Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qualche anima buona può dare i risultati nelle varie categorie del Torneo Topolino 2005 con acnhe qualche commento sulle finali?
<BR>Premio Grillo Talpa e manifestazioni e premi di contorno????
<BR>Grazie
14° Trofeo Topolino: I risultati
<BR>Treviso - Il \"27. Città di Treviso - 14° Trofeo Topolino\" di rugby si è chiuso con il solito entusiasmo e la solita marea di spettatori che hanno assiepato le tribune dello stadio di Monigo in occasione delle finali delle 5 categorie.
<BR>
<BR>Questi i risultati delle 5 finali.
<BR>Under 7: ASR Milano-Valsugana 6-1
<BR>Under 9: Monti Rovigo-Stanghella 4-0
<BR>Under 11: Petrarca Junior-Valsugana 0-0 (classificate entrambe al 1. posto)
<BR>Under 13: Petrarca Junior-Benevento 3-1
<BR>Under 15: Benetton-Tarvisium 0-0 (classificate entrambe al 1. posto).
<BR>
<BR>(in collaborazione con Benetton Rugby)
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
Grazie,
<BR>il figlio distrutto da due giorni di gioco, acqua e nottata in albergo premeva per conoscere i vincitori della sua categoria Under 11.
<BR>CHI HA VINTO IL PREMIO GRILLO TALPA? Sua domanda. Particolari graditi.
Non conosco le classifiche e non mi interessano, posso solo fornire alcuni commenti:
<BR>
<BR>miglior partita U9 (di quelle che ho visto, cioè una modesta parte...):
<BR>
<BR>Tarvisium - Vicenza, che hanno giocato come dovrebbero giocare gli U9 (cioè da piccoli selvaggi, senza schemi in totale raptus agonistico). A dire la verità erano più contenti gli spettatori dei giocatori, qualcuno dopo piangeva... :-[
<BR>
<BR>Al Monigo miglior partita di finale Petrarca - Benevento U13. I Tuttineri hanno una fame di pallone ed un\'aggressività spaziali, il Benevento un cuore enorme, ed è restato in partita fino all\'ultimo.
<BR>
<BR>Valsugana con due squadre in finale, il lavoro e la passione pagano, anche in assenza di \"blasone\"...
<BR>
<BR>Un paio di genitori hanno accompagnato il figliolo per l\'esordio al Topolino. Il commento è stato \"non avevo la più pallida idea, è incredibile...\"
<BR>
<BR>Un ringraziamento a tutti quelli che sono passati al gazebo del Vicenza a firmare.
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
i miei ricordi del topolino 2005...
<BR>1. le lacrime di bimbi e genitori dopo la vittoria sul monti rovigo u7 in semifinale (era un anno che ci provavamo!! fioi, ci vediamo al rugby sotto le stelle di stanghella per l\'ennesima battaglia!)
<BR>2. gli occhi dei miei u7 quando hanno scoperto di essere in finale
<BR>3. i sorrisi dei bimbi alla fine della finale, nonostante la sconfitta (che bella lezione che mi hanno dato!)
<BR>4. la fatica a spostarsi da un campo all\'altro (per chi c\'era, sono il folle che girava per la ghirada con stampelle e tutore al ginocchio!)
Come ogni anno l\'emozione che mi fa provare questo torneo si ripete sempre e sempre con maggior vigore!
<BR>Una scena che mi ha fatto venire la pelle d\'oca: i bambini del Milano u7 che passano prima della loro finale sotto la tribuna strapiena e vengono sommersi di applausi. Uno si è nascosto dietro all\'allenatore, mentre gli altri avevano una faccia tra l\'entusiasta e il terrorizzato. Di sicuro nessuno di loro potrà mai scordare quella fantastica emozione. Veramente da brividi!!!
<BR>Troppo bello.
<BR>Una nota negativa (come ogni anno): la stupidità e la maleducazione di qualche genitore che, invece di dare una mano ai volontari, vuole sempre e comunque fare quello che gli pare e piace. Mi domando: ma se tutti facessero così, cosa accadrebbe?
Io ero al S. Paolo con l\'Under 9
<BR>Cose belle:
<BR>partitella papà e mamme contro i bambini sabato dopo l\'acquazzone (ci siamo divertiti un sacco)
<BR>gli arbitri (hanno diretto con competenza e con il giusto spirito)
<BR>Cose brutte:
<BR>il campo (quest\'anno era un po\' troppo spelacchaito)
<BR>la mensa (estenuente la coda. Occorre pensare a dei diversivi, per esempio: 2 turni oppure il classico sacchetto con panini, frutta, ecc.)
<BR>quelli che continuavano a fumare in campo, nonostante i ripetuti richiami dello speaker
<BR>
<BR>
io ho seguito l\'under 13, ho visto belle partite e ragazzi pieni di entusiasmo, ho visto anche allenatori stressanti e stressati: ricordiamoci che sono cmq dei bambini e devono divertirsi.
<BR>cmq tutto bene.
<BR>diego
anch\'io c\'ero!per i miei bimbi dell\'under 13!
<BR>
<BR>è il secondo anno che venivo e ho provato come sempre una grande emozione,però,c\'è sempre un però, mi è dispiaciuto che ci siamo ritrovati 42esimi su 63 quando abbiamo vinto 8 partite su 8 e perse solo 3 :-[ ma con che criterio fanno le classifiche?!e perchè dare la vittoria a entrambe le squadre quando alle finali pareggiano?!
Non credo che tu abbia giocato 11 partite. Saranno 5 vinte e 3 perse.
<BR>Per le classifiche tutto dipende dai risultati del sabato mattina.
<BR>Se hai perso le prime tre ti trovi già automaticamente a lottare per le posizioni oltre il 40° posto.
<BR>
grazie aldo!comunque giuro che ne abbaimo fatte 11!san donà,milano,calvisano,mugello,rieti,venezia mestre,fiumicelloe latre 4 che sinceramente non ricordo il nome
X sanzen
<BR>il premio grillo talpa under 13 l\'ha vinto un ragazzo del petrarca ke ha faqtto anke 1-2 mete(io ero al monigo)mentre il premio under 15 l\'ha vinto uno della benetton treviso
A nome dei ragazzi della U11 del Valsugana vorrei dedicare la finale a tutte le piccole società di Rugby che combattono per sopravvivere e mandare avanti il rugby di base , particolarmente al Vicenza che è a rischio \"Sfratto\" .
<BR>
<BR>Invito tutti a sottoscrivere la petizione pro-Vicenza nel loro sito www.rugbyvicenza.it
<BR>