Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Progetto “Sviluppo Rugby di Base”
Il Consiglio ha approvato anche per la stagione 2010/2011 il progetto “Sviluppo Rugby di base”, apportando allo stesso alcune variazioni – volte soprattutto a garantire l’ampliamento della crescita a livello Under 14 – che verranno rese note successivamente.
Qualcuno ha già un'idea di che cos'hanno in mente?
Progetto “Sviluppo Rugby di Base”
Il Consiglio ha approvato anche per la stagione 2010/2011 il progetto “Sviluppo Rugby di base”, apportando allo stesso alcune variazioni – volte soprattutto a garantire l’ampliamento della crescita a livello Under 14 – che verranno rese note successivamente.
Qualcuno ha già un'idea di che cos'hanno in mente?
Grazie
Marco
Da quello che ho capito ci saranno delle variazioni a livello di premi per lo svolgimento di attività legate al Progetto, nessuna variazione alle regole di gioco o al numero di giocatori per l'assolvimento delle obbligatorietà.
scusami ero via qualche giorno, letto adesso il tuo chiarimento, grazie
in effetti il comunicato federale n.1 appena uscito conferma quanto dicevi (per esempio è un po' più difficile fare l'obbligatorietà con la seconda squadra, ma ci in compenso ci sono più date)
ciao
Marco
Ah un'altra variazione interessante è che la lista dei giocatori può essere lunga quanto si vuole, ma devono giocare tutti (ancora non ho capito perché la cosa deve valere per ogni singola partita e per il concentramento nel suo complesso; almeno l'anno scorso era così)
Marco
ranghibus ha scritto:Ah un'altra variazione interessante è che la lista dei giocatori può essere lunga quanto si vuole, ma devono giocare tutti (ancora non ho capito perché la cosa deve valere per ogni singola partita e per il concentramento nel suo complesso; almeno l'anno scorso era così)
Marco
meglio chiarire con l'arbitro prima dell'inizio ....