Centri All Blacks

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Pakeha_70

Re: Centri All Blacks

Messaggio da Pakeha_70 »

rivel1 ha scritto:ma si va a fare il mondiale con 4 piloni e 3 tallonatori?
si perchè?
è stato così anche nel 2007
Petolo

Messaggio da Petolo »

SBW e' un'arma a doppio taglio, credo che lo testeranno per bene nel girone poi vedranno se ha impressionato abbastanza o metteranno il fido Nonu, che ogni tanto diventa aNonumo ma e' pur sempre un centro canonico e bello solido.

Se per caso Carter si fa male e mettono Cruden allora sara' diverso, credo che in quel caso Nonu e Smith giocherebbero anche con le stampelle.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

A parte la battuta sull´"aNonumo" (babba bia!! :P ) concordo con Petolo. Ripeto, non vorrei per il bene AB che si affidassero completamente a SBW come si affidarono nel 2003 a Spencer.
Henri mi sembra troppo "quadrato" per rischiare una cosa del genere, anche a costo di schierare titolare Nonu se vede che la deriva é quella, ma la tentazione - specialmente se dovessero passeggiare nel girone come fanno di solito e con partitoni di SBW contro opposizioni non troppo competitive - é sempre lí ad un passo.
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Secondo me hanno sofferto la mancanza di un cervello in più in mezzo al campo, dopo Carter, perché Conrad Smith è intelligente, ma non è uno che prende le decisioni (è oggettivamente difficile prenderle da 13).
E in quanto a "cervello", rimango della mia opinione riguardo Nonu e SBW (ne smezzano uno in 2)

Non mi sorprenderebbe se in alcune partite, magari quelle un po' più tattiche, utilizzassero McAlister 12... Magari contro la Francia, di nuovo :rotfl:

Intanto SBW sono 3-4 partite che è letteralmente sparito dal campo. E Nonu si rifà sotto... beh, meglio per loro!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

madflyhalf ha scritto: Non mi sorprenderebbe se in alcune partite, magari quelle un po' più tattiche, utilizzassero McAlister 12... Magari contro la Francia, di nuovo :rotfl:
Se continua a giocare così, McAlister le partite del mondiale le guarda dalla TV
madflyhalf

Stare di fianco a Brett non aiuta... :|
The Honey Badger...
Goes vertical!
rivel1

Messaggio da rivel1 »

"c. smith non è uno che prende decisioni"
mah
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

madflyhalf ha scritto:Stare di fianco a Brett non aiuta... :|
E giocare male da n. 10 al suo posto, neppure...
madflyhalf

rivel1 ha scritto:"c. smith non è uno che prende decisioni"
mah
Cerca di capire quello che dico.

Non dico in senso stretto...
Il fatto è che non puoi prendere decisioni relative al "game plan" da n. 13, è già difficile farlo da 12.

È il centro più intelligente dell'emisud, legge le difese e attacca nel modo giusto, ma non è certo nella stanza dei bottoni della squadra, un 13 difficilmente lo è (perché la stanza dei bottoni non è lì!), e non è nemmeno nel gioco ABs avere il "Brain Trust" diviso sull'asse 10-12 nel tipico gioco Australiano...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Rispondi