Under 18 Elite Emilia Romagna- Toscana- Marche -Umbria
Moderatore: Emy77
-
Re: Under 18 Elite Emilia Romagna- Toscana- Marche -Umbria
La partita del campionato Elite girone 3 under 18 del 31/10
RUGBY REGGIO - AMATORI PARMA
è stata omologata con il risultato conseguito sul campo e con
sanzione di 150,00 € a carico dell'Amatori Parma
RUGBY REGGIO - AMATORI PARMA
è stata omologata con il risultato conseguito sul campo e con
sanzione di 150,00 € a carico dell'Amatori Parma
- Fabiomelo
Direi giusto così....
-
Tutto ampiamente previsto e prevedibile, ci son modi migliori per sp.......are 150 euro specialmente in tempi in cui le soceta nn navigano nell oro .Fabiomelo ha scritto:Direi giusto così....
- Fabiomelo
Va bene dai... se uno riesce afarsi multare per offese all'arbitro quando vince una partita cosa puòfare se perde, magari con una decisione contestata?pandorino ha scritto:Tutto ampiamente previsto e prevedibile, ci son modi migliori per sp.......are 150 euro specialmente in tempi in cui le soceta nn navigano nell oro .Fabiomelo ha scritto:Direi giusto così....
-
Penso che sia la prima volta che l'Amatori vega multata per una cosa simile,secondo me e lo ripeto l'arbitro è andato completamente in confusione.Tanti di voi avranno assistito a partite dell'Amatori e non mi sembra che abbia un pubblico scorretto.Un peccato per i 150€ buttati via,che magari potevano servire per pagare qualche bolletta in più

-
Multa di €150,00 art.29/a reiteratocopernico ha scritto:Penso che sia la prima volta che l'Amatori vega multata per una cosa simile,secondo me e lo ripeto l'arbitro è andato completamente in confusione.Tanti di voi avranno assistito a partite dell'Amatori e non mi sembra che abbia un pubblico scorretto.Un peccato per i 150€ buttati via,che magari potevano servire per pagare qualche bolletta in più![]()
![]()
![]()
![]()
- Fabiomelo
Penso che il reiterato intenda nel corso della stessa gara, altrimenti doveva essere detto recidivo.annisessanta ha scritto:Multa di €150,00 art.29/a reiteratocopernico ha scritto:Penso che sia la prima volta che l'Amatori vega multata per una cosa simile,secondo me e lo ripeto l'arbitro è andato completamente in confusione.Tanti di voi avranno assistito a partite dell'Amatori e non mi sembra che abbia un pubblico scorretto.Un peccato per i 150€ buttati via,che magari potevano servire per pagare qualche bolletta in più![]()
![]()
![]()
![]()
-
- Fabiomelo
...ciascuno ha le sue conoscenze dai...per i non addetti Lanoxin e Laroxyl sono nomi quasi uguali.rianimation ha scritto:no comment..
-
magari tutti gli arbitri fossero così bravi in under 18 elitè....ho visto la partita,non mi sembra assolutamente che sia andato nel pallone,anzi...copernico ha scritto:Penso che sia la prima volta che l'Amatori vega multata per una cosa simile,secondo me e lo ripeto l'arbitro è andato completamente in confusione.Tanti di voi avranno assistito a partite dell'Amatori e non mi sembra che abbia un pubblico scorretto.Un peccato per i 150€ buttati via,che magari potevano servire per pagare qualche bolletta in più![]()
![]()
![]()
![]()
-
Fabiomelo ha scritto:...ciascuno ha le sue conoscenze dai...per i non addetti Lanoxin e Laroxyl sono nomi quasi uguali.rianimation ha scritto:no comment..
scusa non intendevo sul reiterato e recidivo

-
- Contatta:
-
domenica 28/11 si anticipano tre gare della 6^ giornata (9 gennaio) :
Cus Perugia-Bombo Firenze
Amatori Parma-Parma rugby
Reggio rugby-Lyons Piacenza
Cus Perugia-Bombo Firenze
Amatori Parma-Parma rugby
Reggio rugby-Lyons Piacenza
-
- Contatta:
Ciao, ecco i fischietti del finesettimana:
http://arbitriemiliaest.jimdo.com/desig ... arbitrali/
ciao
Alby
http://arbitriemiliaest.jimdo.com/desig ... arbitrali/
ciao
Alby
-
ciao a tutti
nessun commento sul derby amatori vs parma ? giocata in condizioni proibitive? risultato?
aspetto commenti
ciao ciao

nessun commento sul derby amatori vs parma ? giocata in condizioni proibitive? risultato?
aspetto commenti
ciao ciao