Non so se riesco ad arrivare in tempo....Radagast ha scritto:Appuntamento a FAVARO VENETO alle 13:30...memento per chi resta la sera 20€ terzo tempo

Moderatore: Emy77
Non so se riesco ad arrivare in tempo....Radagast ha scritto:Appuntamento a FAVARO VENETO alle 13:30...memento per chi resta la sera 20€ terzo tempo
Tieni presente che io arrivo a Mestre alle 14.00 .....zorrykid ha scritto:Non so se riesco ad arrivare in tempo....Radagast ha scritto:Appuntamento a FAVARO VENETO alle 13:30...memento per chi resta la sera 20€ terzo tempoPunto il navigatore sull'itinerario Bisanzio-Favaro V.to.....
Per fortuna, questa volta abbiamo dovuto scappare prima del sibaritico banchetto...zorrykid ha scritto:A proposito, l'anno prossimo si rifa'
Un aneddoto, per il nostro amato e numerosissimo pubblico, che preferisce le pascolate dei muccati alle Heinicken ai Tre Sei Nazioni... Nella partita Mummie Muccati abbiamo concordato che i due arbitrogiocatori si sarebbero divisa la partita un tempo per uno. Per cui il primo tempo arbitrato da Cicca.. Al secondo tempo, il nostro amato Capitano Pezzato fa notare delle discutibili interpretazioni arbitrali... Al che non posso non far notare che: cavoli vostri, potevate sfruttare il vantaggio arbitrale a vostro favore... hai voluto fare l'onesto arrangiati.....Radagast ha scritto:Ci tengo particolarmente a ringraziare i compagni che, ancora una volta, da ogni dove sono comparsi alla chiamata..potrei veramente camminare nella valle delle tenebre e non avrei alcun timore perchè Vi saprei pronti al sostegno.
Un abbraccio ai padroni di casa Nane (cugggino gemello di Zorry) Pennabianca e Spigoli che ci hanno fatto sentire a casa.
Pessimo l'arbitraggio troppo professionale...spezzettare le sequenze fallose non consente di apprezzare l'intero disegno criminoso
resta inoltre intaccata l'essenza stessa della partita old come dibattito franco ed aperto sull'interpretazione su quanto avvenuto, visto,
sentito raccontare o che sarebbe semplicemente potuto avvenire.
R
LIMONCINO ....? LIMONCINO...? ma porcavacca non era Gatorade???orso1967 ha scritto:Per fortuna, questa volta abbiamo dovuto scappare prima del sibaritico banchetto...zorrykid ha scritto:A proposito, l'anno prossimo si rifa'![]()
Era praticamente da Recco che non toccavo palla (a parte una manciata di minuti al torneo di Udine) e a distanza di due giorni ho ripreso tutte le mie facoltà psico-motorie, i Muccati sono taumaturgici, come al solito!![]()
Limoncino SPECIALE.
Grazie, a presto...
(chissà, magari una comparsata pure a Bologna, con i miei compagni di merende...)
Ecco..lo sapevo ..hai respirato il mio alito....e ti sei stordito....ah ah ahCIUBECCA ha scritto:LIMONCINO ....? LIMONCINO...? ma porcavacca non era Gatorade???orso1967 ha scritto:Per fortuna, questa volta abbiamo dovuto scappare prima del sibaritico banchetto...zorrykid ha scritto:A proposito, l'anno prossimo si rifa'![]()
Era praticamente da Recco che non toccavo palla (a parte una manciata di minuti al torneo di Udine) e a distanza di due giorni ho ripreso tutte le mie facoltà psico-motorie, i Muccati sono taumaturgici, come al solito!![]()
Limoncino SPECIALE.
Grazie, a presto...
(chissà, magari una comparsata pure a Bologna, con i miei compagni di merende...)
Cicca ha scritto:Un tardivo grazie di cuore ai Sibariti ottimi organizzatori dell'evento, ed ai Muccati tutti, abituali ed occasionali, che si sono di pezzato vestiti....
Ed anche a coloro, foss'anche il Capitano, che hanno sempre qualcosa da dire sull'arbitraggio.....![]()
E ad Ellis....che è sempre con noi....![]()
-----------------------------
12esimo Cap: ReBello !!!