top 14 e sport italia...

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

milesgersenroma

Re: top 14 e sport italia...

Messaggio da milesgersenroma »

parlando invece di streaming
qualcuno ha esperienza di sportlemon ....è affidabile? :?
alex74

Messaggio da alex74 »

si lo conosco e' affidabile
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'
Laporte

Messaggio da Laporte »

Flyhalf_10 ha scritto:
Laporte ha scritto:
Sky però propone i TM, e i match più importanti. Non ha preso ne il Top14, ne la ce,ltic, ha abbandonato Currie e NPC (salvo la finale) e quasi la Zurich....
dunque se siamo 4 gatti, ringraziamo Sky
non ho capito il ragionamento...
se SKY trasmette tante partite ci fa un torto perchè impedisce a qualche altra emittente in chiaro di acquisire (ovviamente per meno soldi) i diritti di quelle partite, e di riflesso impedisce di guardarle a chi non si può permettere il'abbonamento.
se però SKY (per motivi che onestamente non credo siano stati resi pubblici) "molla" alcuni campionati (senza che peraltro nessuno decida di investire per aggiudicarselo), allora ci fa un torto perchè così facendo diminuisce il numero di partite trasmesso in Italia e quindi il numero di appassionati??
in pratica per farla breve...ogni scusa è buona per dare addosso a SKY?!?!? :-]
Io non do addosso a Sky. Se non ci fosse sky non saremmo 2 gatti...
alex74

Messaggio da alex74 »

e quanti gatti saremmo :-]
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

alex74 ha scritto:e quanti gatti saremmo :-]
mi chiedo quanti saranno i gatti che domenica prossima a mezzanotte vedranno la partita di pallone dei Los Angele Galaxy????? Io capisco che qualcuno possa fare le ore piccole per vedere il calcio brasiliano o argentino ma che qualcuno preferisca vedersi il calcio di Los Angeles!!!!

Eppure SportItalia è piena di calcio assurdo a tutte le ore e non trova il modo di trasmettere un po' di rugby ...

Su Youtube si trovano filmati rugby che col sito Keepvid è facile salvare in formato mp4 da vedersi su apposito tv.

Ringraziamo Sc/4 e BBC Red Button per le 3 partite settimanali di Celtic ... domenica c'era pure la partita degli Aironi e prossimamente ci sarà Treviso.
alex74

Messaggio da alex74 »

e pensa quando su SI fanno vedere la NASCAR di notte in diretta!!!! ma in italia tutti sanno che la nascar tira di+ del rugby :wink:
milesgersenroma

io invece ho dei dubbi sui praticanti/spettatori dello snooker....visto quanto ne passa devono essere molti di più del poker ..altro che rugby!!
alex74

Messaggio da alex74 »

cmq per gli appassionati di football sportitalia ha preso i diritti della NFL, si inizia stanotte alle 2'30 con saints-packers :rotfl:
milesgersenroma

tra sky , eurosport, ESPN e sportitalia quest'anno sto da Dio 8-)
alex74

Messaggio da alex74 »

non vorrei dire una minkiata ma oggi sulla guida ai programmi elettronica di sky il decoder mi segnalava alle 20'30 su sportitalia2 una partita del top14 anticipata da si rugby. Il decoder fa schifo o mi sono perso qualcosa ultimamente? :-]
alex74

Messaggio da alex74 »

forse hanno sbagliato a scrivere e si tratta della ligue1 di calcio....... :rotfl:
ace70

Messaggio da ace70 »

alex74 ha scritto:forse hanno sbagliato a scrivere e si tratta della ligue1 di calcio....... :rotfl:
Effettivamente è andata in onda una partita del campionato francese: peccato fosse una partita di calcio!
giobart

Messaggio da giobart »

Mi pare d'aver capito, che sportitalia ha preferito la NFL alla Top 14, complimenti! :evil:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
alex74

Messaggio da alex74 »

che abbiano puntato sulla NFL non e' malvaggio il problema e' ke hanno puntato anche al campionato primavera di calcio, a barcatv, realmadridtv, a arsenaltv e tutte quelle cazzate che riempiono il palinsesto di repliche e cose inutili, mentre hanno rinunciato al rugby ma soprattutto al top14 quest' anno stellare :evil:
Garet

Messaggio da Garet »

Soprattutto le TV dedicate alle squadre sono un obbrobrio, che ci frega a noi? Piuttosto, se non volevano proprio riproporre il Top14, potevano almeno lasciare SI Rugby, invece neanche quello. Sono molto deluso da SI.
«Cinquantacinque punti in testa, di cui ventuno solo a un orecchio. Sei dita rotte. Quattro costole. Un gomito. Spalle lussate a volontà e una clavicola fratturata. Distorsioni varie alle gambe. Un collaterale rotto e una sublussazione del ginocchio. Uscite dal campo per infortunio: nessuna.»
A. Lo Cicero

Il mio sogno? Una partita della Nazionale nel Sud Italia...
Rispondi