Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
perchè per sempre tu possa dire \"OGGI è STATO MEGLIO DI IERI\", PER TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA, perchè tu possa sempre dire che ogni secondo vissuto di questi tuoi 38 anni e di quelli futuri non sia stato sprecato, (neanche quando mio padre ti butta fuori per 10 minuti), perchè tu possa dire di essere orgoglioso di tutti noi che a questo sito, al rugby e al nostro zione teniamo così tanto........un augurio di cuore......
<BR>
<BR>AUGURI ZIO KINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
<BR>
<BR>ti vogliamo bene!!!!
<BR>
<BR>posto io questo messaggio, ma penso di poter dire che le altre due iene la pensino esattamente come me....vero?? GRANDE KINOOOO!!
Tanti Auguri Kino.
<BR>
<BR>E grazie per il regalo che ci fai tutti giorni (con i tuoi collaboratori chiaramente) , uno spazio dedicato a Rugby ed a chi lo ama, dove poter riversare tutte le cazzate che ci vengono in testa.
Auguri Kino per altri 100 anni !!!
<BR> Un saluto ed un augurio, anche , dalla squadra dell\'Olimpia Hockey Roma.
<BR>Grazie per permetterci di esprimere in libertà tante cose sul rugby e .. non solo .
<BR>Buon compleanno, by localforum2003 .
Auguri e ....
<BR>fai vedere questo sito e i suoi post a quelli lì, che corrono per il campo, e digli che li seguiamo.
<BR>Poi fallo vedere a chi dirige la baracca (sai qualche suggerimento può essere utile)
<BR>dalla foto di allora, a oggi, non sei peggiorato!