Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Attilio B ha scritto:Credo che gli errori li commettano tutti e per correggerli, quando non si può farlo "in corsa" come l'anno scorso con Marshall, per correggerli, dicevo, c'è sempre il mercato dell'anno successivo.
Il problema, a quanto ho capito, è che l'erba del vicino è sempre più verde, ed allora gli errori degli altri sono sempre meno gravi degli errori che fa la tua squadra...
Dal mio punto di vista, invece, il problema è un altro. E' che le due franchigie hanno Munari e Tonni che fanno il mercato più o meno in autonomia e in Italia non c'è nessuno che abbia un'esperienza ed una conoscenza del mercato pari a quella che hanno questi due. Se qualcuno volesse cambiarli chi ci mette al loro posto?
Se il problema è trovare qualcuno che conosca di rugby come i sopracitati Tonni e Munari direi che per 100/120.000 euro qualcuno lo si possa trovare..!!
In europa.... solo aver risparmiato i soldi di Demas, l'innominabile, mercie....lo si potrebbe fare..!!
A me hanno detto che il bergamauro è stato avvistato nel borneo, in un pentolone, con strana gente che gli ballava attorno tirandogli delle carotine e del sedano...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine." Sandro Cepparulo
Tallonatore80 ha scritto:A me hanno detto che il bergamauro è stato avvistato nel borneo, in un pentolone, con strana gente che gli ballava attorno tirandogli delle carotine e del sedano...
Scusate, mi piacerebbe avere notizie su Doppies Lagrange dato quest'estate in arrivo a Treviso e poi rimasto ai Golden Lions in Currie come vice capitano. Visto che la Currie è finita che arrivi?
Grazie
Tumulto e fragore;
la battaglia sembra caotica,ma non c’è disordine;
le truppe che manovrano ordinatamente, non possono essere vinte.
Sun Tzu
rapa ha scritto:Mauro Bergamasco agli Aironi !!!!!! qualche Miclas puo' verificare la notizia !!!!!!!
Se ti interessa, ci sono un paio di articoli possibilisti sul web, ma non ho trovato ancora nulla che lo diano come certo.
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo. Plinio il Vecchio Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto. Blaise Pascal Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui. Umberto Eco
e ti pareva che non ci si accasasse pure lui con gli altri senatori?
Potrebbero aprire un ristorante con l'insegna " MAGNA MAGNA "
é vero che non abbiamo terze linee, ne abbiamo un pò poche, ma adesso diciamo che siamo alla merce della federazione... o no?
giangi2 ha scritto:Non ci vedo nessuno scandalo nell'acquisto di Bergamasco, dipende solo da quanto costa; stessa cosa per Gower, evidentmente costava troppo - stop.