nino22 ha scritto:Laporte ha scritto:Poveri Ab's , per vincere costretti ad usare un drop come una squadretta dell'emisfero nord qualunque....
+ che altro direi che come contro l'Argentina ai mondiali, quando c'è da andare al solo ed al risultato anche loro GIUSTAMENTE giocano il rugby tutto sostanza e pochi fronzoli!
Questa affermazione fa molto ridere.
Che conseguenze possiamo trarre da quello che hai scritto, relativamente ad una squadra che ha un tasso di vittorie del 75,31%?
1) che ha culo tutte le altre volte che vince
2) che non pensa solo al risultato
3) che non ha senso la ridicolaggine quotata
io propendo per la 3 perché, perdonami, vado per esclusione:
1) il proverbiale culo entrerebbe in un discorso statistico di distribuzioni (cioè la probabilità che si verifichi l'evento testa almeno 75 volte ogni 100 lanci di una monetina), che fidati di me porta ad un risultato talmente improbabile che si può escludere
2) sembra incredibile, ma ti posso assicurare che non c'è una volta in cui gli All Blacks (o qualunque altra squadra al mondo) pensi a fare coreografia invece che a vincere. Ripagare il biglietto dei tifosi, in modo da generare un acquisto ripetuto e, approssimativamente un cliente fedele, significa x il 95% delle volte mandarli a casa pensanti
"Ho visto la mia squadra preferita vincere, la mia squadra preferita è proprio brava" (ovviamente ponderato a giuste opposizioni)