questi hanni gli Springboks hanno rinnovato la propria squadra con una velocità clamorosa.
<BR>
<BR>Giocatori ancora nel fior fiore della carriera sono usciti per far spazio ad altri giovanissimi
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>come il mediano di apertura dei blue buuls dereck hougaard, un\'eterna promessa...
napocapo

Messaggio da napocapo »

beati a issi che hanno sto popo di rincalzi/rinnovi
<BR>comunque, da quello che leggo,come federazione sono in lotta continua come quella italiana. Non mi spiego come li leparrocchie funzionano e da noi invece è solo un gioco al massacro .......
Rispondi