Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
nino22 ha scritto:
Fossi in Cavinato 200 flessioni e vedi che se lo ricorda le prossima volta
Cavinato non mi sembra un tipo da ammettere un errore di valutazione su un giocatore, e Toniolatti è un giocatore fortemente voluto proprio da Cavinato...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
peccato per treviso,toniolatti tanto un bravo ragazzo ma io lo ricordo che in coppa stava per segnare una meta e ,da solo, sul tuffo ha perso la palla facendo un avanti.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Mi aspettavo di vedere Sinoti giocare nel Connacht, ma sono rimasto indietro. Non so cosa sia successo con gli irlandesi, fatto sta che lui adesso gioca a Wellington.
Però ricordo benissimo questa meta fatta (sempre al Connacht) in tandem con Sarto, un'altra ala che ieri non c'era:
ecco sarto mi è sempre sembrato di un altro livello.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io