Niente RWC per Juan Smith
Moderatore: Emy77
-
Niente RWC per Juan Smith
Brutta notizia per il Sudafrica e per il rugby, visto il talento di questo ragazzo, che secondo me doveva essere il capitano degli Springboks dopo i Lions.
Probabilmente però, stando a casa, salverà la faccia...
http://www.espnscrum.com/tri-nations-20 ... 46464.html
Probabilmente però, stando a casa, salverà la faccia...
http://www.espnscrum.com/tri-nations-20 ... 46464.html
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!

-
Re: Niente RWC per Juan Smith
Un vero peccato, è forse il miglior blindside del mondo e mancherà molto ai Boks..lui stesso avrebbe meritato l'ultimo mondiale della carriera..così invece potrebbe essere quello della definitiva consacrazione di Brussow
-
madflyhalf ha scritto:Probabilmente però, stando a casa, salverà la faccia...
Non capisco perchè continui a parlare male di questi fortissimi springboks.
Ti diverti?
Hanno una squadra da paura, dei nomi che fanno tremare le vene ai polsi, sabato batteranno anche gli ABs e quindi si presenteranno al mondiale da favoriti.
Tra un mese quando i tuoi aussie verranno travolti dalla forza di questi straordinari giocatori, ne riparleremo...
-
Onestamente, spero che alla coppa del mondo non si incontrino mai!Pakeha_70 ha scritto: Tra un mese quando i tuoi aussie verranno travolti dalla forza di questi straordinari giocatori, ne riparleremo...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!

-
madflyhalf ha scritto:Onestamente, spero che alla coppa del mondo non si incontrino mai!Pakeha_70 ha scritto: Tra un mese quando i tuoi aussie verranno travolti dalla forza di questi straordinari giocatori, ne riparleremo...
Neppure in finale?

-
In tal caso i mesi son 2...
Ma se deve non essere una finale NZ - AUS, mi piacerebbe un bel Francia - Sudafrica... tutti danno l'Inghilterra certa in SF, io dico che la Francia ha più probabilità di andarci. E se per caso di fronte ci dovesse essere l'Australia, sarebbero molto più cazzi che con l'Inghilterra.
Ma se deve non essere una finale NZ - AUS, mi piacerebbe un bel Francia - Sudafrica... tutti danno l'Inghilterra certa in SF, io dico che la Francia ha più probabilità di andarci. E se per caso di fronte ci dovesse essere l'Australia, sarebbero molto più cazzi che con l'Inghilterra.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!

-
Mah, non so.madflyhalf ha scritto:In tal caso i mesi son 2...
Storicamente l'AUS soffre molto di più il gioco inglese rispetto a quello galletti.
E poi con la Francia c'è sempre l'incognita di vedere come si sono svegliati la mattina...
Se sono in giornata possono battere chiunque.
-
Vero, però vedo un'Inghilterra senza idee da un po' di tempo, mentre la Francia da un po' di tempo ha una mischia più pericolosa (portano in giro il pallone molto bene), e dei 59 punti presi in casa, almeno 30 sono stati causati da 3 incompetenti che difendevano dietro...
Insomma... bastano già Trinh-Duc, Médard e Picamoles che vedi un'altra Francia.
Insomma... bastano già Trinh-Duc, Médard e Picamoles che vedi un'altra Francia.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!

-
ricordiamoci che i mondiali sono un'altra cosa
io aspetterei a dare per bolliti i bocks
io aspetterei a dare per bolliti i bocks
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta