E Dondi non si ricandiderà...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

gingi

Re: E Dondi non si ricandiderà...

Messaggio da gingi »

Munari???
Namor

Messaggio da Namor »

gingi ha scritto:Munari???
Ma arriva sto Janni alla fine?
We will,we will RUCK you!
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

bep68 ha scritto:"Prima di tutto rispetta gli altri e non bestemmiare.
Secondo guarda che Amore ha presentato il suo programma. Cerca in rete e lo trovi."
hai perfettamente ragione.anzi faccio mea culpa e mi sposto altrove dove poter continuare a bestemmiare.un pò come fa la chiesa cattolica con i preti pedofili
Bep, stai facendo polemica per niente su un argomento tra l'altro che non c'entra nulla.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Namor

Messaggio da Namor »

Cmq su rugby1823 leggo di gente che sta per stappare il prosecco, chi festeggerà col caviale ecc., dopo l'annuncio di Dondi.
Personalmente lo trovo ridicolo. Mi sembra di assistere all'uscita di scena di Berlusconi.Tutti a dargli addosso e festeggiare. Il problema è che poi è entrato Monti, e di nuovo tutti a dare addosso al presidente...ma senza festeggiare, anzi...
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Namor ha scritto:
gingi ha scritto:Munari???
Nooo
Munari ha espressamente detto di no.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Namor ha scritto:Cmq su rugby1823 leggo di gente che sta per stappare il prosecco, chi festeggerà col caviale ecc., dopo l'annuncio di Dondi.
Personalmente lo trovo ridicolo. Mi sembra di assistere all'uscita di scena di Berlusconi.Tutti a dargli addosso e festeggiare. Il problema è che poi è entrato Monti, e di nuovo tutti a dare addosso al presidente...ma senza festeggiare, anzi...
Non c'è bisogno di fare ipotesi sul futuro.
E' vero che la maggior parte di voi avrà conosciuto solo Dondi come presidente, però chi ha avuto modo di conoscere i predecessori avrebbe parecchie cose da raccontare. Certamente vi metterebbe in guardia...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
orme53

Messaggio da orme53 »

Tallonatore80 ha scritto:A questo punto sarà scontro tra Cordata Benetton e Delfinario di Parma (questa m'e' venuta cosi').

Quello che mi chiedo io è... Ma siamo cosi' sicuri che San Gavazzi da Calvisano sia cosi' filofederale? io continuo a ricordare la celtic, i duchi, e gli sgarbi di allora...

come diceva il saggio: dagli amici mi guardi dio, che dai nemici mi guardo io.
E? certo che non è filofederale, viste le legnate che la maggioranza gli ha tirato negli ultimi anni, (non per ultimo l'elezione per il rotto della cuffia nell'ultimo consiglio federale con grande rammarico dei fedelissimi dondiani). :roll: Poi teniamo sempre presente che la condizione ottimale per spuntarla è l'accordo fra i tre comitati più rappresentativi (Veneto Lombardia e Lazio) perciò per vincere sarà dura escludere qualcuno del vecchio consiglio. :roll:
Namor

Messaggio da Namor »

Rugby-Tv ha scritto:
Namor ha scritto:
Nooo
Munari ha espressamente detto di no.
Ahahah ma lo so! :D
L'ho scritto apposta perchè insieme a "Munari vorresti diventare presidente?" è il tormentone del momento, nonostante abbia risposto ripetutamente NO ad entrambe le domande :)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

è successo l'impensabile. credo che l'uomo sia stanco di dover fare da parafulmine degli insuccessi. io sono stato abbastanza critico nei suoi confronti ma trovo molto dignitoso il gesto perchè se è vero che dopo 12 anni di sei nazioni siamo al punto di partenza in italia difficilmente si lascia la poltrona e se si fosse candidato difficilmente avrebbe perso.auguri a chi verrà.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Ho sempre pensato che uno che si dimette arrivato ad un punto del genere, fosse paragonabile al comandante di una nave che scappa nel momento in cui tutto l'equipaggio ammutìina perché invece che andare in Alaska è finito sull'isola di Pasqua (ricordo che c'è l'anticiclone africano, caldo e umido!!).

Dondi se ne va, ma i suoi uomini, quelli che ha messo lui (Troncon, Ascione e compagnia bella, gente con curriculum nullo, o pieno di fallimenti) no. Rimangono più o meno comodi sulle poltrone.

Abbiamo un senso un po' strano del dovere noi Italiani, applaudiamo subito chi si dimette.
Bravo!! Ha fatto un bel gesto!! Vedi che anche noi sappiamo farlo, mica solo all'estero?
Peccato che nel mondo civile la gente seria e onesta si dimette nel momento in cui le cose cominciano ad andare male, non dopo 2, 3, 4 anni.

Ecco, ora ci ritroviamo a fare i complimenti per il gesto, ad uno che avrebbe dovuto farlo almeno 2 anni fa.
In occasioni sporadiche, tante volte anche negli anni precedenti.

Uno entra in salotto, vi caga sul tappeto, pianta dentro la cacca un petardo acceso, poi però lo spegne.

Lo ringraziereste per il bel gesto?
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Eccovi accontentati. Questo è il nuovo presidente della FIR
http://ilgrillotalpa.com/2012/06/21/ele ... i-candida/

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
porcorosso

Messaggio da porcorosso »

Garryowen ha scritto:Eccovi accontentati. Questo è il nuovo presidente della FIR
http://ilgrillotalpa.com/2012/06/21/ele ... i-candida/
Velocissimo el Gavassi ah?
Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Soprattutto, con vostro magno gaudio, ha detto che vuole proseguire il sentiero luminoso tracciato dal suo predecessore...

billevans

Messaggio da billevans »

Garryowen ha scritto:Soprattutto, con vostro magno gaudio, ha detto che vuole proseguire il sentiero luminoso tracciato dal suo predecessore...
Volevi scrivere il Sentiero Luminoso del Grande Timoniere, vero?

Sem a post...
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

"...con l’obiettivo di garantire la continuità del lavoro svolto negli ultimi
sedici anni nel segno di un rinnovamento capace di tenere la FIR al passo con i
tempi...."

Boia! Non leggevo un discorso così dalla fine dei '70...
A questo Fanfani (Amintore) buonanima gli fa un baffo... :-]
Riccardo
Rispondi