Super 15 Fantasy League?

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
dave85

Re: Super 15 Fantasy League?

Messaggio da dave85 »

Mi sono permesso pure io di chiamare qualche compagno di squadra, ho pensato che più numerosi siamo meglio è! ;)
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Perbacco!
Non l'ho scritto subito sovrappensiero, pensavo fosse sottinteso! Purtroppo ci siamo mossi tardi già noi... però lascio tutto aperto nei limiti del regolamento (che non ho letto granché :rotfl: :rotfl: )
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
Sator Arepo

Messaggio da Sator Arepo »

madflyhalf ha scritto:
Interessante. A parte il fatto che essendo dispari le squadre, che riposano o sono 1 o 3 :rotfl: Comunque non è questo il punto... :D
Sto guardando ora i riposi... all'inizio mi va molto bene, poi c'è una giornata in cui riposano Bulls , Rebels , Sharks poi un'altra Cheetahs, W Force, Reds e infine Blues, Waratahs, Sharks

La becco un po' nel sedere :rotfl: spero di avere una squadra injury-free e di tenere tanti cambi per quelle giornate, sennò gioco in 7 :rotfl: :rotfl:
Mi sa che mi toccherà prendere qualche nzers oltre a Whitelock I... :(

Alla fine li' sta il bello della panchina... visto che se non ho capito male i panchinari non fanno punti ma servono solo a sostituire i titolari che non giocano, bisogna fare il possibile per avere in panca gente che va sicuramente in campo con squadre diverse da quelle dei propri titolari. Oppure trovare un equilibrio complicato per avere anche rimpiazzi garantiti nel caso un titolare sia infortunato.
Tipo io ho Burdon come talloner di riserva perche' cosi' mi paro il cu£o se Bismarck e' infortunato, ma quando gli Sharks riposano me ne devo cercare un altro.
E un problema ce l'ho gia' alla seconda giornata dove riposano Crusaders e Bulls, quindi mi mancano sia Todd che Arno Botha che, ammesso che giochi, e' la mia riserva in terza linea.
Si' insomma serve una laurea in ingegneria gestionale per starci dietro.
Per questo ho preso l'ingegnere Cane.
Not all those who wander are lost...
Wooden

Messaggio da Wooden »

Questo gioco è un massacro, non so quanto tempo ho perso :(
Alla fine questi sono i Wooden Spooners

15 Lambie
14 Ashley-Cooper
13 Fruean
12 O'Connor
11 Ioane
10 Steyn
9 Cowan
8 Strauss
7 Whitelock
6 Lowrey
5 Simmons
4 Bekker
3 Harris
2 Robinson
1 Crockett

In panca: Emilie, Ulugia, Romano, Whiteley, Duvenage, Tom Carter, Morahan

Sono poco soddisfatto però della terza linea e spero che le riserve giochino regolarmente

Tra le varie cose mi sono dichiarato supporter dei Western Force e non c'ho manco mezzo giocatore di questa squadra, spero non venga cacciato dalla relativa lega :-]
dave85

Messaggio da dave85 »

Già una meta per Fruean e Raikuna, blues avanti 18-16 al 62'
dave85

Messaggio da dave85 »

Blues - Crusaders 18-19 finale, con meta anche di Lowrey

Brumbies - Force 9-6 al 11'
Sator Arepo

dave85 ha scritto:Blues - Crusaders 18-19 finale, con meta anche di Lowrey

Amici miei, non sarebbe meglio discutere del super xv nel thread "Super XV" e della fantasy league nel thread "Fantasy League"?
Perche' a parte che sarebbe OT, ma poi magari uno apre questo sperando di non vedere i risultati delle partite e guardarsele in tv, e invece cosi' li scopre suo malgrado.
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Sator Arepo ha scritto:
dave85 ha scritto:Blues - Crusaders 18-19 finale, con meta anche di Lowrey

Amici miei, non sarebbe meglio discutere del super xv nel thread "Super XV" e della fantasy league nel thread "Fantasy League"?
Perche' a parte che sarebbe OT, ma poi magari uno apre questo sperando di non vedere i risultati delle partite e guardarsele in tv, e invece cosi' li scopre suo malgrado.
Straquoto...

Almeno prima scrivete SPOILER a lettere cubitali!
Wooden

Messaggio da Wooden »

D'accordo, personalmente mi impegno a non parlare qui degli incontri.
Per quanto riguarda il fantasy league, posso dire che per inesperienza non ho fatto in tempo a sostituire Robinson ed O'Connor, quindi gioco senza tallonatore e primo centro :-]

:(
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Wooden ha scritto:D'accordo, personalmente mi impegno a non parlare qui degli incontri.
Per quanto riguarda il fantasy league, posso dire che per inesperienza non ho fatto in tempo a sostituire Robinson ed O'Connor, quindi gioco senza tallonatore e primo centro :-]

:(
Sei in buona compagnia!

Io mi sono letto le regole adesso.
Comunque se ti va bene c'é l'automatic substitution... :-]

In ogni caso una sola riserva per ruolo e 3 soli movimenti tra un turno e l'altro mi sembra assurdo!
Tra turni di riposo e turnover sarà inevitabile non riuscire a schierare 15 giocatori...
madflyhalf

Ci pensavo anch'io anche l'anno scorso: rosa di 30 giocatori e meno sostituzioni, ti scegli il tuo 22 ogni volta e sarebbe tutto più sensato!
Però non c'è nessuno che ti fa mettere 30, solo 22. Forse è lo scopo del gioco, riuscire a gestire 15 persone in campo con pochi sostituti... qualcuno ce la farà. Io no perché non ne ho voglia! :rotfl:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Sator Arepo

Si puo' fare, ma servono un calcolatore elettronico da 5 tera di ram e un cu£o fotonico.
Bisognerebbe avere per ogni reparto tutti i giocatori di squadre diverse, compresa la riserva, scegliendoli in base ai turni di riposo perche' non ne manchi piu' di uno alla volta, e nessuno dovrebbe infortunarsi.
Avendo una vita molto intensa e non potendo sottrarre troppo tempo al surf, presumo che giochero' almeno un paio di partite con 14 giocatori. :-]
madflyhalf

Preferisco avere una vita sociale... :rotfl:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Infatti sarebbe molto più semplice e bello fare una lega da 8/10 squadre con un draft di 30 giocatori, ognuno ha i propri giocatori, sono solo suoi e se li gestisce come gli pare.

E poi scontri diretti tra le varie squadre...
madflyhalf

facile per un cacchio!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Rispondi