RUGBY TOUCH ANNONE 19/06/10 pro AIL

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

koma
Contatta:

Re: RUGBY TOUCH ANNONE 19/06/10 pro AIL

Messaggio da koma »

giuseppe.biasotti ha scritto:lista partecipanti rugby touch annone 2010

1.Rugby PORTO Drink Team
2.Rugby UDINE
3.Rugby San Donà
4.Rugby Jesolo "Inguardabili"
5.Rugby Pordenone
6.Piovan per la vita
7.Rugby Frassinelle
8.Rugby parma MARACAIBO
9.Paesium
10.CUs Udine
11 Rugby Spilimbergo
12.Rugby mista Spilimbergo
13.Touch Neanderthal Rugby
14.Old Paleoveneti
15.Oderzo Bulls touch
16.I Marmellotti
17.AB Normi
18.Udine U19
19.Ralf Bottego Rugby Parma
20.Excelsior Padova
21.Valsesia Rugby
22.Sovrapeso di Satana (Padova)
23.Regbi Danon
24.Rugby Legio Picena (san Benedetto del Tronto)
25.Bintars Ronchis Rugby
26.Tokodegnoka
27.Rugby Valsugana
28.Figheters Udine
29.I Diavoli del Delta del Po
30.Butaneuro Touch Rugby (Padova)

info su http://www.rugbytouchannone.it

Magari quest'anno, dopo 4 anni e con 30 squadre, qualcuno riuscirà a strapparci la coppa 3° tempo :-] :-] :-] :-] :-]
Thed

Messaggio da Thed »

koma ha scritto:lista partecipanti rugby touch annone 2010

4.Rugby Jesolo "BARBAIANS"

Magari quest'anno, dopo 4 anni e con 30 squadre, qualcuno riuscirà a strapparci la coppa 3° tempo :-] :-] :-] :-] :-]
Agguerriti e pieni di buoni intenti.. ma dopo aver visto le prestazioni degli anni scorsi mi sa che abbiamo le stesse possibilità che l'Italia vinca di 40 punti col Sudafrica sabato :roll: comunque si farà del nostro meglio... o peggio :wink:
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Thed ha scritto:

Agguerriti e pieni di buoni intenti.. ma dopo aver visto le prestazioni degli anni scorsi mi sa che abbiamo le stesse possibilità che l'Italia vinca di 40 punti col Sudafrica sabato :roll: comunque si farà del nostro meglio... o peggio :wink:

Spero di non prendermela in "quel posto" . . . ma dopo le prime due uscite stagionali ho visto i ragazzi in splendida forma, da buon Leonida guiderò i miei guerrieri ad un altro storico successo :-]
Thed

Messaggio da Thed »

koma ha scritto:
Thed ha scritto:

Spero di non prendermela in "quel posto" . . . ma dopo le prime due uscite stagionali ho visto i ragazzi in splendida forma, da buon Leonida guiderò i miei guerrieri ad un altro storico successo :-]
Se poi il risultato di tanti sforzi è questo:
http://www.rugbytouchannone.it/visualizza.aspx?cid=7398
.. speriamo che sia dura battaglia da parte di tutte le squadre fino all'alba!!!
Una volta tanto che ste squadre di alcoolisti con un problema di rugby hanno pure una buona ragione per .. ehm ... "darsi da fare" ... beh, diamoci da fare!
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Volevo complimentarmi ancora una volta con tutto lo staff organizzativo e operativo (la classica manovalanza dei volontari) che anche quest'anno hanno messo in piedi un grande torneo.
Sper che tutti siano rimasti contenti della "risposta" avuta dalle squadre partecipanti, dal numeroso pubblico e dal Drink Team :-] :-] :-]

VINCITORI ANCHE QUEST'ANNO :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Un ringraziamento particolare a :

Bepi, Jack e Ricky Piovan, sempre meravigliosamente attivi e vogliosi di migliorarsi :wink:
Ragazze e ragazzi spina birre, se non ci hanno ucciso ieri lo dobbiamo solo ad un intervento divino, siete stati trooooooppo pazienti con tutti noi :oops:
Thed, visto ieri mattina in condizioni psico-fisiche preoccupanti, era da tempi memori che nn vedevo qualcuno ridotto peggio di me la mattina post torneo :roll:
Drink Team, che mai come quest'anno hanno dovuto sudare per confermarsi pentacampioni del terzo tempo, I love you everybody :!: :!: :!: :!: !!
Sovrappeso di Satana, i quali mi hanno gentilmente strappato e maciullato i boxer nuovi, regalo della mamma preoccupata che andassi in giro con mutande bucate. Il problema più grosso é stato ballare tutta la sera senza urtare nessuno coi miei smaronamenti :rotfl:
Infine un ringraziamento a qualche ebete che ha ridotto gli spogliatoi in un campo di battaglia, riuscendo persino a cag are in posti impensabili e facendo parecchi danni....mi auguro che questi geni del divertimento il prossimo anno scelgano un altro torneo :evil:

P.S. Da qualche parte (non ricordo se in spogliatoio, zona chioschi o zona tende) ci dovrebbero ancora essere il mio sacco a pelo e il mio cuscino, se qualcuno avvista qualcosa di simile si faccia vivo....
Thed

Messaggio da Thed »

koma ha scritto:Thed, visto ieri mattina in condizioni psico-fisiche preoccupanti, era da tempi memori che nn vedevo qualcuno ridotto peggio di me la mattina post torneo :roll:
eeeee... esagerato :lol: .. Diciamo che dormire sott'acqua un paio d'ore non è stata la cosa più riposante fatta negli ultimi giorni.. forse sarebbe stato meglio chiudere l'entrata :roll:
koma ha scritto:Volevo complimentarmi ancora una volta con tutto lo staff organizzativo e operativo (la classica manovalanza dei volontari) che anche quest'anno hanno messo in piedi un grande torneo.
Sper che tutti siano rimasti contenti della "risposta" avuta dalle squadre partecipanti, dal numeroso pubblico e dal Drink Team :-] :-] :-]
Un ringraziamento particolare a :
Bepi, Jack e Ricky Piovan, sempre meravigliosamente attivi e vogliosi di migliorarsi :wink:
Come non quotare.. Grazie a tutti!!
Rispondi