Campionato U16 elite - fase nazionale 2010

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

dinamite

Re: Campionato U16 elite - fase nazionale 2010

Messaggio da dinamite »

Scusate se mi intrometto da spettatore neutrale, anzi da "lettore" neutrale dato che non ho assistito ad alcuna delle partite, e quindi non so nulla degli errori arbitrali e/o errori e/o mala fede dei guardialinee.
Ritengo che nella vita, e non solo nel rugby, si debba essere dignitosi nella sconfitta e gentili nella vittoria, cioè bisogna saper perdere ma soprattutto bisogna saper vincere, anche se comprendo la passione ed a volte gli sfoghi di tensione ... purtroppo non mi pare che questi principi siano stati realizzati nella presente discussione e, permettetemi, ciò non fa onore a nessuno, nè al vincente nè al perdente.
So solo che avrei voluto essere al vostro posto, sia in caso di vittoria che in caso di sconfitta, perchè essere la prima, la seconda o la terza squadra d'Italia è comunque un onore: riflettete sul valore assoluto dei vostri ragazzi, e poi l'anno prossimo si ricomincia, ci sarà sempre l'occasione per la rivincita (sportiva, sempre entro le regole e con il rispetto dell'avversario).
Buone vacanze a tutti, a settembre si ricomincia!
dirigente69

Messaggio da dirigente69 »

secondo mè doveva vincere viadana :D :D :D :D :D
golra14

Messaggio da golra14 »

RICORDO CHE IN QUELLA FAMOSA PARTITA, BENETTON VS VALSUGANA, C'ERA UNA SACROSANTA META DELL'ALA DESTRA DEL VALSU, CHE IL FAMOSO GUARDALINEE HA SEGNALATO PRIMA FUORI E POI IN AVANTI, QUINDI SE PERMETTETE IL VALSU HA DA RECRIMINARE SU QUEL PAREGGIO PERCHE' GLI SONO STATI RUBATI 2 PUNTI. SE POI IL GUARDALINEE HA ALZATO LA BANDIERINA SU UNA TRASFORMAZIONE FORSE FUORI, LO HA FATTO PER COSCIENZA SPORCA. Comunque tant'è, quello che c'era da vincere è stato vinto, nonostante due infortuni e un giocatore del Valsu che non è "POTUTO" scendere in campo a Firenze per un presunto trauma cranico commotivo subito a Treviso (e chi c'era sa a cosa mi riferisco)....V E R G O G N :evil: :evil: :evil: A...
nogopiulamoto

Messaggio da nogopiulamoto »

mi scuso se ho offeso qualcuno, forse mi sono lasciato prendere un po' la mano da certe provocazioni. non sono un calciofilo il calcio proprio non mi piace, forse mi sono espresso in modo sbagliato. chiedo scusa a tutti. forza valsuganaaaaaaaaaaaa
Drop80

Messaggio da Drop80 »

golra14 ha scritto:RICORDO CHE IN QUELLA FAMOSA PARTITA, BENETTON VS VALSUGANA, C'ERA UNA SACROSANTA META DELL'ALA DESTRA DEL VALSU, CHE IL FAMOSO GUARDALINEE HA SEGNALATO PRIMA FUORI E POI IN AVANTI, QUINDI SE PERMETTETE IL VALSU HA DA RECRIMINARE SU QUEL PAREGGIO PERCHE' GLI SONO STATI RUBATI 2 PUNTI. SE POI IL GUARDALINEE HA ALZATO LA BANDIERINA SU UNA TRASFORMAZIONE FORSE FUORI, LO HA FATTO PER COSCIENZA SPORCA. Comunque tant'è, quello che c'era da vincere è stato vinto, nonostante due infortuni e un giocatore del Valsu che non è "POTUTO" scendere in campo a Firenze per un presunto trauma cranico commotivo subito a Treviso (e chi c'era sa a cosa mi riferisco)....V E R G O G N :evil: :evil: :evil: A...
rileggiti il saggio post di dinamite...
nogopiulamoto

:oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola:
golra14

Messaggio da golra14 »

Caro drop80, ho letto bene quello che scrive Dinamite ed è proprio perchè conosco il valore assoluto dei giocatori, in particolare per conoscenza diretta, del Valsu16 che sottolineo ORA a bocce ferme quanto ho scritto. Il valore quei giocatori se lo sono guadagnati allenandosi da un minimo di 4 volte alla settimana (più rifinitura e partita), fino a tutti i giorni, come nell'ultimo mese prima della finale, per non meno di due ore per ogni seduta di allenamento. Facendo atletica, pesi, tecnica e tattica. Obbligando loro stessi e le loro famiglie a grossi sacrifici, credendo nella loro passione e in chi li guida e proprio per questi motivi che ci si aspetta da tutta la logistica (società, allenatori, dirigenti, arbitri, GUARDALINEE, ecc.) che gira intorno a giocatori di 15 anni che sia corretta e dignitosa, dando loro ciò che spetta per il lavoro che compiono. Per cui se volete fare del perbenismo decubertiano alla VOLEMOSE TUTTI BENE è un vostro diritto, ma vi assicuro che quando i ragazzi vanno in campo, Valsu, Treviso, Petrarca ecc. ci vanno per vincere e per ricevere rispetto del lavoro che compiono quotidianamente. At te saludi
ELMATO

Messaggio da ELMATO »

golra14 ha scritto:Caro drop80, ho letto bene quello che scrive Dinamite ed è proprio perchè conosco il valore assoluto dei giocatori, in particolare per conoscenza diretta, del Valsu16 che sottolineo ORA a bocce ferme quanto ho scritto. Il valore quei giocatori se lo sono guadagnati allenandosi da un minimo di 4 volte alla settimana (più rifinitura e partita), fino a tutti i giorni, come nell'ultimo mese prima della finale, per non meno di due ore per ogni seduta di allenamento. Facendo atletica, pesi, tecnica e tattica. Obbligando loro stessi e le loro famiglie a grossi sacrifici, credendo nella loro passione e in chi li guida e proprio per questi motivi che ci si aspetta da tutta la logistica (società, allenatori, dirigenti, arbitri, GUARDALINEE, ecc.) che gira intorno a giocatori di 15 anni che sia corretta e dignitosa, dando loro ciò che spetta per il lavoro che compiono. Per cui se volete fare del perbenismo decubertiano alla VOLEMOSE TUTTI BENE è un vostro diritto, ma vi assicuro che quando i ragazzi vanno in campo, Valsu, Treviso, Petrarca ecc. ci vanno per vincere e per ricevere rispetto del lavoro che compiono quotidianamente. At te saludi

E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI :cry: :cry: :oops: :oops:
golra14

Messaggio da golra14 »

Si, hai ragione, troppo melenso....
Facciamo così VALSUGANA CAMPIONE D'ITALIA U.16.... SSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
ELMATO ha scritto:
golra14 ha scritto:Caro drop80, ho letto bene quello che scrive Dinamite ed è proprio perchè conosco il valore assoluto dei giocatori, in particolare per conoscenza diretta, del Valsu16 che sottolineo ORA a bocce ferme quanto ho scritto. Il valore quei giocatori se lo sono guadagnati allenandosi da un minimo di 4 volte alla settimana (più rifinitura e partita), fino a tutti i giorni, come nell'ultimo mese prima della finale, per non meno di due ore per ogni seduta di allenamento. Facendo atletica, pesi, tecnica e tattica. Obbligando loro stessi e le loro famiglie a grossi sacrifici, credendo nella loro passione e in chi li guida e proprio per questi motivi che ci si aspetta da tutta la logistica (società, allenatori, dirigenti, arbitri, GUARDALINEE, ecc.) che gira intorno a giocatori di 15 anni che sia corretta e dignitosa, dando loro ciò che spetta per il lavoro che compiono. Per cui se volete fare del perbenismo decubertiano alla VOLEMOSE TUTTI BENE è un vostro diritto, ma vi assicuro che quando i ragazzi vanno in campo, Valsu, Treviso, Petrarca ecc. ci vanno per vincere e per ricevere rispetto del lavoro che compiono quotidianamente. At te saludi

flitolimpiadi

Messaggio da flitolimpiadi »

Anch’io, da “lettore neutrale” come l’amico Dinamite, mi permetto di osservare che quando una squadra (composta, tra l’altro, dallo stesso gruppo di ragazzi nati nel biennio 1994/1995) vince per ben due volte consecutive la fase nazionale del Campionato U16 elite - piaccia o non piaccia, guardialinee o non guardialinee, arbitri o non arbitri - è sicuramente la più forte.
Quindi: chapeau al Valsugana Rugby ed una serena estate a tutti!
Citius! Altius! Fortius!
ZORROS

Messaggio da ZORROS »

dirigente69 ha scritto:secondo mè doveva vincere viadana :D :D :D :D :D
Forse se contasse il terzo tempo .... avevamo qualche probabilita' di competere ma dal momento che valgono i primi 2 i Veneti son piu' forti !! E complimenti a Valsugana una squadra con le PALLE !!!!
nogopiulamoto

quoto :oola: :oola: :oola: :oola: :oola:
flitolimpiadi ha scritto:Anch’io, da “lettore neutrale” come l’amico Dinamite, mi permetto di osservare che quando una squadra (composta, tra l’altro, dallo stesso gruppo di ragazzi nati nel biennio 1994/1995) vince per ben due volte consecutive la fase nazionale del Campionato U16 elite - piaccia o non piaccia, guardialinee o non guardialinee, arbitri o non arbitri - è sicuramente la più forte.
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

flitolimpiadi ha scritto:Anch’io, da “lettore neutrale” come l’amico Dinamite, mi permetto di osservare che quando una squadra (composta, tra l’altro, dallo stesso gruppo di ragazzi nati nel biennio 1994/1995) vince per ben due volte consecutive la fase nazionale del Campionato U16 elite - piaccia o non piaccia, guardialinee o non guardialinee, arbitri o non arbitri - è sicuramente la più forte.
straquoto

Tra l'altro è arrivata al titolo con un gruppo fatto in casa, se non erro.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
ELMATO

Messaggio da ELMATO »

Tanu ha scritto:
straquoto

Tra l'altro è arrivata al titolo con un gruppo fatto in casa, se non erro.

SICURO PERCHE' GLI AVVERSARI LI FANNO IN LABORATORIO..... :lol: :lol:
ELMATO

Messaggio da ELMATO »

golra14 ha scritto:Si, hai ragione, troppo melenso....
Facciamo così VALSUGANA CAMPIONE D'ITALIA U.16.... SSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
ELMATO ha scritto:

OH YES SFOTTI SFOTTI....
IN 18 VEDIAMO DOVE ARRIVI...

P.s Il guerdalinee miope verrà sostituito .... cambierà mestiere se lo volete assumere...... :lol: :lol:
Rispondi