Magners League 3a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: Magners League 3a Giornata
è stato un cambio per far giocare la mischia dopo il giallo a ghiraldini
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Vidal e' stato fatto entrare come giocatore di prima linea per il giallo a Ghiraldini (dovevano giocare una mischia). E Smith ha deciso di tirar fuori McLean.Fulanodetal ha scritto:Ieri ho visto solo il Primo tempo della partita e vorrei farvi una domanda idiota: ho letto il tabellino e ho notato che che i cambi tra i 3/4 sono stati Galon per Maddock e VIDAL per Mclean: Ma Vidal non gioca in prima linea???non sarebbe stato piu logico far entrare picone come centro e spostare benvenuti al ruolo di ala???
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
Grandi complimenti al Treviso. Purtroppo questa volta me lo sono persa in streaming. Per quanto riguarda Vosawai, è vero che palla in mano è da rivedere, ma mi rocordo che la stagione passata con la Nazionale "A" ha sempre fatto ottime partite.
-
Non esageriamo col "molto alto" e comunque non c'era niente di scontato, perdonami. Prima di tutto perchè è il Leinster e non il Connacht o i Dragons e secondariamente perchè non è che Treviso, come hanno già fatto notare altri, abbia cambiato poi chissà quanto rispetto all'anno scorso.LondonScot ha scritto:E perchè? E’ abbastanza logico che Treviso abbia delle belle vittorie in ML. Se hai un campionato com'era il Super 10 dove 5 o 6 squadre erano più o meno al livello delle ultime squadre del Top 14 francese, Premiership inglese e Magners League (e basta vedere i risultati della European Challenge Cup della stagione 2008-2009 per vedere che questo è vero), e prendi tutti i giocatori italiani migliori di queste squadre e li metti insieme in solo due squadre, e logico che avrai due squadre di livello molto alto.Shye ha scritto:29-13 vs Leinster è qualcosa di pazzesco, inimmaginabile per il rugby italiano.
Basta leggere anche i commenti post-partita per rendersi conto che 29-13 contro questi, a cui mancavano giusto 3-4 giocatori, è un risultato incredibile.
Quanto dici sulla CC 2008/2009 è verissimo, ma non è mica sempre così. L'anno scorso è andata meno bene e, tanto per dirne un'altra, il Connacth ultimissimo in ML è arrivato quasi in fondo in CC. Insomma, il salto di livello è talmente netto che un risultato del genere a me fa impressione.
Speriamo che Treviso possa continuare così, sarebbe un sogno
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
A proposito di Nazionale, se la coppia Benvenuti-Sgarbi funziona, finalmente potremmo non essere costretti a ruotare sempre i soliti 3-4 fra centri ed ali. Tra l'altro, Gower mi sembra stia giocando primo centro a Bayonne, piuttosto che apertura. E se spostassimo a 10 Mc Lean, che fra l'altro mi sembra in gran forma? Tornando a Treviso, chi mi sa dire come ha giocato Bernabò, che a molti utenti di questo sito non piace nemmeno un pò? (fa pure rima...
. Una cosa che mi dispiace molto è che, a parte Tebaldi, che fra l'altro sta pure facendo male, gli altri MM (Semenzato, Picone e Wilson) stanno facendo poca esperienza in ML. Ora, è vero che sta giocando molto bene, ma io preferirei un prodotto locale a Botes, perché se no si perde almeno uno dei motivi che hanno indotto a partecipare alla Celtic.

-
- Contatta:
Si vede che qui a Tv finalmente gli hanno insegnato a giocare: dalle regole che non sapeva durante le sue prime imbarazzanti prestazioni in nazionale, ai placcaggi ( oggi ha fatto vedere tutto un repertorio fenomenale) all'avanzamento senza perder la palla!!maxpr ha scritto:Ho potuto vedere Vosawai a PR per un pezzo, anche qui alternava grandi, o presunti tali, prestazioni a partite da bidone colossale.GiorgioXT ha scritto:Incredibile Vosawai ... da scarso a campione in una settimana!
L'ho spesso criticato (a ragione penso) ma oggi e' sembrato , no , e' stato
un grande giocatore.
Avesse giocato così in nazionale diverse partite finivano in altro modo .
Chapeau!
Nota : i budget di Benetton e Aironi sono pari ... Ma Tv gioca insieme da un anno.
Ha una grande potenza, ma ha 2 mani che fanno pena.... non ho mai visto un giocatore perdere tante palle come lui.
Spero solo abbia migliorato in continuità, lo sapremo solo nelle prossime settimane, sarebbe un bene per TV e la nazionale.
I budget saranno anche gli stessi, ma gli organici e la sfig@ ce li siamo divisi bene, il primo a TV il secondo agli Aironi.![]()
Salut!
Onore a tutto la staff della Benetton che ha buoni giocatori, li paga ma li fa anche crescere di partita in partita (vedi Benvenuti )!
NOn vedo lo stesso comportamento negli Aironi...
-
Uno come Tebaldi (e nominiamolo a bassa voce....) a volte fa delle ottime cose , a volte invece perde la testa...per la prestazione di venerdì direi che opterei decisamente per la seconda.Picone a me è sempre piaciuto....ma Travagli che fine ha fatto?supermax ha scritto:A proposito di Nazionale, se la coppia Benvenuti-Sgarbi funziona, finalmente potremmo non essere costretti a ruotare sempre i soliti 3-4 fra centri ed ali. Tra l'altro, Gower mi sembra stia giocando primo centro a Bayonne, piuttosto che apertura. E se spostassimo a 10 Mc Lean, che fra l'altro mi sembra in gran forma? Tornando a Treviso, chi mi sa dire come ha giocato Bernabò, che a molti utenti di questo sito non piace nemmeno un pò? (fa pure rima.... Una cosa che mi dispiace molto è che, a parte Tebaldi, che fra l'altro sta pure facendo male, gli altri MM (Semenzato, Picone e Wilson) stanno facendo poca esperienza in ML. Ora, è vero che sta giocando molto bene, ma io preferirei un prodotto locale a Botes, perché se no si perde almeno uno dei motivi che hanno indotto a partecipare alla Celtic.
-
Grande Benetton!
-
Mi sembra che ci si dimentichi anche di Gori e di Canavosio nonchè del fatto che Botes è il calciatore della Benettonkiaora ha scritto:Uno come Tebaldi (e nominiamolo a bassa voce....) a volte fa delle ottime cose , a volte invece perde la testa...per la prestazione di venerdì direi che opterei decisamente per la seconda.Picone a me è sempre piaciuto....ma Travagli che fine ha fatto?supermax ha scritto:A proposito di Nazionale, se la coppia Benvenuti-Sgarbi funziona, finalmente potremmo non essere costretti a ruotare sempre i soliti 3-4 fra centri ed ali. Tra l'altro, Gower mi sembra stia giocando primo centro a Bayonne, piuttosto che apertura. E se spostassimo a 10 Mc Lean, che fra l'altro mi sembra in gran forma? Tornando a Treviso, chi mi sa dire come ha giocato Bernabò, che a molti utenti di questo sito non piace nemmeno un pò? (fa pure rima.... Una cosa che mi dispiace molto è che, a parte Tebaldi, che fra l'altro sta pure facendo male, gli altri MM (Semenzato, Picone e Wilson) stanno facendo poca esperienza in ML. Ora, è vero che sta giocando molto bene, ma io preferirei un prodotto locale a Botes, perché se no si perde almeno uno dei motivi che hanno indotto a partecipare alla Celtic.
-
Secondo me con Connacht sono cazzi anche quest'anno, non so se avete visto Fionn Carr che giocatorino è... già cominciano a spingerlo verso la nazionale.Shye ha scritto:Non esageriamo col "molto alto" e comunque non c'era niente di scontato, perdonami. Prima di tutto perchè è il Leinster e non il Connacht o i Dragons e secondariamente perchè non è che Treviso, come hanno già fatto notare altri, abbia cambiato poi chissà quanto rispetto all'anno scorso.LondonScot ha scritto:E perchè? E’ abbastanza logico che Treviso abbia delle belle vittorie in ML. Se hai un campionato com'era il Super 10 dove 5 o 6 squadre erano più o meno al livello delle ultime squadre del Top 14 francese, Premiership inglese e Magners League (e basta vedere i risultati della European Challenge Cup della stagione 2008-2009 per vedere che questo è vero), e prendi tutti i giocatori italiani migliori di queste squadre e li metti insieme in solo due squadre, e logico che avrai due squadre di livello molto alto.Shye ha scritto:29-13 vs Leinster è qualcosa di pazzesco, inimmaginabile per il rugby italiano.
Basta leggere anche i commenti post-partita per rendersi conto che 29-13 contro questi, a cui mancavano giusto 3-4 giocatori, è un risultato incredibile.
Quanto dici sulla CC 2008/2009 è verissimo, ma non è mica sempre così. L'anno scorso è andata meno bene e, tanto per dirne un'altra, il Connacth ultimissimo in ML è arrivato quasi in fondo in CC. Insomma, il salto di livello è talmente netto che un risultato del genere a me fa impressione.
Speriamo che Treviso possa continuare così, sarebbe un sogno
E l'anno scorso c'è arrivato in fondo alla Challenge Cup. Ha poi perso, ma era proprio in fondo!

The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
Coming soon to your screens!

-
- Contatta:
Ho visto dal 8' alla fine del primo tempo, qualche pezzettino sparso del secondo grazie all' "ottimo" segnale dahlia dai miei suoceri....
Oltre alle lodi per Vosawai, sottolinerei la prova maiuscola di tutte le terze linee trevigiane, se Manoa è stato mostruoso, ottimi davvero anche Zanni
e Barbieri... e se pensate che in panca c'è Derby e in tribuna Minto, sonbelle notizie.
Mi è piaciuto anche Bernabò: tanto lavoro oscuro, tante corse generose per ripiazzarsi in difesa, tanto sacrificio.
Di Sgarbi già conosciamo le qualità, Benvenuti mi è piaciuto pure lui, presentissimo e lucido in difesa, in aree del gioco dove i backs avversari potevano fare la differenza.
Questa, è davvero una grande vittoria!

Oltre alle lodi per Vosawai, sottolinerei la prova maiuscola di tutte le terze linee trevigiane, se Manoa è stato mostruoso, ottimi davvero anche Zanni
e Barbieri... e se pensate che in panca c'è Derby e in tribuna Minto, sonbelle notizie.
Mi è piaciuto anche Bernabò: tanto lavoro oscuro, tante corse generose per ripiazzarsi in difesa, tanto sacrificio.
Di Sgarbi già conosciamo le qualità, Benvenuti mi è piaciuto pure lui, presentissimo e lucido in difesa, in aree del gioco dove i backs avversari potevano fare la differenza.
Questa, è davvero una grande vittoria!
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
- Contatta:
Tanu ha scritto:[
questa partita è la giusta risposta a chi, in Italia ed all'estero, era contro la nostra inclusione.
oggi mezza nazionale Italiana ha battuto mezza nazionale irlandese. E possiamo solo crescere.
Sono totalmente daccordo.
Questa partita è una pietra miliare
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
Se continua così, bisognerà pensare seriamente a delocalizzare in uno stadio più capiente.
D'accordo che diluviava, ma sono arrivato in biglietteria alle 18 ed ho trovato la tribuna laterale esaurita.
Allora ho investito 60 euri, per me e la moglie, in tribuna centrale e sono stati i soldi meglio spesi della mia quarantennale carriera di spettatore.
D'accordo che diluviava, ma sono arrivato in biglietteria alle 18 ed ho trovato la tribuna laterale esaurita.
Allora ho investito 60 euri, per me e la moglie, in tribuna centrale e sono stati i soldi meglio spesi della mia quarantennale carriera di spettatore.
-
- Contatta:
Ma come faranno o meglio faremo a starci nel derby italiano?Giangian ha scritto:Se continua così, bisognerà pensare seriamente a delocalizzare in uno stadio più capiente.
- carry60atessa
A proposito, sarò allo Zaffanella il 31 dicembre con tre figli di 16, 13 ed 11 anni.
Qualcuno sa dirmi se ho diritto ad uno sconto famiglia o altre agevolazioni per i miei ragazzi più giovani?
E' affidabile l'acquisto on line sul link del sito aironi.eu?
Buona nuova settimana a tutti!!!
Qualcuno sa dirmi se ho diritto ad uno sconto famiglia o altre agevolazioni per i miei ragazzi più giovani?
E' affidabile l'acquisto on line sul link del sito aironi.eu?
Buona nuova settimana a tutti!!!