Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Concentramento Cesano Boscone 06/11/2010
Squadre:
Cesano boscone
Parabiago
Asr Milano
Partite.
Cesano Boscone - Asr Milano: 00-50 (0-5 pt)
Cesano Boscone - Parabiago: Netta vittoria del Parabiago (0-5pt)
Parabiag0 - Asr Milano: 00-31 (0-5pt)
Classifica:
1° Asr Milano 10 pt
2° Rugby Parabiago 5 pt
3° Rugby Cesano 0 pt
Concentramento avvincente nonostante i risultati possano far immaginare a partite monotone.Ogni partita è stata giocata con intensità e voglia di divertirsi.Complimenti a tutti, ci si vede sabato prosismo al Crespi per il ritorno.
Concentramento Milano 13/11/2010
Squadre:
Asr Milano
Cesano Boscone
Parabiago
Partite.
Asr Milano - Parabiago: 57-05 (5-0 pt)
Cesano Boscone - Parabiago: Vittoria del Parabiago (0-5pt)
Asr Milano - Cesano Boscone: 88-00 (5-0pt)
Classifica:
1° Asr Milano 10 pt
2° Rugby Parabiago 5 pt
3° Rugby Cesano 0 pt
Concentramento avvincente nonostante i risultati possano far immaginare a partite monotone.Ogni partita è stata giocata con intensità e voglia di divertirsi.Complimenti a tutti, ci si vede sabato prosismo al Crespi per il ritorno.
Concentramento Milano 20/11/2010
Squadre:
Asr Milano
Valcuvia
Partita Unica
Asr Milano - Valcuvia: 39-0 (5-0 pt)
Credo che il risultato sia questo.
Classifica:
1° Asr Milano 5 pt
2° Rugby Valcuvia 0 pt
Partita molto intensa e avvincente(nonostante un campo che ha reso quasi impossibile il gioco alla mano),grazie a due squadre che per i primi 15 minuti hanno giocato alla pari,con molti cambi di fronte.
Valcuvia molto combattivo che meritava la meta,più volte sfiorata.
Gentile Direttore
faccio l'agente segreto e mi occupo di intercettazioni telefoniche.
Sto indagando su partite vendute nel mondo del calcio. Molte intercettazioni sono scottanti (forse gli ultimi cinque scudetti saranno da riassegnare). Altre intercettazioni sono curiose ma irrilevanti ai fini dell'indagine, come questa trascrizione, che mi pare giusto inviare a voi in esclusiva: trattasi di due papà aventi figliuoli che praticano lo sport del mini rugby (i nomi sono in codice ovviamente). Fatene buon uso.
Papi New: "Andrea ha appena detto 'il calcio è meglio del rugby'. Gli ho chiesto: 'ma preferiresti giocare a calcio?' Risposta secca: 'sì'..."
Papi One: "Con quello che hai appena speso sei autorizzato a fare finta di non avere sentito"
Papi New: "Infatti... " (in sottofondo rumore di aglio che frigge e tv sintonizata su quiz)
Papi One: "Ora è in Under 6, quando avrà finito l'Under 12 allora potrà scegliere, prima devi ammortizzare"
Papi New: "Senza dubbio" (in sottofondo si ode rumore di consorte che canticchia brano non identificato di Zanicchi Iva)
Papi One: "Lui di ammortamenti non sa nulla, altrimenti sono certo che avrebbe risposto 'no'..."
Papi New: "Tra borsa, scarpe, vestiario, ecc... siamo sui 250 €, e non ho contato iscrizione e mensilità" (in sottofondo rumore di estratto conto che viene accartocciato con stizza)
Papi One: "Appunto, un genitore così premuroso non si merita una risposta come quella che ti ha dato il bimbo".
Papi New: "Adesso lo metto in castigo".
Papi One: "Giusto, giusto... duole farlo ma è per il suo bene. Fagli vedere una partita di Celtic League con commento in gallese, è il minimo perchè capisca che ha sbagliato".
Papi New: "Sì"
Papi One: "Ormai il calcio non sa più che fare per arginare l'emorragia di praticanti verso il rugby... hanno inventato anche quella storia delle veline, ogni calciatore una velina... credono che i ragazzini si facciano influenzare da queste cose. Come se nel rugby non ci fosse di meglio, non so se hai notato le mamme del mini rugby, quelle sì che.... eh?!"!
Papi New: "Vero". (due grugniti)
Papi One: "E comunque vedrai che se ne inventeranno altre... ad esempio, a tutti i campioni di calcio suggeriscono di sbagliare i congiuntivi durante le interviste: sai quale è il messaggio che ci sta sotto?"
Papi New: "Quale?"
Papi One: "Guarda ragazzino, puoi anche non andarci a scuola, tanto col calcio diventi famoso e ricco lo stesso"
Papi New: "Col rugby no.... non c'e' pericolo".
Papi One: "Oppure.. tutta quella sceneggiata del caso Moggi, stessa cosa... tutto inventato, giusto per fare passare il concetto che se anche sei un imbroglione nel calcio puoi diventare famoso e ricco".
Papi New: (silenzio)
Papi One: "O come quella cosa che hanno ordito questa estate, l'Italia che apposta arriva ultima ai Mondiali, come dire... tanto poi sei sempre fico e ricco lo stesso, anche se arrivi ultimo.... Te l'ho detto, non sanno più che fare per contrastare l'esplosione del rugby! "
Papi New: "Già e l'hanno fatta pareggiare con la Nuova Zelanda, come per dire chettefrega degli All Blacks, che anche qui se proprio vuoi mica li battiamo i neozelandesi!"
Papi One: "Bravo..."
Papi New: "Ecco, dev'essere proprio così, un complotto del calcio! Troppa tv, adesso metto Andrea in castigo... Andreaaaaaa..."