Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ma , credo che il seguito sia pressoché nullo .forse qualche emigrante in Australia e le morose dei giocatori...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Chi e' DEVOTO, apertura/estremo italiano/inglese, di buone speranze, da alcuni citato come possibile oriundo per la nazionale, anche per la sua giovane eta'....???
topotto53 ha scritto:Chi e' DEVOTO, apertura/estremo italiano/inglese, di buone speranze, da alcuni citato come possibile oriundo per la nazionale, anche per la sua giovane eta'....???
Oliver "Ollie" Devoto? Gioca a Bath (academy), ma non so se sia azzurrabile (almeno un nonno italiano). E` nell England under 20 e ha vinto la WC l'hanno scorso: difficile che gli inglesi se lo facciano scappare in ogni caso.
Scusate: mia cuggina di secondo grado è Argentina, sua figlia ha ricostruito la cittananza per se e per suo figlio che gioca nell'Under-7 di una squadra locale...
laporte da quando si è fidanzato con tania non si tiene più...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Mio figlio e' nato in Australia (quindi Australiano...padre Italiano of course e madre Aussie...)...potrebbe essere lui il nuovo messia? magari bisognerebe aspettare una ventina di anni, ma in compenso parlera' bene l'italiano perche' lo sto' tirando su' bilingue... .....sempre se decidera' di scegliere il rugby e non l'aussie rules...eheheheh
DVD ha scritto:Mio figlio e' nato in Australia (quindi Australiano...padre Italiano of course e madre Aussie...)...potrebbe essere lui il nuovo messia? magari bisognerebe aspettare una ventina di anni, ma in compenso parlera' bene l'italiano perche' lo sto' tirando su' bilingue... .....sempre se decidera' di scegliere il rugby e non l'aussie rules...eheheheh
Hai registrato la nascita all'anagrafe del consolato?