PRO 12 2012-13 3a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
RigolettoMSC

Re: PRO 12 2012-13 3a Giornata

Messaggio da RigolettoMSC »

tafano ha scritto:
Ale_86 ha scritto: Insulti all'arbitro o avversari no, ma al drop di Sexton per Copenhagen son riecheggiati 4 o 5 porchi mica da ridere...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

L'eco è arrivato a Milano
Mi era parso di sentire qualcosa anche qui in Garfagnana, nonostante gli Appennini di mezzo.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E non vi nascondo che ne ho tirati un paio anchio...

Immagine
Riccardo
gcruta

Messaggio da gcruta »

RigolettoMSC ha scritto:E non vi nascondo che ne ho tirati un paio anchio...

Immagine
La citazione mi pare degna delle migliori vignette del Vernacoliere a firma del maestro FMSardelli...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vignetta fantastica! E mi consolo a non essere l'unico a dannare la propria anima per l'eternitá durante le partite - anche se mi pare sia uscita una bolla papale, datata 2003, Sidney, che giustifica la blasfemia in caso di drop all'ultimo minuto..
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
franzele

Messaggio da franzele »

Menzione speciale per la club house tarvisium, birra e salsiccia con vista campo e bimbi che ti prendono a pallonate.[/quote]

Ehm, in questo periodo lasciamo perdere la Tarvisium visto che è uno dei pochissimi club veneti che ha votato per Gavazzi (o forse dovrei dire CONTRO Zatta)...

Sinceramente, anche se mi dispisace molto perchè molti di loro sono degli amici e stanno facendo un lavoro enorme con i ragazzini, direi che viste le scelte che fanno spero che non abbiano più il coraggio di lamentarsi perchè non hanno risorse e strutture.

Scusate l'OT e lo sfogo.[/quote]

Il fatto che tarvisium abbia votato per Gavazzi non cambia il mio giudizio positivo sulla sua club house, per quanto riguarda il resto credo che di Tarvisium ce ne vorrebbero 100 e non una sola.
Questa è la mia personalissima opinione, di tutte le questioni più o meno politiche che riguardano l'ultima elezione federale sinceramente so poco o niente e non metto lingua, continuo a leggere qua e là per farmi un'idea precisa, ma siccome non ci capisco un picchio aspetto e giudicherò in seguito e in base ai risultati.
Quanto ai fischi dico: non si può contestare a prescindere ogni decisione arbitrale avversa, ma non si può nemmeno stare lì fermi e zitti come dei baccalà, un minimo di competenza è necessaria per fare il tifoso di rugby, ma sarebbe necessario un occhio di falco sovrumano per vedere una mano birichina in ruck dall'altra parte del campo, roba che neanche l'uomo bionico dei telefilm de na vorta... lì non puoi fischiare o protestare, ti devi fidare. Evidentemente il pubblico di treviso non si fidava dell'arbitro e questo apre tutta un'altra questione che non credo sia il caso di trattare qui, ma che prima o poi salterò fuori.
RigolettoMSC

gcruta ha scritto:
RigolettoMSC ha scritto:E non vi nascondo che ne ho tirati un paio anchio...

Immagine
La citazione mi pare degna delle migliori vignette del Vernacoliere a firma del maestro FMSardelli...
Il giornale (Il Vernacoliere) l'hai preso, l'autore no, trattasi infatti di Daniele Caluri... :-]
Il Maestro (oh, è Maestro d'orchestra davvero...) Sardelli è un po' meno esplicito.

Immagine
Riccardo
gcruta

Messaggio da gcruta »

RigolettoMSC ha scritto: Il giornale (Il Vernacoliere) l'hai preso, l'autore no, trattasi infatti di Daniele Caluri... :-]
Il Maestro (oh, è Maestro d'orchestra davvero...) Sardelli è un po' meno esplicito.
Sì, che fosse Caluri lo sapevo, leggo il Vernacoliere da molti eoni, solo che in quel momento m'ha fatto venire in mente il maestro, del quale ho anche un disco... Ma oltre al mago afono, magari ricordiamo la nonna bionica? e Omar?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
RigolettoMSC

gcruta ha scritto:
RigolettoMSC ha scritto: Il giornale (Il Vernacoliere) l'hai preso, l'autore no, trattasi infatti di Daniele Caluri... :-]
Sì, che fosse Caluri lo sapevo, leggo il Vernacoliere da molti eoni, solo che in quel momento m'ha fatto venire in mente il maestro, del quale ho anche un disco... Ma oltre al mago afono, magari ricordiamo la nonna bionica? e Omar?
E Favadilesso e Don Zaucker dove vogliamo metterli? :rotfl:

Io il Maestro l'ho seguito dal vivo mentre dirigeva Vivaldi... Comunque ho il dubbio che lo ingaggia ignori la sua seconda vita. :shock:

Ma mi sa che stiamo andando "leggermente" OT. :P
Riccardo
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

molto ot.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi