Benetton a Roma?
Moderatore: Emy77
-
Re: Benetton a Roma?
[Il pubblico adesso c'è anche altrove.
[/quote]
Anche a Parma doveva esserci tanto pubblico...[/quote]
Le Zebre come pubblico (che non c'è) e nome sono un fallimento, come squadra no, a parte i risultati finali non giocano così male, cambiargli collocazione è un dovere federale...[/quote]
Son d'accordo. Ma perchè non spsotano le Zebre a Roma, punto e basta? E' tanto difficile?
[/quote]
Anche a Parma doveva esserci tanto pubblico...[/quote]
Le Zebre come pubblico (che non c'è) e nome sono un fallimento, come squadra no, a parte i risultati finali non giocano così male, cambiargli collocazione è un dovere federale...[/quote]
Son d'accordo. Ma perchè non spsotano le Zebre a Roma, punto e basta? E' tanto difficile?
-
... in effetti sarebbe la soluzione migliore e probabilmente quella da adottare subito chiuso il discorso Aironi ( cambiando anche il nome orribile e senza nessun nesso col territorio italiano ), un franchigia a nord est ed una al centro sud, poi essendo la seconda tutta federale ci stava tutta a Roma... forse pensavano di non perdere il pubblico o non fare una forzatura territoriale, boh ... però è stato un errore e si può sempre cercare di recuperarlo, però Treviso-Benetton lasciamola lì che stanno lavorando bene, anzi lo hanno sempre fatto!
-
E' quanto riporta oggi Onrugby. Quindi un'opera di convincimento è già in azione.E qui non stiamo parlando dell’opera di convincimento sul Benetton Treviso a fare armi e bagagli per spostarsi a Roma, di questo parleremo a bocce ferme e mente fredda
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Secondo me pare chiaro il richiamo all'ordine
da parte di colui (Gavazzi alias l'alter ego di
dondakula) che e' o vorrebbe essere il padrone
della realta' di Treviso la quale sta mettendo sempre
piu' in risalto con il suo successo le deficienze
di federazione & zebre in puro dondescu-style.
Fossi nel Benetton semplicemente darei un ultimatum
O si lavora in pace a Treviso O la federazione si
compra il cartellino dei giocatori di interesse nazionale
e si continua low profile con l'eccellenza.
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
-
Secondo me tu non hai capito una cippa...Mad Max ha scritto:Secondo me pare chiaro il richiamo all'ordine

-
MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCAorme53 ha scritto:Secondo me tu non hai capito una cippa...Mad Max ha scritto:Secondo me pare chiaro il richiamo all'ordine
dondakula) che e' o vorrebbe essere il padrone \
-
SAI CHE GLIEL FREGA.... COME TORINO A MARCHIONNEhardhu ha scritto:Sì, ok, ma io mi riferivo al debito morale che la famiglia Benetton dovrebbe avere nei confronti del pubblico che ha sempre sostenuto la squadra finora.
-
«Sono sorpreso dalle dichiarazioni di Gavazzi – dice invece il presidente del Treviso Amerino Zatta, interpellato – Certo, capisco la speranza di coinvolgere Benetton. Ma non sarebbe il primo a volerlo fare come dimostrano le avance non indifferenti ricevute da Parigi e Londra».
L'uscita di Gavazzi è dunque chiara: per evitare che i bentton se ne vadano altrove (parigi ? Londra ?) offre loro Roma (von l'appoggio del Board).
Mesi fa sostenni l'ipotesi di un passaggio dei Bentton ad altro campionato, magari con l'aiuto dei figli del loro ex socio di F1, tom walkinshaw.... azionisti di maggioranza di Gloucester
L'uscita di Gavazzi è dunque chiara: per evitare che i bentton se ne vadano altrove (parigi ? Londra ?) offre loro Roma (von l'appoggio del Board).
Mesi fa sostenni l'ipotesi di un passaggio dei Bentton ad altro campionato, magari con l'aiuto dei figli del loro ex socio di F1, tom walkinshaw.... azionisti di maggioranza di Gloucester
- giuseppone64
con lo zampino di briatore.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
La Benetton ha dato tanto a Treviso non solo dal punto di vista sportivo ma diciamo le cose come stanno, in nome del denaro la famiglia Benetton non si è fatta scrupoli soprattutto agli inizi ad abbandonare l'indotto veneto per l'estero, potrebbe farlo benissimo nel rugby anche se sinceramente penso che un abbandono totale non ci sarà mai, al massimo uscita dalla celtic e impegno minore nel campionato italiano
-
sono le stesse cose che dicevano tifosi di Volley e Basket .... io mi auguro non sia così ma i precedenti non è che siano così incoraggianti ...Squilibrio ha scritto:La Benetton ha dato tanto a Treviso non solo dal punto di vista sportivo ma diciamo le cose come stanno, in nome del denaro la famiglia Benetton non si è fatta scrupoli soprattutto agli inizi ad abbandonare l'indotto veneto per l'estero, potrebbe farlo benissimo nel rugby anche se sinceramente penso che un abbandono totale non ci sarà mai, al massimo uscita dalla celtic e impegno minore nel campionato italiano
-
Mesi fa sostenevi pure l'abbandono totale del rugby da parte dei Benetton. Se in qualche altro 3d ti metti a sostenere anche che i Benetton trasferiranno la squadra in Russia, che sono in realtá finanziati dalla mafia di Lugano, recentemente sgominata dalla polizia Svizzera e che quindi falliranno a breve, e che, per assurdo, impensabile, nulla cambierá e resteranno a TV, ti metti al sicuro una volta per tutte. E tra qualche anno, con tuo sommo godimento, potrai finalmente urlare "L'AVEVO DETTO IO!". E a nessuno fregherá una cippa.Laporte ha scritto: Mesi fa sostenni l'ipotesi di un passaggio dei Bentton ad altro campionato, magari con l'aiuto dei figli del loro ex socio di F1, tom walkinshaw.... azionisti di maggioranza di Gloucester
-
Hai dimenticato di dire che le indagini le coordinava il poliziotto Huber.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
Coming soon to your screens!

-
Gira voce che abbia fatto addirittura tutto da solo..
- giuseppone64
vi ricordate aldo che interpretava il poliziotto del canton ticino alle prese con le cose più impensabili?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io