italia-scozia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Laporte

Re: italia-scozia

Messaggio da Laporte »

Satiro ha scritto:un crollo no...x fortuna...una vittoria come l'anno scorso solo che l'anno scorso era contro la francia....st'anno con la scozia in crisi peggio di noi...quanto alla mia felicità....dovevi vedermi a san patrizio x giudicare :-]
Allora sarai in lutto, sapendo che Mallett è stato "esenorato" anche dai Babas... in favore di Kirwan :D :D
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

propongo: italia scozia aperto vita natural durante. è un pò il chi siamo da dove veniamo e dove andiamo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

giuseppone64 ha scritto:propongo: italia scozia aperto vita natural durante. è un pò il chi siamo da dove veniamo e dove andiamo.
...chi gioca apertura nel prossimo Scozia-Italia? Ci saranno ancora i Bergabimbi? Cosa canteremo ad Edimburgo? 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

zorrykid ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:propongo: italia scozia aperto vita natural durante. è un pò il chi siamo da dove veniamo e dove andiamo.
...chi gioca apertura nel prossimo Scozia-Italia? Ci saranno ancora i Bergabimbi? Cosa canteremo ad Edimburgo? 8-)
Avremo piú equiparati noi o la Scozia? In che ruolo giocherá Masi? Parisse sopravvalutato o sottovalutato?
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
gcruta

Messaggio da gcruta »

Onda o particella? Snack o gelato? Mallett o Brunel? Skiantos o EelST?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Mastrogiovanni o Lo Cifero? :?:
Immagine Vado bene per Rialto?
Rispondi