TM: Nuova Zelanda - Galles

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

nino22

Re: TM: Nuova Zelanda - Galles

Messaggio da nino22 »

Vittoria meritata degli All Blacks, il Galles tiene per 80 min, riuscendo a mantenere il ritmo basso, e probabilmente anche per questo non fa niente per portarsi a casa la partita, prova qualcosa solo nel finale, All Blacks che si adattano (per demerito loro e per merito dei Gallesi questo è da vedere) al ritmo dei Galles ma essendo molto + disciplinati sfruttano ogni fallo dei Gallesi.
Gallesi molto + attenti della scorsa settimana in difesa.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

ho visto solo un quarto d'ora
impressionante la meta ab con 17 fasi e una confidenza nella pulizia eccezionale, nonostante una buona pressione gallese
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
stalker

Messaggio da stalker »

Pakeha_70 ha scritto:LA mischia chiusa NZ quest'anno mi sembra vada proprio male...
Se non trovano una soluzione il 3N se lo scordano
Che dici, adesso un pensierino a Carletto lo fai? :roll:
Pakeha_70 ha scritto:Muliaina è ancora mooolto indietro mentre buono Kauhi
Non sarà al massimo, ma a bucare, soprattutto vicino ai raggruppamenti, è sempre e solo lui.
Certo, non con grossi risultati, ma non ha perso una palla. Magari qualche passaggio in più...
Pakeha_70 ha scritto:Ranger :oops: :oops: :oops:
Che meta buttata aveva un 3 contro 1 all'esterno
Brutta cosa per "segnare" un esordio. Che dire: egoismo o ambizione giovanile?
Magari qualche "panca di riflessione" in più non guasterà alla maturazione del giovine...
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

stalker ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:LA mischia chiusa NZ quest'anno mi sembra vada proprio male...
Se non trovano una soluzione il 3N se lo scordano
Che dici, adesso un pensierino a Carletto lo fai? :roll:
Io Carletto me lo sarei caricato in spalla a Newcastle e lo avrei portato a piedi in NZ! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Almeno Tialata dopo la prestazione di ieri non è stato convocato per il 3N.
I piloni titolari saranno Woodcock/Franks come lo scorso anno.
Purtroppo in chiusa si sente l'assenza di Hore.
stalker ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:Muliaina è ancora mooolto indietro mentre buono Kauhi
Non sarà al massimo, ma a bucare, soprattutto vicino ai raggruppamenti, è sempre e solo lui.
Certo, non con grossi risultati, ma non ha perso una palla. Magari qualche passaggio in più...
Su Muliaina dico solo che secondo me è in fase calante (vedi So'oialo), in più non è in forma, ha fatto qualche cazzata (vedi il pallone toccato dai compagni e annullato...) il SA lo bombarderà, speriamo bene.
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

madflyhalf ha scritto:Chi mi spiega perché questo comportamento di Brett, una delle più classiche ostruzioni NZMade, non è penalizzato?? :shock:
piuttosto io veramente non mi spiego come si faccia a preferire Ranger a Gear o a Mccalister.
Rispondi