Rugby Roma
Moderatore: Emy77
-
Sono felice di aver visto come si e\' risolta in senso positivo la vicenda Rugby Roma che torna ad aver tranquillita\' in campo dopo le vicissitudini societarie. Questo a portato a un ottimo 19-13 che porta anche un po\' di entusiasmo nella squadra. Sono molto felice di tutto cio\' perche\' si dimostra che ancora ci sono moltissime opportunita\' per questo sport ed appassionati nascosti ; serve solo un po\' di organizzazione per farsi sentire tutti assieme .
<BR>Mi spiace per neroverde ma penso che il suo L\'Aquila come l\'ho vista giocare con il calvisano non avra\' problemi in questo campionato.
<BR>Chiedo una cosa a Kino e company se si puo\' aprire un menu\' con le statistiche del campionato sempre molto interessanti da leggere.
<BR>Grazie e ciao
<BR>Mi spiace per neroverde ma penso che il suo L\'Aquila come l\'ho vista giocare con il calvisano non avra\' problemi in questo campionato.
<BR>Chiedo una cosa a Kino e company se si puo\' aprire un menu\' con le statistiche del campionato sempre molto interessanti da leggere.
<BR>Grazie e ciao
-
Sono contento anch\'io per come sia andata la partita di oggi (era ora che vincessimo!), ma devo dire che sul piano del gioco ne la Roma, ne tantomeno l\'Aquila mi hanno entusismato. Speriamo solo che la salvezza non sia un discorso chiuso tra queste due... per il resto l\'unica altra squadra in pericolo retrocessione è il Rovigo (e pensare che fino a qualche anno fa lottavamo tutte e tre per lo scudetto...)
-
-
Oggi sono andato al \"Tre Fontane\" ed ho assistito alla partita.
<BR>Il gioco espresso non mi ha entusiasmato anche se è stata una gara combattuta e dura su un campo scivolosissimo .
<BR>Mi dispiace per Neroverde : è stata annullata una meta all\'Aquila che mi sembrava regolare . Ad Andrea lo esorto a riprendersi al più presto ed a non abbattersi visto che, alla fine dell\'incontro, mi sembrava piuttosto dispiaciuto .Purtroppo o per fortuna lo sport nasconde tante metafore della vita: c\'è sempre una prossima volta come c\'è sempre un prossimo incontro per rifarsi della sconfitta subita .Bisogna avere la forza di andare avanti , di saper cancellare in fretta le amarezze della vita come le sconfitte della squadra del cuore ; bisogna saper attendere il prossimo incontro di rugby come la prossima opportunità che ti offre la vita con passione e speranza . C\'è sempre un domani , giovane amico, ed una nuova occasione !
<BR> Alle tre adorabili pesti , invece, dico di continuare con quella forza e quel carattere combattivo che hanno dimostrato fino ad adesso . Le foto che ho scattate a fine incontro cercherò di farvele pervenire entro breve tempo !
<BR>Peccato per il terzo tempo mancato !
<BR>E\' stato un piacevole pomeriggio. Grazie , localforum2003 .
<BR>Il gioco espresso non mi ha entusiasmato anche se è stata una gara combattuta e dura su un campo scivolosissimo .
<BR>Mi dispiace per Neroverde : è stata annullata una meta all\'Aquila che mi sembrava regolare . Ad Andrea lo esorto a riprendersi al più presto ed a non abbattersi visto che, alla fine dell\'incontro, mi sembrava piuttosto dispiaciuto .Purtroppo o per fortuna lo sport nasconde tante metafore della vita: c\'è sempre una prossima volta come c\'è sempre un prossimo incontro per rifarsi della sconfitta subita .Bisogna avere la forza di andare avanti , di saper cancellare in fretta le amarezze della vita come le sconfitte della squadra del cuore ; bisogna saper attendere il prossimo incontro di rugby come la prossima opportunità che ti offre la vita con passione e speranza . C\'è sempre un domani , giovane amico, ed una nuova occasione !
<BR> Alle tre adorabili pesti , invece, dico di continuare con quella forza e quel carattere combattivo che hanno dimostrato fino ad adesso . Le foto che ho scattate a fine incontro cercherò di farvele pervenire entro breve tempo !
<BR>Peccato per il terzo tempo mancato !
<BR>E\' stato un piacevole pomeriggio. Grazie , localforum2003 .
-
- Contatta:
Grazie local!!!
<BR>ci siamo divertite parecchio, lo ammettiamo...
<BR>in ogni caso, la meta dell\'aquila era regolare, purtroppo l\'abbaglio preso dall\'arbitro ha compromesso un po\' le cose...ma va bene così...sempre sportivi (e poi cmq non parteggiavo per nessuna delle due!) si accettano le decisioni e si tira avanti!!
<BR>in bocca al lupo a tutte le squadre!!
<BR>ciao local, alla prossima!
<BR>
<BR>ci siamo divertite parecchio, lo ammettiamo...
<BR>in ogni caso, la meta dell\'aquila era regolare, purtroppo l\'abbaglio preso dall\'arbitro ha compromesso un po\' le cose...ma va bene così...sempre sportivi (e poi cmq non parteggiavo per nessuna delle due!) si accettano le decisioni e si tira avanti!!
<BR>in bocca al lupo a tutte le squadre!!
<BR>ciao local, alla prossima!
<BR>
-
ciao a tutti... sorvolo immediatamente polemiche/critiche/recriminazioni sulla partita... alla fine l\'unica cosa che poteva essere positiva, cioè l\'incontro con le pesti e con localforum, è stato molto \"formale\"e breve... e solo per colpa mia!! faccio le dovute scuse a loro ma ero abbastanza di fretta... in più, avevo veramente una faccia da cane bastonato.... diciamo pure che stavo incazzato come un cinghiale e represso come lo yeti senza sky e la7. ma non mancherà occasione per rifarsi, peccato per l\'assenza di bigio e di tutti gli altri che orbitano attorno alla capitale.
<BR>
<BR>per chi era al tre fontane senza sapere della mia presenza:
<BR>
<BR>ERO QUELLO CHE URLAVA : CIRCENSE!! CIRCENSE!! CIRCENSE!!
<BR>al povero Dordolo. (povero....)
<BR>
<BR>per chi era al tre fontane senza sapere della mia presenza:
<BR>
<BR>ERO QUELLO CHE URLAVA : CIRCENSE!! CIRCENSE!! CIRCENSE!!
<BR>al povero Dordolo. (povero....)
- Bigio
....ero sotto la pioggia con la U 9...ma poi li ho lasciati con l\'allenatrice e sono andato un club house! cmq..potevo forse abbandonarli al loro destino? Dopo il concentramento di ieri....con il senno di poi.....forse sarebbe stato meglio!
<BR>Bgo
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
-
- Contatta:
-
- Contatta: