Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Cicca ha scritto:Muccati in nuova livrea espugnano il difficilissimo campo di Monza, dopo una delle partite più intense mai giocate.....anche grazie alle regole normali (vivaddio !!! ) ...
Da arbitro, mi limito a constatare che il grosso del lavoro dell'arbitro, l'hanno fatto le squadre, con la loro correttezza in campo.....
La casseula me la ricordavo diversa.... ...ma forse, non c'era abbastanza neve.....
Giornata fantastica, sotto tutti gli aseptti, rugbystici e non, non fosse stato per il tragico epilogo (macchina in panne, tuttora ricoverata in una officina in quel di Monza.....
...chissa che cavolo hai combinato l'ultima volta che sei andato ad arbitrare a Monza...
Cicca ha scritto:Giornata fantastica, sotto tutti gli aseptti, rugbystici e non, non fosse stato per il tragico epilogo (macchina in panne, tuttora ricoverata in una officina in quel di Monza.....
c4$$o, Cicca, ora mi dirai che ti ho portato sfiga io!!!!
Ovviamente si !!! Ma...per esorcizzarti, ed espiare,...ti sarà sufficiente offrirmi un adeguato quantitativo di focaccia a birra artigianale, a Recco...
rachele2011 ha scritto:ma con te mi sono palesata !!!
ti ho anche salutato ! sei tu che non ricordi
…ops!!!…
invece ricordo…
…ora…
un saluto anche dal mio amico aloisius (alzheimer… )
a questo punto, sei ufficialmente invitata al seguito dei muccati a recco…
Uffa... ma che figure ci fai fare ???
Una donna si fa riconoscere e tu te ne dimentichi ? Con tutto quel che abbiamo speso per indottrinarti sulle P.R. al femminile ? Col rischio poi che si sparga la voce che i Muccati snobbano le compagnie femminili ? Va bhè vediamo se ti saprai far perdonare a Recco..... sempre che tu la convinca a partecipare ....
esseapostrofo ha scritto: Uffa... ma che figure ci fai fare ???
Una donna si fa riconoscere e tu te ne dimentichi ? Con tutto quel che abbiamo speso per indottrinarti sulle P.R. al femminile ? Col rischio poi che si sparga la voce che i Muccati snobbano le compagnie femminili ? Va bhè vediamo se ti saprai far perdonare a Recco..... sempre che tu la convinca a partecipare ....
la colpa è di aloisius e di Cicca
su aloisius non aggiungo altro
sul temibile Cicca… …ve lo dirò a Recco, in privato… …altrimenti mi banna davvero…
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
sul temibile Cicca… …ve lo dirò a Recco, in privato… …altrimenti mi banna davvero…
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" - Cristoforo Colombo
m.map ha scritto:
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" - Cristoforo Colombo
Maps....adesso hai anche l'amico immaginario, aloisius...?! Eppure...giochi col caschetto....forse non basta.....
E...su di me...sono proprio curioso di sapere, che CI racconti, a Recco.....
m.map ha scritto:
Maps....adesso hai anche l'amico immaginario, aloisius...?! Eppure...giochi col caschetto....forse non basta.....
poi però raccontate anche a me ?
Cicca ha scritto:Maps....adesso hai anche l'amico immaginario, aloisius...?! Eppure...giochi col caschetto....forse non basta.....
Aloisius era il medico tedesco Alzheimer, che studiò il morbo a cui ha dato il nome…
rachele2011 ha scritto:poi però raccontate anche a me ?
…a tempo debito…
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)