Fenomenale nel senso di persona e voglia di giocare, per lui allenamento o partita è uguale e poi lasciaci esprimere i nostri pareriazimella ha scritto:Non credo proprio sia fenomenale, è bravo!Toroit ha scritto:Posso fare una domanda?ZORROS ha scritto:Comunque vada domenica a Genova non ci andiamo per niente, i Genovesi mi hanno detto che han messo da parte 20 dosi di sostanza dopante a base di PESTO GENOVESE per noi per affrontare al meglio il Veneto, gli amici di Treviso nel caso gli andasse male domenica con Valsugana,mi han garantito che ci mandano con elicottero 20 dosi della loro sostanza dopante a base di PROSECCO e POLENTA, aggiungi la ns SUPERPOZIONE MAGICA A BASE DI SALAME E LAMBRUSCO... anche senza Apperley, non saprei come Valsugana possa vincere a Viadana.
Toglietemi una curiosità, ma questo fenomenale Apperley è viadanese??
cmq no è di Asti, genitori neozelandesi come potrai notare dal cognome!
Campionato U16 elite - fase nazionale 2010
Moderatore: Emy77
-
Re: Campionato U16 elite - fase nazionale 2010
-
No beh o si dice il giusto oppure non si dice nulla! cavolate non bisognerebbe scriverledirigente69 ha scritto:Fenomenale nel senso di persona e voglia di giocare, per lui allenamento o partita è uguale e poi lasciaci esprimere i nostri pareriazimella ha scritto:Non credo proprio sia fenomenale, è bravo!Toroit ha scritto:Posso fare una domanda?ZORROS ha scritto:Comunque vada domenica a Genova non ci andiamo per niente, i Genovesi mi hanno detto che han messo da parte 20 dosi di sostanza dopante a base di PESTO GENOVESE per noi per affrontare al meglio il Veneto, gli amici di Treviso nel caso gli andasse male domenica con Valsugana,mi han garantito che ci mandano con elicottero 20 dosi della loro sostanza dopante a base di PROSECCO e POLENTA, aggiungi la ns SUPERPOZIONE MAGICA A BASE DI SALAME E LAMBRUSCO... anche senza Apperley, non saprei come Valsugana possa vincere a Viadana.
-
e dove sarebbe la cavolata? ora vuoi questionare anche su un ragazzo di 15 anni?azimella ha scritto:No beh o si dice il giusto oppure non si dice nulla! cavolate non bisognerebbe scriverledirigente69 ha scritto:Fenomenale nel senso di persona e voglia di giocare, per lui allenamento o partita è uguale e poi lasciaci esprimere i nostri pareriazimella ha scritto:Non credo proprio sia fenomenale, è bravo!Toroit ha scritto:Posso fare una domanda?ZORROS ha scritto:Comunque vada domenica a Genova non ci andiamo per niente, i Genovesi mi hanno detto che han messo da parte 20 dosi di sostanza dopante a base di PESTO GENOVESE per noi per affrontare al meglio il Veneto, gli amici di Treviso nel caso gli andasse male domenica con Valsugana,mi han garantito che ci mandano con elicottero 20 dosi della loro sostanza dopante a base di PROSECCO e POLENTA, aggiungi la ns SUPERPOZIONE MAGICA A BASE DI SALAME E LAMBRUSCO... anche senza Apperley, non saprei come Valsugana possa vincere a Viadana.
-
anzi poi è fenomenale,per la tecnica, per come sta in campo, per come difende e per come aiuta i compagni, avresti dovuto vederlo domenica anche se non era in campo per come ha spronato i suoi compagni è come se lo fosse stato.
é no non ti permetto di dire che scrivo cavolate.
-
YES - JA - ?? - IGEN ......giangi2 ha scritto:Allora sei di Guastalla, non di Viadana...ZORROS ha scritto:Il problema e' che oltre i farmaci, io ci butto anche piu' di 2 bicchieri di rosso, ho ciucciato tanta acqua in 2 anni di ospedale in fin di vita e non sto' li' a raccontarti dopo essere stato infilzato da aste di alluminio uscite dal cassone di un camion proveniente dalla parte opposta che ha perso il carico sul lato (tipo l'Ancillotto) centrandomi in pieno intanto che provenivo dalla parte opposta con il mio camion, tutta la mia parte sinistra dalla cintura in su' tritata ,che ne ho le palle piene e mi son detto si vive una volta sola, chi se ne frega, pero' sto' invecchiando e gli acciacchi saltan fuori e ho bisogno di medicine che se le prende una persona normale si stende come un manifesto. Ormai fan parte del mio pane quotidiano e talvolta ci aggiungo un po' di KEROSENE e altro che il ns MIX62 il MIX nella mia testa e' come la bomba atomica. Quindi talvolta do' i numeri anch'io.giangi2 ha scritto:Vai con un paio di bicchieri di rosso, piuttosto, tutta salute.
Scherzi a parte volevo fare i complimenti a ZORROS e Dirigente69 per il vero spirito sportivo che spandono in lungo e in largo. Ce ne vorrebero di più come voi. BRAVI. Bravo anche a Tanu e tanti altri, ma questi sono delle mie parti e li apprezzo ancora di più.
Ne approffitto anche se non ha nulla con il rugby e chiedo scusa, ma dal momento che ho esperienza di sofferenze, qual'ora qualche amico che legge ha qualche famigliare con problemi di Pancreas e immagino non sa' dove sbattere la testa come io allora, e credo oggi ne so' qualcosa dal momento che dov'ero, non ci saltarono fuori per 2 anni, (ho salvato un'amico nelle simili condizioni indirizzandolo la') posso consigliarli dove andare, ma era 12 anni fa, non so' se sono ancora i numeri 1 ma credo di si' (mi mandi sua mail personale niente pubblicita' son cose personali che gli rispondo a parte )
-
Sono uno del Monza e posso testimoniare che quanto afferma Dirigente è la pura e semplice verità . Il giocatore Apperley è un sicuro fuoriclasse per la sua età ed è anche un ragazzo d'esempio in campo e fuori...Come il padre che allena e ancora gioca a Torino...Averne di personcine così...dirigente69 ha scritto:anzi poi è fenomenale,per la tecnica, per come sta in campo, per come difende e per come aiuta i compagni, avresti dovuto vederlo domenica anche se non era in campo per come ha spronato i suoi compagni è come se lo fosse stato.
-
Ma se lui è di Asti ed il padre allena a Torino, ma perchè il figlio di 15 anni gioca a Viadana??? Ha dei parenti???manuel04 ha scritto:Sono uno del Monza e posso testimoniare che quanto afferma Dirigente è la pura e semplice verità . Il giocatore Apperley è un sicuro fuoriclasse per la sua età ed è anche un ragazzo d'esempio in campo e fuori...Come il padre che allena e ancora gioca a Torino...Averne di personcine così...dirigente69 ha scritto:anzi poi è fenomenale,per la tecnica, per come sta in campo, per come difende e per come aiuta i compagni, avresti dovuto vederlo domenica anche se non era in campo per come ha spronato i suoi compagni è come se lo fosse stato.
Queste cose per me sono incomprensibili
-
Credo che abbia seguito il fratello che era stato chiamato in accademia a Viadana. Comunque per quel poco che lo conosco e che mi dice mio figlio (giocano insieme nelle varie selezioni), è una splendida persona; per quanto riguarda il rugby basta vederlo giocare una volta ... non se ne vedono tanti come lui in giro!Toroit ha scritto:Ma se lui è di Asti ed il padre allena a Torino, ma perchè il figlio di 15 anni gioca a Viadana??? Ha dei parenti???manuel04 ha scritto:Sono uno del Monza e posso testimoniare che quanto afferma Dirigente è la pura e semplice verità . Il giocatore Apperley è un sicuro fuoriclasse per la sua età ed è anche un ragazzo d'esempio in campo e fuori...Come il padre che allena e ancora gioca a Torino...Averne di personcine così...dirigente69 ha scritto:anzi poi è fenomenale,per la tecnica, per come sta in campo, per come difende e per come aiuta i compagni, avresti dovuto vederlo domenica anche se non era in campo per come ha spronato i suoi compagni è come se lo fosse stato.
-
è venuto a Viadana perchè cera il fratello, e suo padre non si sapeva cosa avrebbe fatto, se rientrava in NZ o si fermavadinamite ha scritto:Credo che abbia seguito il fratello che era stato chiamato in accademia a Viadana. Comunque per quel poco che lo conosco e che mi dice mio figlio (giocano insieme nelle varie selezioni), è una splendida persona; per quanto riguarda il rugby basta vederlo giocare una volta ... non se ne vedono tanti come lui in giro!Toroit ha scritto:Ma se lui è di Asti ed il padre allena a Torino, ma perchè il figlio di 15 anni gioca a Viadana??? Ha dei parenti???manuel04 ha scritto:Sono uno del Monza e posso testimoniare che quanto afferma Dirigente è la pura e semplice verità . Il giocatore Apperley è un sicuro fuoriclasse per la sua età ed è anche un ragazzo d'esempio in campo e fuori...Come il padre che allena e ancora gioca a Torino...Averne di personcine così...dirigente69 ha scritto:anzi poi è fenomenale,per la tecnica, per come sta in campo, per come difende e per come aiuta i compagni, avresti dovuto vederlo domenica anche se non era in campo per come ha spronato i suoi compagni è come se lo fosse stato.
-
Azimella contento?manuel04 ha scritto:Sono uno del Monza e posso testimoniare che quanto afferma Dirigente è la pura e semplice verità . Il giocatore Apperley è un sicuro fuoriclasse per la sua età ed è anche un ragazzo d'esempio in campo e fuori...Come il padre che allena e ancora gioca a Torino...Averne di personcine così...dirigente69 ha scritto:anzi poi è fenomenale,per la tecnica, per come sta in campo, per come difende e per come aiuta i compagni, avresti dovuto vederlo domenica anche se non era in campo per come ha spronato i suoi compagni è come se lo fosse stato.
-
- Contatta:
non è ancora fenomenale ,ha la mentalità e l'attitudine tipica dei giocatori che provengono dalla nuova zelanda,che da noi è una qualità rara da trovare inoltre può coprire diversi ruoli con buoni risultati, se vogliamo trovagli un difetto è che gli piace un pò il protagonismo e a volte si perde in prolungate azioni personali che non portano a nulla, però uno cosi è meglio averlo in squadra che come avversario.dirigente69 ha scritto:Fenomenale nel senso di persona e voglia di giocare, per lui allenamento o partita è uguale e poi lasciaci esprimere i nostri pareriazimella ha scritto:Non credo proprio sia fenomenale, è bravo!Toroit ha scritto:Posso fare una domanda?ZORROS ha scritto:Comunque vada domenica a Genova non ci andiamo per niente, i Genovesi mi hanno detto che han messo da parte 20 dosi di sostanza dopante a base di PESTO GENOVESE per noi per affrontare al meglio il Veneto, gli amici di Treviso nel caso gli andasse male domenica con Valsugana,mi han garantito che ci mandano con elicottero 20 dosi della loro sostanza dopante a base di PROSECCO e POLENTA, aggiungi la ns SUPERPOZIONE MAGICA A BASE DI SALAME E LAMBRUSCO... anche senza Apperley, non saprei come Valsugana possa vincere a Viadana.
-
MA DI COSA TI STUPISCI ??? Ha preso dal ns allenatore, e' tale e quale, 2 gocce d'acqua ... Solo che l'altro invece che in un campo da rugby, lo fa A TAVOLA gli piace coprire diversi ruoli con ottimi risultati...anche lui si prolunga in azioni personali (sempre a tavola), e anche lui e' meglio averlo in squadra che come avversario. Ciao Ciao dopo questa meglio stia lontano dal campo che se lo legge mi corre dietro.mix62 ha scritto:non è ancora fenomenale ,ha la mentalità e l'attitudine tipica dei giocatori che provengono dalla nuova zelanda,che da noi è una qualità rara da trovare inoltre può coprire diversi ruoli con buoni risultati, se vogliamo trovagli un difetto è che gli piace un pò il protagonismo e a volte si perde in prolungate azioni personali che non portano a nulla, però uno cosi è meglio averlo in squadra che come avversario.dirigente69 ha scritto:Fenomenale nel senso di persona e voglia di giocare, per lui allenamento o partita è uguale e poi lasciaci esprimere i nostri pareriazimella ha scritto:Non credo proprio sia fenomenale, è bravo!Toroit ha scritto:Posso fare una domanda?ZORROS ha scritto:Comunque vada domenica a Genova non ci andiamo per niente, i Genovesi mi hanno detto che han messo da parte 20 dosi di sostanza dopante a base di PESTO GENOVESE per noi per affrontare al meglio il Veneto, gli amici di Treviso nel caso gli andasse male domenica con Valsugana,mi han garantito che ci mandano con elicottero 20 dosi della loro sostanza dopante a base di PROSECCO e POLENTA, aggiungi la ns SUPERPOZIONE MAGICA A BASE DI SALAME E LAMBRUSCO... anche senza Apperley, non saprei come Valsugana possa vincere a Viadana.
-
Esatto esatto! perfetta descrizione. contento tu dirigente?mix62 ha scritto:non è ancora fenomenale ,ha la mentalità e l'attitudine tipica dei giocatori che provengono dalla nuova zelanda,che da noi è una qualità rara da trovare inoltre può coprire diversi ruoli con buoni risultati, se vogliamo trovagli un difetto è che gli piace un pò il protagonismo e a volte si perde in prolungate azioni personali che non portano a nulla, però uno cosi è meglio averlo in squadra che come avversario.dirigente69 ha scritto:Fenomenale nel senso di persona e voglia di giocare, per lui allenamento o partita è uguale e poi lasciaci esprimere i nostri pareriazimella ha scritto:Non credo proprio sia fenomenale, è bravo!Toroit ha scritto:Posso fare una domanda?ZORROS ha scritto:Comunque vada domenica a Genova non ci andiamo per niente, i Genovesi mi hanno detto che han messo da parte 20 dosi di sostanza dopante a base di PESTO GENOVESE per noi per affrontare al meglio il Veneto, gli amici di Treviso nel caso gli andasse male domenica con Valsugana,mi han garantito che ci mandano con elicottero 20 dosi della loro sostanza dopante a base di PROSECCO e POLENTA, aggiungi la ns SUPERPOZIONE MAGICA A BASE DI SALAME E LAMBRUSCO... anche senza Apperley, non saprei come Valsugana possa vincere a Viadana.
-
Pronostici per il weekend?
-
detto da Mix62 che capisce poco..... ma tu l'hai visto giocare?azimella ha scritto:mix62 ha scritto:Esatto esatto! perfetta descrizione. contento tu dirigente?dirigente69 ha scritto:azimella ha scritto:
Posso fare una domanda?
non è ancora fenomenale ,ha la mentalità e l'attitudine tipica dei giocatori che provengono dalla nuova zelanda,che da noi è una qualità rara da trovare inoltre può coprire diversi ruoli con buoni risultati, se vogliamo trovagli un difetto è che gli piace un pò il protagonismo e a volte si perde in prolungate azioni personali che non portano a nulla, però uno cosi è meglio averlo in squadra che come avversario.