Rosa Benetton Rugby 2012 2013
Moderatore: Emy77
-
Re: Rosa Benetton Rugby 2012 2013
Il tongano-giapponese è stato bandito dalla nazionale giapponese poichè trovato positivo alla cannabis[/quote]
E' venuto in Italia perché gli hanno assicurato che la qualità è migliore...[/quote]
Giusto per informazione: (e non mi rifersicso al caso specifico) la cannabis è vista come il minore dei mali per nascondere altro.
E' venuto in Italia perché gli hanno assicurato che la qualità è migliore...[/quote]
Giusto per informazione: (e non mi rifersicso al caso specifico) la cannabis è vista come il minore dei mali per nascondere altro.
-
In ogni caso, se gioca ha scontato la sua pena.
Non è l'unico. Certo si deve essere severi con il doping, severissimi. Però se uno ha saldato il suo conto, basta.
Magari lo si tiene d'occhio, ma finita lì.
Vorrei vedere se facessero il test per la cannabis ai ragazzi di una qualsiasi via del centro delle nostre città. Intendo dire, va bene, la cannabis può essere usata per "coprire" altre sostanze, ma nel suo utilizzo "primario", la cannabis a momenti è diffusa come il tabacco
Non è l'unico. Certo si deve essere severi con il doping, severissimi. Però se uno ha saldato il suo conto, basta.
Vorrei vedere se facessero il test per la cannabis ai ragazzi di una qualsiasi via del centro delle nostre città. Intendo dire, va bene, la cannabis può essere usata per "coprire" altre sostanze, ma nel suo utilizzo "primario", la cannabis a momenti è diffusa come il tabacco
-
Condivido a 1000.mariemonti ha scritto:In ogni caso, se gioca ha scontato la sua pena.
-
Per altro direi che c'è una certa differnza tra farsi una canna e pomparsi di steroidi e anabolizzanti., per dire.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
Mi ripeto Josephk, spesso l'utilizzo di cannabis (e ribadisco non mi sto riferendo al caso in essere) permette di nascondere l'utilizzo di steroidi ed altro ai controlli anti dopping, motivo per cui giustamente si è e si deve essere molto severi in tal senso.JosephK. ha scritto:Per altro direi che c'è una certa differnza tra farsi una canna e pomparsi di steroidi e anabolizzanti., per dire.
-
Cioè ti fai na canna e copri tracce di steroidi o anabolizzanti?
- giuseppone64
se l'esame è del sangue no, se delle urine dopo poco gli streroidi non sono leggibili mentre la cannabis si.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Grazie Giuseppone, mi hai anticipato, è proprio così.giuseppone64 ha scritto:se l'esame è del sangue no, se delle urine dopo poco gli streroidi non sono leggibili mentre la cannabis si.
-
Ma quindi le due cose non sono connesse? Cioè semplicemente la cannabis dura di più o è come dice il buon Zeu sopra è un sistema per mascherare altro?giuseppone64 ha scritto:se l'esame è del sangue no, se delle urine dopo poco gli streroidi non sono leggibili mentre la cannabis si.
Comunque mi sa che in ogni caso è impossibile sapere se s'era fatto solo na canna o se aveva usato una canna per mascherare altro...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
- giuseppone64
i giapponesi fanno della lealtà sportiva e della correttezza valore assoluto. non vorrei approfondirmi in tematiche scivolose, diciamo che dato un valore lo rispettano al massimo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Il 10 non venite al Monigo: Koma è proprio brutto e vi rovinerà il resto delle ferie.koma ha scritto:Ragazzi, anche se manca un mesetto (e magari nel frattempo verrà aperto apposito topic) io e qualche altra capra forumista ci siamo già prenotati per l'amichevole del 10 agosto contro Wasps (e, perché no, anche quella del 17 contro Saracens), quindi con chi non sarà in giro in ferie ci si potrebbe trovare nel pre-partita per un paio di bionde e per vedere finalmente chi é il più bruttotenete a mente e ci riaggiorniamo
P.S. ben inteso che chi sarà invece in giro in ferie pagherà per tutti durante la stagione
- giuseppone64
subito due amichevoli impegnative per i leoni. sono proprio curioso di vedere i nuovi.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
- Contatta:
io con amici ci saro' per i sarry , ma quest'anno ho idea che sara' piu' impegnativa per i wasps che per i leoni !!!!!!!!!!giuseppone64 ha scritto :
subito due amichevoli impegnative per i leoni. sono proprio curioso di vedere i nuovi.
-
Ieri mi trovavo in Ghirada per caso durante un allenamento del Benetton.
Mamma mi che intensità!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono veramente rimasto colpito dal ritmo.
Parere personale: se i giovani (che le qualità mi sembra le abbiano proprio) si riescono ad adattare velocemente a quei ritmi, allora quest'anno ci divertiamo.
Mamma mi che intensità!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono veramente rimasto colpito dal ritmo.
Parere personale: se i giovani (che le qualità mi sembra le abbiano proprio) si riescono ad adattare velocemente a quei ritmi, allora quest'anno ci divertiamo.
-
In effetti non sbaglia chi dice che questa è lapiù forte squadra italiana degli ultimi anni. Unico rammarico per Geldenhuys, avrebbe fatto comodo e se lo sarebbe meritato, invece di finire alle zebre.