Zebre Rugby 2012/2013 - La rosa

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
mauott

Re: Zebre Rugby 2012/2013 - La rosa

Messaggio da mauott »

giuseppone64 ha scritto:non credo che cavinato allenerà le zebre, con quel carattere come potrebbe collaborare con la federazione?
Cavinato ha già allenato per la federazione ottenendo anche i migliori risultati di categoria ....

tornando all'argomento iniziale, ovvero l'abbandono di Gajan, secondo me si trascura la cosa più importante relativamente a questo cambio: Troncon non è stato ritenuto all'altezza di diventare capo allenatore visto che non è entrato nella roa dei candidati .... mi sembra un segnale importante (poi bisogna vedere dove verrà riciclato ma questo è un altro discorso)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

A me sembra di ricordare che il risultato più importante ottenuto da Cavinato con la nazionale giovanile è quello di essere stato il primo allenatore italiano espulso per aver trattenuto per un braccio un giudice di linea durante una partita internazionale.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
mauott

Messaggio da mauott »

Garryowen ha scritto:A me sembra di ricordare che il risultato più importante ottenuto da Cavinato con la nazionale giovanile è quello di essere stato il primo allenatore italiano espulso per aver trattenuto per un braccio un giudice di linea durante una partita internazionale.
evidentemente ricordi solo le cose negative ... è stato anche l'unico allenatore che è riuscito a confermarsi nel girono elite di Categoria
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

le zebre a mio parere stanno figurando meno peggio degli aironi del primo anno.diamogli tempo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
edopardo

Messaggio da edopardo »

Scusate ma leandro cedaro convocato l'anno scorso nella nazionale emergenti e a sentir dire dai media soffiato ai pumas argentini non è abile per la celtic? La franchigia federale che giocatori potrebbe riportare a casa?a parte mirko bergamasco e forse ,romano che non mi sembra che luccichi in inghilterra...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

cedaro mi è sembrato un non fenomeno. il progetto zebre prevede la crescita dei nostri giovani come primo obbiettivo. poi se dovessi far rientrare io vorrei canale, mirko altri due tre anni di contratto li trova .
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi