Under 16 Elite Emilia Romagna- Toscana- Marche -Umbria
Moderatore: Emy77
-
Re: Under 16 Elite Emilia Romagna- Toscana- Marche -Umbria
Tanto per precisare, Firenze vs Rimini si gioca alle 11,00 e non alle 14,30 come ci era stato comunicato e come risulta tuttora nelle designazioni arbitrali, vorrei evitare di arrivare li con una ventina di ragazzi morti di sonno e dover aspettare delle ore
La meta non è soltanto un traguardo, ma anche la ripartenza verso il traguardo successivo.
-
- Contatta:
-
- Contatta:
ecco le designazioni per il prossimo finesettimana
http://arbitriemiliaest.jimdo.com/desig ... arbitrali/
ciao
alby
http://arbitriemiliaest.jimdo.com/desig ... arbitrali/
ciao
alby
- Chuba
Partita al cardiopalma a Fiorenzuola con la Rugby Parma che batte il Noceto di un punto con una meta trasformata all'ultimo minuto.
Finale 26 a 27.
Finale 26 a 27.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
- Contatta:
Mete?Chuba ha scritto:Partita al cardiopalma a Fiorenzuola con la Rugby Parma che batte il Noceto di un punto con una meta trasformata all'ultimo minuto.
Finale 26 a 27.
rbottazzi.altervista.org
- Chuba
Noceto 4 Parma 3altrui66 ha scritto:Mete?Chuba ha scritto:Partita al cardiopalma a Fiorenzuola con la Rugby Parma che batte il Noceto di un punto con una meta trasformata all'ultimo minuto.
Finale 26 a 27.
-
CALENDARIO PAZZO
non ho visto nessun commento al calendario...
che prevede
- 4 partite fino a meta' novembre
- 1 sola in dicembre
- "ripartenza" il 9 gennaio (addirittura l'8 con il deby di Parma) con 3 giornate in gennaio
inoltre
- dopo il 31 ottobre non risultano impegni per le selezioni regionali;
- sabato 27 novembre Italia-Fiji a Modena, ma la altre date sembrano libere
- le scuole riaprono (almeno in Emilia) lunedii 10 gennaio, quindi L'8 E IL 9 I RAGAZZI SONO IN VACANZA..
- i campi spesso in quel periodo sono poco praticabili (o forse qualcuno e' certo di una primavera anticipata con margherite nei prati il 10 gennaio !!)
anche attraverso il forum vorrei coinvolgere tutte le 8 societa' del girone under 16 elite
cercando di spostare la data di domenica 9 gennaio 2011 in novembre o primi di dicembre, in quanto lo spostamento di una sola partita (ci sarebbe un accordo "singolo" x anticipare Modena -Lyons, ma da solo non e' autorizzato dal CRER
aspettiamo pareri e suggerimenti
che prevede
- 4 partite fino a meta' novembre
- 1 sola in dicembre
- "ripartenza" il 9 gennaio (addirittura l'8 con il deby di Parma) con 3 giornate in gennaio
inoltre
- dopo il 31 ottobre non risultano impegni per le selezioni regionali;
- sabato 27 novembre Italia-Fiji a Modena, ma la altre date sembrano libere
- le scuole riaprono (almeno in Emilia) lunedii 10 gennaio, quindi L'8 E IL 9 I RAGAZZI SONO IN VACANZA..
- i campi spesso in quel periodo sono poco praticabili (o forse qualcuno e' certo di una primavera anticipata con margherite nei prati il 10 gennaio !!)
anche attraverso il forum vorrei coinvolgere tutte le 8 societa' del girone under 16 elite
cercando di spostare la data di domenica 9 gennaio 2011 in novembre o primi di dicembre, in quanto lo spostamento di una sola partita (ci sarebbe un accordo "singolo" x anticipare Modena -Lyons, ma da solo non e' autorizzato dal CRER
aspettiamo pareri e suggerimenti
- Fabiomelo
La butto lì da carogna malpensante: non è che il calenderio è strutturato in siffatta e palesemente assurda maniera perchè nel periodo di Novembre e a Marzo c'è intensa attività delle Accademie e giocoforza le squadre di Parma , nelle quali giocano gran parte degli accademici ,mancherebbero degli uomini migliori ?
Altro motivo logico non lo vedo. Basta ricordare le condizioni meteo dell'anno scorso: sono state concentrate le partite proprio nel periodo dell ' anno nel quale c'è stato il maggior numero di rinvii !!!
Vi prego smentitemi !!
Altro motivo logico non lo vedo. Basta ricordare le condizioni meteo dell'anno scorso: sono state concentrate le partite proprio nel periodo dell ' anno nel quale c'è stato il maggior numero di rinvii !!!
Vi prego smentitemi !!
-
I NOMI PREGO DEGLI ACCADEMICI U/16 ALTRIMENTI.......il bel tacer non fù mai scrittoFabiomelo ha scritto:La butto lì da carogna malpensante: non è che il calenderio è strutturato in siffatta e palesemente assurda maniera perchè nel periodo di Novembre e a Marzo c'è intensa attività delle Accademie e giocoforza le squadre di Parma , nelle quali giocano gran parte degli accademici ,mancherebbero degli uomini migliori ?
Vi prego smentitemi !!
-
scusa FabiomeloFabiomelo ha scritto:La butto lì da carogna malpensante: non è che il calenderio è strutturato in siffatta e palesemente assurda maniera perchè nel periodo di Novembre e a Marzo c'è intensa attività delle Accademie e giocoforza le squadre di Parma , nelle quali giocano gran parte degli accademici ,mancherebbero degli uomini migliori ?
Vi prego smentitemi !!
ma le Accademia cominciano dai 94, cioe' under 18
in under 16 (95 e 96 ci sono le attivita' di selezione regionale, per es, giocano domenica a parma e pieve di cento..), e non mi risultano altre partite prima di Natale, se non uno stage l'8 dicembre e dintorni ..
QUINDI IL PROBLEMA E' ALTROVE ??!!!
- Fabiomelo
Mi scuso parlavo per l'under 18.kant ha scritto:scusa FabiomeloFabiomelo ha scritto:La butto lì da carogna malpensante: non è che il calenderio è strutturato in siffatta e palesemente assurda maniera perchè nel periodo di Novembre e a Marzo c'è intensa attività delle Accademie e giocoforza le squadre di Parma , nelle quali giocano gran parte degli accademici ,mancherebbero degli uomini migliori ?
Vi prego smentitemi !!
ma le Accademia cominciano dai 94, cioe' under 18
in under 16 (95 e 96 ci sono le attivita' di selezione regionale, per es, giocano domenica a parma e pieve di cento..), e non mi risultano altre partite prima di Natale, se non uno stage l'8 dicembre e dintorni ..
QUINDI IL PROBLEMA E' ALTROVE ??!!!
- Chuba
Da quello che posso sapere io c'è un problema di arbitri e di campi, per cui, ad esempio domenica scorsa non ha giocato la 18 ma la C e la 16 si, domenica 7 gioca la C ma non la 16 ( la 18 non so) e così via.Fabiomelo ha scritto:La butto lì da carogna malpensante: non è che il calenderio è strutturato in siffatta e palesemente assurda maniera perchè nel periodo di Novembre e a Marzo c'è intensa attività delle Accademie e giocoforza le squadre di Parma , nelle quali giocano gran parte degli accademici ,mancherebbero degli uomini migliori ?
Vi prego smentitemi !!
Per il resto, mi sembra che se una squadra ha più di 2 convocati, può chiedere il rinvio, per cui....
- Fabiomelo
Io non sono emiliano ma le trasferte fatte per la rugbymania in questi anni mi hanno permesso di capire che i mesi Gennaio- Febbraio - Marzo sono statisticamente a rischio per rinvii di partite causa neve, ghiaccio, etc, etc.....
Allora qualcuno può spiegarmi perchè si fa un calendario che concentra l'attività in quel periodo?
E' ovvio (a meno di miracoli metereologici) che la maggior parte delle partite saranno rimandate e rigiocate tra Marzo ed Aprile, con notevoli difficoltà di calendario, di campi, di arbitri,etc, etc......
Non posso pensare che chi vive nel parmense da una vita non sappia ciò e quindi devo pensare due ipotesi:
-- o vi è completo disinteresse per i ragazzi.
-- o vi è qualche oscuro motivo per cui il calendario doveva essere quello.
Allora qualcuno può spiegarmi perchè si fa un calendario che concentra l'attività in quel periodo?
E' ovvio (a meno di miracoli metereologici) che la maggior parte delle partite saranno rimandate e rigiocate tra Marzo ed Aprile, con notevoli difficoltà di calendario, di campi, di arbitri,etc, etc......
Non posso pensare che chi vive nel parmense da una vita non sappia ciò e quindi devo pensare due ipotesi:
-- o vi è completo disinteresse per i ragazzi.
-- o vi è qualche oscuro motivo per cui il calendario doveva essere quello.
-
Fabio, in emilia romagna da prima delle accademie si gioca sempre nei mesi invernali e si finsice presto quindi nessun favoritismo, solo molta incazzatura da parte delle società e giocatori perchè programmi la trasferta e salta per maltempo poi perchè si finisce presto di giocare. Credo che questo sarebbe un buon motivo per andare a casa quelli del comitato visto che hanno fatto il suo tempo (dicono che siano oltre 30 anni di regno)
- Fabiomelo
Ma c'è qualcuno sotto i 70 anni nei posti di comando?