Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
joe-bosco ha scritto:Spero non si affidino a qualcuno che finora abbia commentato solo calcio, non so se nell'azienda ci sia. Non ho mai seguito lo sport su mediaset( anche perche' finora per loro sport= calcio 95% e motociclismo 5%). Guardavo il wrestling anni fa, prima di abbonarmi a sky ed era allucinante (peraltro in quel campo il commento ha per certi versi piu' importanza che in uno sport, discorso complesso) Comunque l'attesa è quasi finita, meno male.
il wrestling è allucinante di per se....
OT.
Poh! Questione di gusti, puo' piacere o meno:facendo un discorso molto grossolano e generalissimo c'è chi da maggior risalto al lato "entertainment" (wwe ad es.) e quella che predilige il "lottato" (ROH). Poi è ovvio che è da considerare per quello che è, un intrattenimento, al pari del circo o di un telefilm, nulla di piu'. Non è uno sport. Fine OT.
waenedhelion ha scritto:TG4 è una televisione che ha sede proprio a Galway, non credo abbandoneranno così facilmente.
trasmettono, come tutte le tv le partite più importanti della settimana, o le sfide fra squadre della stessa nazione o quelle più combattute fra le squadre di nazioni diverse.
Per l'Italia la speranza e che la Bennetton inizi a vincere qualche partita che conta, almeno in casa ... certo che giocando alle sette del sabato pomerigio grande pubblico televisivo non ne crei!
Laporte ha scritto:Spero non si affidino a qualcuno che finora abbia commentato solo calcio, non so se nell'azienda ci sia. Non ho mai seguito lo sport su mediaset( anche perche' finora per loro sport= calcio 95% e motociclismo 5%). Guardavo il wrestling anni fa, prima di abbonarmi a sky ed era allucinante (peraltro in quel campo il commento ha per certi versi piu' importanza che in uno sport, discorso complesso) Comunque l'attesa è quasi finita, meno male.
il wrestling è allucinante di per se....
OT.
Poh! Questione di gusti, puo' piacere o meno:facendo un discorso molto grossolano e generalissimo c'è chi da maggior risalto al lato "entertainment" (wwe ad es.) e quella che predilige il "lottato" (ROH). Poi è ovvio che è da considerare per quello che è, un intrattenimento, al pari del circo o di un telefilm, nulla di piu'. Non è uno sport. Fine OT.[/quote]
Naturalmente, la componente "intelligenza" non è da tenere in considerazione. Sia dei protagonisti, sia degli spettatori.
pierrebi ha scritto:Per l'Italia la speranza e che la Bennetton inizi a vincere qualche partita che conta, almeno in casa ... certo che giocando alle sette del sabato pomerigio grande pubblico televisivo non ne crei!
Purtroppo è vero per l'orario, ma evidentemente non si puo' fare altrimenti credo. Piu' vero ancora che il pubblico lo attiri con le vittorie.
Dai ragazzi non cominciamo coi piagnistei prematuri, sabato i Leoni della Marca vincono, convincono ed iniziamo alla grande la stagione, televisiva e sportiva...
ho visto che è un giocatore di rugby, e quindi va bene ma che esperienza ha come telecronista sportivo? curioso che una redazione ampia come quella di mediaset si rivolga ad un esterno ... probabilmente è molto calcio-centrica.
In effetti non mi sembra si siano occupati di altri sport ad esclusione di calcio e motociclismo negli ultimi anni. Forse, ma non ne sono sicuro,avevano trasmesso il Roland Garros vinto dalla Schiavone nel 2010. Positivo il fatto che si rivolgano ad "esterni" competenti piuttosto che sbolognare la patata bollente al primo della redazione che....non sa nulla di Rugby ma in quel momento non ha nulla da fare.
Sabato, sul canale inglese di Al Jazeera Sport, 15.00 trasmetteranno London Irish-Saracens (AVIVA Premiership) ... l'orario è certamente più compatibile con la mia vita per vedermi una partita e quindi credo che opterò per essa ...
A Studio sport, o sportmediaset come si chiama ora, hanno appena parlato del pro12. 5 minuti buoni in studio con Gianluca Barca ospite di Monica Vanali.
Il potere di trasmettere in esclusiva gli eventi...
Fino a un quarto d'ora fa Studio Sport (o come si chiama) credo non abbia mai citato la parola rugby in tutta la sua esistenza.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.