Risultati Topolino 2005

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

bear8

Messaggio da bear8 »

nambereit Inserito 17-05-2005 alle ore 19:15
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Registrato dal:
<BR>06-05-2003
<BR>
<BR>Messaggi : 610
<BR>
<BR> ON-Line
<BR>
<BR> Bigio,
<BR>
<BR>ci incontreremo a S. Donà, finalmente. Per noi del Vicenza sarà la chiusura della stagione \"ufficiale\".
<BR>
<BR>Michelone, a dirti la verità ho visto anch\'io dei favoritismi. Ad esempio l\'arbitro (dal \"volume\" immagino un ragazzo del Tarvisium) ha favorito il Vicenza U9. Contro il Tarvisium. Tant\'è che dopo la partita - peraltro bellissima - i bimbi del Tarvisium piangevano disperati.
<BR>
<BR>Se tutta l\'Italia respirasse la passione, la competenza e la cultura sportiva di Treviso e Provincia, parleremmo di un altro rugby (e non solo).
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>non sono daccordo,namber,e non ti voglio spiegare il perchè sul forum,se vuoi sapere il mio perchè mandami un messaggio personale,ma penso che possa capirlo da solo rileggendo l\'ultima parte riguardo alla cultura trevigiana \"da esportazione\",vada per lo sport,ma il resto.....se la cultura di base è buona,ci dovrebbero essere buoni risultati anche altrove........basta!mi autocensuro per non andare fuori argomento a palla!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
nambereit

Messaggio da nambereit »

Appunto birrotto,
<BR>
<BR>non facciamone una discussione sui massimi sistemi. Io scelgo sempre con attenzione le parole e cancello 9 messaggi su 10.
<BR>
<BR>Sei hai voglia di parlare delle 4000 Partite IVA aperte in Romania (et similia), sfondi una porta aperta.
<BR>
<BR>Chi mi conosce sa cosa penso del \"modello veneto\".
<BR>
<BR>Per l\'appunto parlavo di cultura sportiva.
<BR>
<BR>Quindi di una battaglia di minoranza (in Veneto come altrove), ma che qui ha dato buoni frutti.
<BR>
<BR>E qui la chiudiamo. Ne riparliamo a Bologna, se porti roba buona.
<BR>
<BR>Altrimenti ti stacco \'na recchia.
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
bear8

Messaggio da bear8 »

menabrea del 150 anniversario come se piovesse!
<BR>che mi dici la recchia la lasciamo?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo :-]
sandronecus

Messaggio da sandronecus »

CUS padova under 11 6° classificato ma il bello, credetemi, non me ne frega più di tanto!!! l\'obbiettivo di quest\' anno per noi è la difesa ovvero imparare a placcare,placcare e ancora placcare, per l\'attacco viene successivamente e ricordarsi sempre che son bimbi non macchine. Torneo topolino una festa lunga due giorni dove l\'unico scopo è di vedere tanti angioletti con la coda DIVERTIRSI a imparare il gioco del rugby.
nambereit

Messaggio da nambereit »

Vabbè,
<BR>
<BR>un mozzico al lobo e siamo a posto....
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
lulu84

Messaggio da lulu84 »

sandrone sono d\'accordo con te su tutto ma mi dispiace deluderti!io mentre ero in mensa ho sentito l\'u11 della benetton lamentarsi di essere arrivati 11esimi infatti la loro allenatrice li ha cazziati e ha fatto bene!noi siamo arrivati 42esimi e non ci siamo lamentati! ;-)
Bigio

Messaggio da Bigio »

fantastico Bear!!! mi riconoscerai facilmente....sono l\'unico con la maglia neroverde con scritto Bigio!!!...poi se vedi dei diavoli scatenati che si comportano come una baby gang...quelli sono la mia U 11....io sarò con la ......\"pula\" :-[ :-] :-]
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
yary

Messaggio da yary »

Volevate le classifiche o sbaglio?
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.legarugby.it/articolo.asp?ID=512" TARGET="_blank">CLIKKA QUI</A><!-- BBCode End -->
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
bear8

Messaggio da bear8 »

bigio,mi sà che o hai interpretato male il mio scritto....o comunque non ho capito io!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo :-o
Maxcada

Messaggio da Maxcada »

x Aldo, io ero al S.Paolo con l\'U9 (Benetton C, orgogliosamente penultimi!!!); grazie per l\'ospitalità sotto il gazebo (si scrive così?) mentre pioveva!
Rispondi