Vittoria meritata degli All Blacks, il Galles tiene per 80 min, riuscendo a mantenere il ritmo basso, e probabilmente anche per questo non fa niente per portarsi a casa la partita, prova qualcosa solo nel finale, All Blacks che si adattano (per demerito loro e per merito dei Gallesi questo è da vedere) al ritmo dei Galles ma essendo molto + disciplinati sfruttano ogni fallo dei Gallesi.
Gallesi molto + attenti della scorsa settimana in difesa.
TM: Nuova Zelanda - Galles
Moderatore: Emy77
-
-
Re: TM: Nuova Zelanda - Galles
ho visto solo un quarto d'ora
impressionante la meta ab con 17 fasi e una confidenza nella pulizia eccezionale, nonostante una buona pressione gallese
impressionante la meta ab con 17 fasi e una confidenza nella pulizia eccezionale, nonostante una buona pressione gallese
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Che dici, adesso un pensierino a Carletto lo fai?Pakeha_70 ha scritto:LA mischia chiusa NZ quest'anno mi sembra vada proprio male...
Se non trovano una soluzione il 3N se lo scordano

Non sarà al massimo, ma a bucare, soprattutto vicino ai raggruppamenti, è sempre e solo lui.Pakeha_70 ha scritto:Muliaina è ancora mooolto indietro mentre buono Kauhi
Certo, non con grossi risultati, ma non ha perso una palla. Magari qualche passaggio in più...
Brutta cosa per "segnare" un esordio. Che dire: egoismo o ambizione giovanile?Pakeha_70 ha scritto:Ranger![]()
![]()
Che meta buttata aveva un 3 contro 1 all'esterno
Magari qualche "panca di riflessione" in più non guasterà alla maturazione del giovine...
-
Io Carletto me lo sarei caricato in spalla a Newcastle e lo avrei portato a piedi in NZ!stalker ha scritto:Che dici, adesso un pensierino a Carletto lo fai?Pakeha_70 ha scritto:LA mischia chiusa NZ quest'anno mi sembra vada proprio male...
Se non trovano una soluzione il 3N se lo scordano![]()

Almeno Tialata dopo la prestazione di ieri non è stato convocato per il 3N.
I piloni titolari saranno Woodcock/Franks come lo scorso anno.
Purtroppo in chiusa si sente l'assenza di Hore.
Su Muliaina dico solo che secondo me è in fase calante (vedi So'oialo), in più non è in forma, ha fatto qualche cazzata (vedi il pallone toccato dai compagni e annullato...) il SA lo bombarderà, speriamo bene.stalker ha scritto:Non sarà al massimo, ma a bucare, soprattutto vicino ai raggruppamenti, è sempre e solo lui.Pakeha_70 ha scritto:Muliaina è ancora mooolto indietro mentre buono Kauhi
Certo, non con grossi risultati, ma non ha perso una palla. Magari qualche passaggio in più...
-
piuttosto io veramente non mi spiego come si faccia a preferire Ranger a Gear o a Mccalister.madflyhalf ha scritto:Chi mi spiega perché questo comportamento di Brett, una delle più classiche ostruzioni NZMade, non è penalizzato??