Ecco i 36 azzurri per i Mondiali!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Re: Ecco i 36 azzurri per i Mondiali!

Messaggio da oldprussians »

Tanto dipenderà di come l'Italia e la l'Argentina faranno ai mondiali......
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

prussian...
così non è che mi tiri su il morale, vista la tormenta di schiaffoni prevista sulle italiche guanciotte verso l'autunno...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Tallonatore80 ha scritto:prussian...
così non è che mi tiri su il morale, vista la tormenta di schiaffoni prevista sulle italiche guanciotte verso l'autunno...
Io dico che passiamo il turno: ci scommettiamo "una" birra? :D
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

accettata.
Forum testimone.

se non passano paghi tu, se passano pago io.

:) (solo io e te, e prussian se scende nella bassa ;) )
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
pastaefasioi

Messaggio da pastaefasioi »

tra l'altro col senno del poi chissà se i vari Castro, Parisse ecc... avendo saputo di poter raggiungere con i Pumas un livello internazionale addirittura maggiore che con l'Italia, e avere addirittura una reale possibilità di diventare campioni del mondo, e avere comunque possibilità di giocare nei club da professionisti, avrebbero scelto cmq l'Italia ?
oldprussians

Ok l'ho avete sentito da me prima!

L'Italia batte sia 'Australia che l'Irlanda, e l'Irlanda batte l'Australia e i Wallabies escono Shock!

Su tutti ridette! Ma vedrete!
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Niente Gower purtroppo per i mondiali:
Il mediano d'apertura Craig Gower non parteciperà al raduno estivo dell'Italrugby in Alta Pusteria e non farà parte della lista di convocati per la settima edizione della Rugby World Cup, in programma in Nuova Zelanda a partire dal 9 settembre prossimo.

Il giocatore ha informato la FIR ed il Commissario Tecnico Nick Mallett della propria decisione non considerando ultimato il recupero dall'operazione al legamento crociato anteriore destro effettuata in novembre. "Non è stata una decisione semplice. Giocare un Mondiale, il massimo livello del rugby, è l'obiettivo di ogni giocatore ma, come professionista, non sono nella condizione oggi di esprimermi al 100% e non ritengo di poterlo essere nei prossimi mesi: il mio recupero non è andato come mi aspettavo, e non mi sento di affrontare una preparazione impegnativa ed un torneo di livello assoluto senza avere piena fiducia in me stesso" ha detto Gower.
"Rispettiamo la scelta di Craig - ha detto il CT dell'Italia Nick Mallett - ma non possiamo esserne felici. Craig è un grande giocatore ed ha avuto un impatto importante sulla squadra nelle ultime due stagioni. La FIR e lo staff medico della Nazionale hanno fatto tutto il possibile per metterlo nella condizione di recuperare, ma dobbiamo accettare la sua decisione e gli auguriamo tutto il meglio".
Craig Gower verrà sostituito nella lista dei 36 pre-convocati per la preparazione estiva a Villabassa dal numero dieci della Benetton Treviso Kristopher Burton
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

youngblood

Messaggio da youngblood »

Osteria, non gira niente bene....se Gower non c'è, e Burton è rotto, rimangono solo Orquera (che è reduce anche lui da un mezzo infortunio) e Bocchino!!! Porta Morisi??
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

youngblood ha scritto:Osteria, non gira niente bene....se Gower non c'è, e Burton è rotto, rimangono solo Orquera (che è reduce anche lui da un mezzo infortunio) e Bocchino!!! Porta Morisi??
Mc Lean 10 e Masi 15.

youngblood

McLean a dieci nun se pò vedè :(
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Aspetta, aspetta... fatemi capire prima non convocano Burton perchè sta male, poi improvvisamente il ragazzo mi guarisce? :shock: :shock: :shock:
Immagine Vado bene per Rialto?
youngblood

penso che provino a vedere come sta nel pre-ritiro...ma le alternative quali sarebbero?? Anversa?Botes?
pastaefasioi

Messaggio da pastaefasioi »

youngblood ha scritto:penso che provino a vedere come sta nel pre-ritiro...ma le alternative quali sarebbero?? Anversa?Botes?
Botes??? ma xchè è eleggibile? ma poi cmq è soprattutto MM.
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

youngblood ha scritto:penso che provino a vedere come sta nel pre-ritiro...ma le alternative quali sarebbero?? Anversa?Botes?
Appunto. Se se vuoi verificare le condizioni fisiche non potevi convocare 37 giocatori? O, sul sacro libro c'è scritto che più di 36 non si convocano? 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?
oldprussians

"Lo so Burton non ce ancora, ma vedrete...... Gower ancora rotto e vai!"

Cosa vi ho detto?
Cosa vi ho detto?
Cosa vi ho detto?
Cosa vi ho detto?
Cosa vi ho detto?
Cosa vi ho detto?
Cosa vi ho detto?