Magners League 2a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: Magners League 2a Giornata
subiamo paurosamente
-
bene ora, ma servono punti. williams col diluvio è un nonsenso
-
Scusa Leinster, ma qual'è il risultato ora?
-
PT 15-9 la benetton paga gli errori difensivi iniziali come contro scarlets e la scarsa precisione su alcuni calci tattici
-
- Contatta:
a dhalia devono cambiare marcozzi , non e' mai stato un telecronista e oggi si vede ancora di piu' , bastaaaaaaaaaaaa
mclod
ahahahhahah
mclod
ahahahhahah
-
Grazie. Beh, temevo peggio visto il tenore dei commenti. Il campo è pesante?
-
beh io dico che questi due telecronisti, mi stanno proprio sui COIONI!!!! si permettono di dire che abbiamo gente non all'altezza del torneo, quando continuano a chiamare Mc Lean Mclood... ma chi cakkio sono questi due! rimpiango pescante!!!! forza treviso!
-
27-9 la differenza è che questi quando treviso tenta qualcosa aumentano l'intensità difensivacesco/cesco ha scritto:beh io dico che questi due telecronisti, mi stanno proprio sui COIONI!!!! si permettono di dire che abbiamo gente non all'altezza del torneo, quando continuano a chiamare Mc Lean Mclood... ma chi cakkio sono questi due! rimpiango pescante!!!! forza treviso!
-
nessuno dice che treviso doveva vincere, dico solo che si permettono di giudicare i giocatori anche a livello tecnico, per poi dire che viste le condizioni meteo è sbagliato farlo...., pertando, mi stanno sui COIONI.Leinsterugby ha scritto:27-9 la differenza è che questi quando treviso tenta qualcosa aumentano l'intensità difensivacesco/cesco ha scritto:beh io dico che questi due telecronisti, mi stanno proprio sui COIONI!!!! si permettono di dire che abbiamo gente non all'altezza del torneo, quando continuano a chiamare Mc Lean Mclood... ma chi cakkio sono questi due! rimpiango pescante!!!! forza treviso!
-
Bowe gallese????????cesco/cesco ha scritto:nessuno dice che treviso doveva vincere, dico solo che si permettono di giudicare i giocatori anche a livello tecnico, per poi dire che viste le condizioni meteo è sbagliato farlo...., pertando, mi stanno sui COIONI.Leinsterugby ha scritto:27-9 la differenza è che questi quando treviso tenta qualcosa aumentano l'intensità difensivacesco/cesco ha scritto:beh io dico che questi due telecronisti, mi stanno proprio sui COIONI!!!! si permettono di dire che abbiamo gente non all'altezza del torneo, quando continuano a chiamare Mc Lean Mclood... ma chi cakkio sono questi due! rimpiango pescante!!!! forza treviso!

-
2 mete gallesi viziate da 2 avanti mostruosi
-
- Contatta:
Bella meta! Sono contento per Treviso!
-
sì ma almeno le regole potrebbe guardarsele sto commentatore... speriamo ci metta meno di pescante a imparare!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
32 a 16 finale...non male se riuscissimo ad evitare le partenze ad handicap sarebbe tutt'altra cosa