Under 14 Lombardia 2010-2011
Moderatore: Emy77
-
Re: Under 14 Lombardia 2010-2011
avendo anche l'ASR battuto il Parabiago segnando più di 80 punti è assolutamente confermata l'inutilità di questo girone ORO che dovrebbe essere un girone finale mentre in realtà è di livello decisamente inferiore a quello precedente. La volontà di non assegnare un titolo regionale da parte del Comitato/Federazione è assolutamente chiara ma francamente difficile da comprendere e sicuramente toglie ai ragazzi, almeno in parte, la possibilità di crescere attraverso confronti sempre più impegnativi. A giudicare però dalla partecipazione a questo forum ho l'impressione che si sia in pochi a pensarla in questo modo e quindi ho paura che anche l'anno prossimo si butterà una stagione al vento a meno che, nel caso il comitato non cambi rotta , soddisfatta l'obbligatorietà, si rinunci alle partite regionali e si organizzino degli incontri con realtà valide disponibili anche al di fuori della regione. Speriamo in bene
- Tanu
- Contatta:
Re: Under 14 Lombardia 2010-2011
forse pochi Club investono dall'Under 14 in giù; il fatto che le squadre più competitive siano praticamente solo quelle con doppia squadra, la dice lunga.breda120 ha scritto:avendo anche l'ASR battuto il Parabiago segnando più di 80 punti è assolutamente confermata l'inutilità di questo girone ORO che dovrebbe essere un girone finale mentre in realtà è di livello decisamente inferiore a quello precedente. La volontà di non assegnare un titolo regionale da parte del Comitato/Federazione è assolutamente chiara ma francamente difficile da comprendere e sicuramente toglie ai ragazzi, almeno in parte, la possibilità di crescere attraverso confronti sempre più impegnativi. A giudicare però dalla partecipazione a questo forum ho l'impressione che si sia in pochi a pensarla in questo modo e quindi ho paura che anche l'anno prossimo si butterà una stagione al vento a meno che, nel caso il comitato non cambi rotta , soddisfatta l'obbligatorietà, si rinunci alle partite regionali e si organizzino degli incontri con realtà valide disponibili anche al di fuori della regione. Speriamo in bene
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash