Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Finale sabato a Padova ore 18.00 tra Benetton Treviso e MPS. Viadana.
Finalissima tra "Celti!"
IL mio pronostico é: Vince la Benetton Treviso
Ciao Bolzano
in percentuale dico 30% viadana 70 % treviso......da ex giocatore viadanese confido nel 30 % ma sarà dura.......molto dura....siamo su due pianeti diversi....
Sarà una finale con più di qualche occhio straniero puntato sopra, in previsione CL. Inutile dire che anche il pubblico sarà sotto esame; si spera al riguardo che almeno Treviso, città ad un tiro di sputo dal Plebiscito, faccia almeno finta di scaldarsi e cerchi di portare un bel po' di spettatori per la partita.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
toto pronostico : partita tirata per un'ora, nel finale treviso prende il sopravvento
dico campione treviso di 13
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
TommyHowlett ha scritto:Toto-partita: Treviso vincente di almeno 10.
Toto-pubblico: 5 mila spettatori (scarsi)
Perchè così pochi? Fino a 2 anni fa quando si giocava la finale a Monza erano almeno il doppio o sbaglio?
Vero, ma da un po' di tempo a questa parte i tifosi della squadra della città più popolosa, Treviso, sembrano mostrare una certa freddezza nei confronti dei loro giocatori. Forse è l'appagamento, chi lo sa.
L'unica possibilità per fare un buon riscontro di pubblico potrebbe nascere dalla vicinanza di Padova al trevigiano.
Viadana muoverà i suoi soliti tifosi, ma quanti potranno mai essere? 2-3 mila? Non credo...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
TommyHowlett ha scritto:Toto-partita: Treviso vincente di almeno 10.
Toto-pubblico: 5 mila spettatori (scarsi)
Perchè così pochi? Fino a 2 anni fa quando si giocava la finale a Monza erano almeno il doppio o sbaglio?
Vero, ma da un po' di tempo a questa parte i tifosi della squadra della città più popolosa, Treviso, sembrano mostrare una certa freddezza nei confronti dei loro giocatori. Forse è l'appagamento, chi lo sa.
L'unica possibilità per fare un buon riscontro di pubblico potrebbe nascere dalla vicinanza di Padova al trevigiano.
Viadana muoverà i suoi soliti tifosi, ma quanti potranno mai essere? 2-3 mila? Non credo...
Nelle finali in cui ha giocato, Viadana ha sempre portato (Roma esclusa) 2-3000 persone. Se però fanno pagare il biglietto dai 28 ai 38 euro gli adulti e 15 euro gli under 14 non aspettiamoci 10.000 persone