Chi va in Nuova Zelanda

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

colonnello77

Chi va in Nuova Zelanda

Messaggio da colonnello77 »

Ciao ragazzi,
sono usciti i biglietti per la RWC in Nuova Zelanda.. io sarei piuttosto interessato ad andare, ma al momento sono solo.. qualcuno di voi è nella mia stessa situazione o si sta organizzando?
cicala

Re: Chi va in Nuova Zelanda

Messaggio da cicala »

si infatti stessa domanda, vorrei tanto andare in NZ ma mi picerebbe sapere se si stanno organizzando gruppi o altro
colonnello77

potremmo anche creare un gruppo qui e organizzare il trasfertone.. che ne dite?
cicala

Messaggio da cicala »

gruppo.....trasfertone...non sarebbe male
colonnello77

beh.. io ci sarei... bisogna muoversi però.. i biglietti si comprano fino ad agosto... bisognerebbe selezionare un periodo che comprenda almeno un 2/3 partite direi... anche non solo dell'italia.. per una trasferta di non + di dieci giorni per quel che mi riguarda..

adesioni?
gingi

Messaggio da gingi »

Io pensavo di andare, ma per ora vendono solo i biglietti in pool. Da settembre le partite singole. Conterei di starci 15 giorni e di vedere almeno Italia-Irlanda.
Fatevi sentire.
nino22

Messaggio da nino22 »

Settembre è un periodo lavorativo al 100% per me, mi conservo il viaggetto in Nuova Zelanda per un qualche agosto dei prossimi anni, e l'esperienza mondiale per i primi in terra Europea!!
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Per me sarebbe una cifra troppo grossa..più o meno quanto si andrebbe a spendere per una settimana? Secondo me meno di una settimana non conviene
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

io ci son gia stato ad ottobre per il viaggio di nozze ma ci tornerei volentieri per la RWC, magari una decina di giorni sono sufficenti, calcolate sempre che ci vogliono 25 ore d'aereo e non tutte di seguito ma gli scali possono durare anche molte ore!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
milesgersenroma

Messaggio da milesgersenroma »

sono stato sia in australia che nuova zelanda
spero di venirci pure per il mondiale ma dipende da molti fattori (prima eravamo una coppia ora una famiglia :P )

alcuni consigli
una settimana di permanenza è proprio il minimo, tenendo conto pure della lunghezza del viaggio e del suo costo due settimane sono il minimo per rendere il tutto accettabile dal punto di vista costo/efficacia

ci sono varie compagnie aeree che vanno in nz , si possono trovare buone occasioni (ho speso 700€ per auck) mettendo in conto dei stop over negli hub delle compagnie (HKong, K.Lampur etc) che però possono prendere anche un giorno

prendete in considerazione anche la possibilità di stare in australia e andare in NZ per le partite, purtroppo i voli locali in rapporto costano molto di più dei transcontinenatali

assolutamente da rifiutare pacchetti turistici venduti in italia, l'offerta turistica tra australia e nz è di un livello che in italia ci sogniamo, si può fare tutto sia via web che direttamente in loco , in nz ci sarà da tenere conto del sovraffollamento mondiale ..o almeno cosi sperano i locali
sono stato un mesetto sia a cangurolandia che tra i blacks ..e non ho avuto alcun problema a trovare sistemazioni dovunque
yary

Messaggio da yary »

Samu ha scritto:io ci son gia stato ad ottobre per il viaggio di nozze ma ci tornerei volentieri per la RWC, magari una decina di giorni sono sufficenti, calcolate sempre che ci vogliono 25 ore d'aereo e non tutte di seguito ma gli scali possono durare anche molte ore!
Scusami se te lo dico ma ti potevi sposare con 2 anni di ritardo, no? così risparmiavi e univi l'utile al dilettovole :-] :-]
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
LondonScot

Messaggio da LondonScot »

Noi ci abbiamo pensato ma abbiamo deciso alla fine di usare i soldi invece per seguire il nostro club del Super 10 dappertutto (o quasi) in Italia e all'estero. (Ma dato che un Super 10 forte sarà molto probabilmente necessario per sviluppare una nazionale di alto livello, facciamo la nostra parte, no?).
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Consigli per gli acquisti... 8-)
Pigli il pack Italia ora, sono sui 250 euros, speremo in ben perche' il cambio e' sempre peggio. :? A dicembre ti pigli il biglietto aereo con la tredicesima.. :wink:
A settembre parti, ti sei pagato gia' tutto ed e' come andare a Rimini... 8-)
Andare meno di quindici giorni non vale la pena, sono viaggi che fai poche volte nella vita, il viaggio e' molto lungo e devi ammortizzare il costo dell'aereo.... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?
cicala

Messaggio da cicala »

infatti minimo devi farti 2 settimane, di più no perchè si rischia di non voler tornare a casa :)
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

cicala ha scritto:infatti minimo devi farti 2 settimane, di più no perchè si rischia di non voler tornare a casa :)
Tranquillo, ti mandano loro a casa, non ti lasciano li neppure se balli la danza del ventre sulla griglia accesa.... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?
Rispondi