Risultati Topolino 2005

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Bigio

Messaggio da Bigio »

Ombrerosse..ma ci sarete al torneo di san donà il 28 e 29?
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
alessandroviola

Messaggio da alessandroviola »

tante squadre venete (con netta maggioranza della provincia di padova) in finale... magari vedendo le classifiche complete si può fare qualche osservazione un po\' più \"a ragion veduta\"...
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Per cortesia, non parliamo di classifiche! E\' una cosa da grandi, mentre i protagonisti del torneo sono e resteranno sempre i bambini.
<BR>Per dirne una, domenica ho sentito un allenatore che diceva ai ragazzini con un po\' di tristezza:\"oggi ci giochiamo un posto tra il 40° e il 60°\".
<BR>Una bambina ha esultato e dicendo: \"fantastico! Ma vi rendete conto? Siamo 40° su 80°!!!\"
<BR>Per lei era una vittoria enorme.
<BR>Ecco. Lasciamo perdere le classifiche che è roba da grandi...
<BR>W i bambini del trofeo Topolino!!!
alessandroviola

Messaggio da alessandroviola »

sono d\'accordissimo con te, Bacioci, quello che vorrei fare è solo un discorso \"statistico\" su come procede il rugby giovanile nelle varie parti d\'Italia... e il numero di partecipanti a questo torneo consente di fare un lavoro di questo tipo... (credo comunque che in U15 non siano più proprio bambini-bambini...)
<BR>
<BR>spero di essermi spiegato...
Ombrerosse

Messaggio da Ombrerosse »

Bgio, non so, probabilmente andremo a Piacenza, devono ancora confermarmelo, poi chiudiamo con il torneo \"sotto le stelle\" a Stanghella.
Bigio

Messaggio da Bigio »

Peccato! mi sarebbe piaciuto incontrare la tua squadra U 11! Magari il prox anno....da qualche parte..lassù..tra le galassie! :-P
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Bigio

Messaggio da Bigio »

Ah..Piacenza è un bel torneo! ci siamo stati l\'anno scorso e ci siamo trovati bene!
<BR>Bgo
Ombrerosse

Ok sarà per la prossima volta, anche perchè è sempre bello cambiare orizzonti e trovare squadre per noi \"nuove\" .
<BR>
michelone

Messaggio da michelone »

Bisogna essere sinceri?
<BR>Sono rimasto deluso!
<BR>Partite con arbitraggi da scandalo, mete inesitenti, che nessuna delle due squadre ci credeva, confusione, mensa orribile.
<BR>I genitori farebbero bene a tenerli fuori dal campo.
<BR>Molti favoritismi, per le soliti 2/3 squadre.
<BR>
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-05-2005 alle ore 13:02, michelone wrote:
<BR>Bisogna essere sinceri?
<BR>Sono rimasto deluso!
<BR>Partite con arbitraggi da scandalo, mete inesitenti, che nessuna delle due squadre ci credeva, confusione, mensa orribile.
<BR>I genitori farebbero bene a tenerli fuori dal campo.
<BR>Molti favoritismi, per le soliti 2/3 squadre.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Appunto. Quindi tu per primo evita commenti così ingenerosi e fuori dallo spirito di un torneo fatto per i bambini.
<BR>ti scrive queste cose uno che domenca ha fatto lì il volontario, che ha mangiato in mensa e che si è sorbito per tutto il giorno gente che come te si lamentava per tutto. da sottolineare che non ho sentito un solo bambino lamentarsi, neache quando gli veniva vietato di fare qualcosa.
<BR>Fai una cosa: la prossima volta o vieni a fare il volontario (magari facendo l\'arbitro per capire cosa vuol dire) oppure stattene a casa.
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Chi di voi era al S. Paolo con l\'Under 9?
<BR>Io c\'ero con il Valtellina
lulu84

Messaggio da lulu84 »

ombrerosse intendi il torneo del 29 maggio?se si ci saròa nch\'io con la mia under 9! ;-)
nambereit

Messaggio da nambereit »

Bigio,
<BR>
<BR>ci incontreremo a S. Donà, finalmente. Per noi del Vicenza sarà la chiusura della stagione \"ufficiale\".
<BR>
<BR>Michelone, a dirti la verità ho visto anch\'io dei favoritismi. Ad esempio l\'arbitro (dal \"volume\" immagino un ragazzo del Tarvisium) ha favorito il Vicenza U9. Contro il Tarvisium. Tant\'è che dopo la partita - peraltro bellissima - i bimbi del Tarvisium piangevano disperati.
<BR>
<BR>Se tutta l\'Italia respirasse la passione, la competenza e la cultura sportiva di Treviso e Provincia, parleremmo di un altro rugby (e non solo).
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
Ombrerosse

Si Lulu\', dovremmo essere a Piacenza il 29, comunque per quanto riguarda gli arbitraggi, tutti i genitori ( e anche gli allenatori lo ammetto) vedono le loro quasi mete come buone , e come dubbie quelle degli altri, ma al di là del momentaneo \"...azz...\" bisogna accettare l\'arbitraggio.
<BR>Sabato pomeriggio , eravamo alla fine del primo tempo e stavamo vincendo , quando il commissario di campo ha annullato l\'incontro , perchè la sequenza degli incontri non era quella programmata, quindi abbiamo giocato con la squadra prevista dal programma, e poi abbiamo ripetuto la partita che era stata annullata.
<BR>Sulle prime avrei voluto mordere il commissario, però lui mi ha fatto notare che se partecipi al Torneo ne accetti il regolamento in ogni sua parte ( anche quelle assurde) e se cominci con le eccezioni crolla tutto il castello.
<BR>Morale in un Torneo così grande ci saranno sempre errori , l\'unico modo di non commetterne è non fare niente.
<BR>
diegoflanker

Messaggio da diegoflanker »

io ho arbitrato sabato e domenica, ed è sempre difficile uscire dal campo senza essere criticato da genitori e allenatori, stranamente i ragazzi invece accettano quasi sempre le decisioni di chi li aiuta a giocare: questo dovrebbe farci pensare un pò di più.
<BR>saluti diego
Rispondi