Wallabies vs. B&I Lions - I test
Moderatore: Emy77
-
Re: Wallabies vs. B&I Lions - I test
I leoni sembrerebbero essersi scossi dopo la meta. Secondo me (che onestamente non seguo con continuità l'emisfero sud) ha fatto loro benissimo la sconfitta coi Brumbies visto che fino a quel momento era stato tutto troppo facile, a partire dalla partita coi Babaa's e stavano diventando un po' troppo arroganti (presentarsi con Hogg FH alla partita coi Brumbies mi sembra arroganza o comunque sufficienza). Bella partita fino ad ora!
Buon Rugby a tutti,
Pat'a
Buon Rugby a tutti,
Pat'a
-
peccato pero´ per l´australia, che sfortuna perdere cosi tutti i centri...la sfida é sfalzata
VINCITORE NOSTRADAMUS 2013!
-
Partita non bellissima ma avvincente e incertissima!
Uno come Beale deve giocare sempre!
Uno come Beale deve giocare sempre!
-
Folau-Mania!!!
-
Non ci credo..
è colpa mia...scusa Kurt !!!!!!!!!!!!!
è colpa mia...scusa Kurt !!!!!!!!!!!!!

-
Beale lo coccolano tutti...e la famigerata macchina da guerra Lions crolla...
-
-
Mi dispiace per lui come persona, dai riprenditi in fretta!!!!
-
Povero Beale...
Mi spiace una cifra
Mi spiace una cifra
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Peccato non poter bestemmiare....
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
Coming soon to your screens!

-
Adesso mi prenderò offese soprattutto dai tifosi OZ ma io non capisco l'idolatria per Beale, un giocatore che a me ricorda, con un azzardato paragone calcistico, Cassano (l'ho scritto a un amico prima della partita quindi non c'entra niente il calcio all'ultimo). E' capace di cose incredibili ma non è uno su cui fare affidamento, gode di un credito secondo me superiore a quanto dimostra in campo. Certo poi è capace di giocate che hanno dell'incredibile ma io non lo includerei in squadra (per poi non dovermi ripetere, penso lo stesso di Quade Cooper, O'Connor a vita!)
Buon Rugby a tutti,
Pat'a
Buon Rugby a tutti,
Pat'a
-
pero O´Connor oggi abbastanza disastroso all´apertura
VINCITORE NOSTRADAMUS 2013!
-
Che partita!!
Dispiace per Beale, anche se alla fin fine tifavo i nordici. Belle le parole di Horwill dopo il match.
Dispiace per Beale, anche se alla fin fine tifavo i nordici. Belle le parole di Horwill dopo il match.
-
Colpa di Deans a farlo piazzare in una partita così delicata e nelle sue condizioni, non tanto fisiche quanto psichiche, anche se JOC non aveva brillato al piede
cmq Lions poca cosa, hanno sbagliato l'approccio iniziale alla partita, credendo di poterli sopraffare con la palla in mano, assolutamente errato!
Calciando lungo e spostando la pressione, i Lions riesco ad impostare il loro gioco fisico.
Anche se l'Australia ancora sembra poco rodata nei movimenti, Barnes a mio avviso poco presente nel gioco. MVP Folau, che esordio, dopo SBW ho trovato il mio beniamino, spero quell'altro folle si sbrighi a tornare nel nostro codice, i mondiali sarebbero una bella vetrina per un faccia a faccia...
La settimana prox vorrei vedere Barnes a 10, JOC 12, Beale 15, per il Lions sarà la prima e ultima vittoria.
cmq Lions poca cosa, hanno sbagliato l'approccio iniziale alla partita, credendo di poterli sopraffare con la palla in mano, assolutamente errato!
Calciando lungo e spostando la pressione, i Lions riesco ad impostare il loro gioco fisico.
Anche se l'Australia ancora sembra poco rodata nei movimenti, Barnes a mio avviso poco presente nel gioco. MVP Folau, che esordio, dopo SBW ho trovato il mio beniamino, spero quell'altro folle si sbrighi a tornare nel nostro codice, i mondiali sarebbero una bella vetrina per un faccia a faccia...
La settimana prox vorrei vedere Barnes a 10, JOC 12, Beale 15, per il Lions sarà la prima e ultima vittoria.
-
Concordo, disastroso o poco meno, il mio non era un discorso legato alla partita di oggi ma in generale una cosa che sostengo da un po' di anni. Ricordo quando giocammo con l'OZ a Firenze nel 2010 mi pare i miei compagni di squadra eccitatissimi dal vedere Beale. Talmente eccitati che lo "elessero" migliore in campo senza motivo, e mi dettero del pazzo quando indicai non ricordo chi sinceramente come mio personale mom. Poi la stampa "confermò" la mia scelta ma resta il fatto che tutti erano rimasti affascinati dall'anonima prestazione di Beale. Ci sono giocatori, credo in tutti gli sport, capaci di farsi amare più dei reali meriti, credo sia normale, però io Beale, non lo considero uno che deve essere inamovibile nel XV Wallaby. Lungi da me dal dire che è uno scarso (come non lo direi nemmeno di Cassano a calcio, per tornare al paragone iniziale!). Per fare un ultimo esempio mi ricorda come "funzione" SBW con la NZ. Idolatrato dai tifosi, sicuramente ottimo giocatore, ma mai, secondo me giustamente, diventato punto fermo degli AB.
Buon Rugby a tutti,
Pat'a
Buon Rugby a tutti,
Pat'a