Semifinali di ritorno s10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
mauott

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da mauott »

kiaora ha scritto:Io mi chiedo: "ma se Rovigo dovesse andare in finale come si giustificheranno tutti i suoi tifosi delle molteplici e ripetute accuse che sono state fatte alla FIR sul fatto che la finale sia già stata stabilita e decisa tra le due "future" (e sottolineo "future" perchè molti non hanno ancora capito che le squadre attuali sono da super10) squadre celtiche?????"
A quel punto la FIR , per i tifosi rossoblu, diventerà SANTAFIR!!!!!!!!!
è impossibile perchè ci sarà un arbitro che lo impedirà :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Zazza

Messaggio da Zazza »

Rugby-Tv ha scritto:
Zazza ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
Quattro mesi di interdizione se li merita tutti.
Può darsi... ma tu sei un giudice sportivo?
Comunque qui da noi si spera in un arbitro meno "discutibile" per la semifinale di ritorno.
Mi pare che anche a Padova la pensino allo stesso modo per la semifinale di ritorno con il Treviso.
Speriamo bene.... :roll:
Può darsi... ma tu sei un designatore arbitrale?
Sempre colpa dell'arbitro quando si perde...
E chi ha detto che è colpa dell'arbitro?
Lipsia

Messaggio da Lipsia »

Ecco. Siete contenti?

Treviso, Stadio Monigo – sabato 22 maggio, ore 16.00

Super 10, semifinale ritorno – diretta web raisport.rai.it/diff. RaiSportPiù ore 20.30

BENETTON TREVISO v PETRARCA PADOVA (and. 28-16, 4-0)

arb. Mancini (Frascati)

g.d.l. Dordolo M. (Udine), Rebuschi (Rovigo)

quarto uomo: Laurenti (Bologna)

--------------------------------------------------------------------------------

Rovigo, Stadio “Battaglini” – domenica 23 maggio, ore 16.00

Super 10, semifinale ritorno – diretta web raisport.rai.it/diff. RaiSportPiù ore 20.30

FEMI-CZ ROVIGO v MPS VIADANA (and. 15-26, 0-4)

arb. De Santis (Roma)

g.d.l. Sironi (Colleferro), Marchesin (San Donà)

quarto uomo: Pier’Antoni (Roma)
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Per cronaca

Rouyet e Mulieri recuperano in fretta:
Meno gravi di quanto si potesse pensare inizialmente gli infortuni occorsi sabato a Fernandez Rouyet (colpo al collo) e Mulieri (colpo al costato). Entrambi infatti potrebbe essere già disponibili per sabato in occasione del derby di ritorno della semifinale col Petrarca.
kiaora

Messaggio da kiaora »

mauott ha scritto:
kiaora ha scritto:Io mi chiedo: "ma se Rovigo dovesse andare in finale come si giustificheranno tutti i suoi tifosi delle molteplici e ripetute accuse che sono state fatte alla FIR sul fatto che la finale sia già stata stabilita e decisa tra le due "future" (e sottolineo "future" perchè molti non hanno ancora capito che le squadre attuali sono da super10) squadre celtiche?????"
è impossibile perchè ci sarà un arbitro che lo impedirà :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
A questo punto allora se sapete per certo questa cosa, tutto il lavoro che sta facendo la vostra squadra per battere il Viadana e andare in finale è inutile!!!! Ormai i giochi sono già stati fatti e tutto è finito ......ma sai anche chi vincerà la finale? così se mi rispondi Treviso ,evito di andare a Padova a vedere una sconfitta...
mauott

Messaggio da mauott »

kiaora ha scritto:
mauott ha scritto:
A questo punto allora se sapete per certo questa cosa, tutto il lavoro che sta facendo la vostra squadra per battere il Viadana e andare in finale è inutile!!!! Ormai i giochi sono già stati fatti e tutto è finito ......ma sai anche chi vincerà la finale? così se mi rispondi Treviso ,evito di andare a Padova a vedere una sconfitta...
Guarda la mia era una battuta e mi sembrava fosse abbastanza chiaro ... in tempi non sospetti ho pronosticato che Treviso avrebbe vinto facile mentre Rovigo e Viadana sarebbe stata più combattuta e decisa da un calcio da una parte o dall'altra ... io sono convinto che in questo momento Viadana sia leggermente favorita ma solo leggermente ... per la finale pronostico Treviso abbastanza facile (con qualunque delle 2 vada in finale) ma è una mia opinione personale
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

Contr'ordine compagni:

Le due semifinali di ritorno in diretta su RAISPORT 2 (DUE)
federugby.it ha scritto:

Roma – Si comunica la seguente variazione al palinsesto delle semifinali di ritorno del Campionato Italiano d’Eccellenza Super 10:

sabato 22 maggio, ore 16.00

BENETTON TREVISO v PETRARCA PADOVA

diretta RaiSportPiù 2 e streaming su http://www.raisport.rai.it

differita Rai3 ore 18.10 (secondo tempo)

domenica 23 maggio, ore 16.00

FEMI-CZ ROVIGO v MPS VIADANA

diretta RaiSportPiù 2 e streaming su http://www.raisport.rai.it
Marcinkus83

Messaggio da Marcinkus83 »

No De santis no!!!!!!!!!1
quello soffre di mania di protagonismo!
stalker

Messaggio da stalker »

Marcinkus83 ha scritto:No De santis no!!!!!!!!!1
quello soffre di mania di protagonismo!
De Sanctis è il maestro di quello che tonione (se non erro) ha definito il coito interrotto rugbistico: se la partita si avvierà sul gioco al limite, prevedo che De Sanctis servirà una tagliata, anzi uno spezzatino... un vero e proprio frullato di partita...
stalker

Messaggio da stalker »

ciana ha scritto:Si legge dal sito della FIR

ILLECITI TECNICI A CARICO DI TESSERATI - INTERDIZIONI
- CASELLATO UMBERTO, Allenatore della RUGBY ROVIGO SOC.COOPERATIVA S.D., segnalato dall’arbitro a fine gara, infraz.
Art. 27/1 lett. C) (parole offensive) reiterate, tre mesi di interdizione, sanzione inasprita ai sensi dell’art. 14/1 in, QUATTRO MESI
DI INTERDIZIONE (dal 20/5/2010 al 19 Settembre 2010 compresi)
Trovo che un allenatore squalificato non dovrebbe poter assistere alla partita né poter essere in contatto con la squadra in nessun modo durante un incontro. Che senso ha che se ne stia in tribuna con la cuffie e microfono, in contatto con il suo team? Questo già molti lo fanno abitualmente. E' una sanzione assolutamente ridicola (non mi riferisco al caso specifico di Casellato, è una considerazione in generale). O no?
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

stalker ha scritto:

- CASELLATO UMBERTO, Allenatore della RUGBY ROVIGO SOC.COOPERATIVA S.D., segnalato dall’arbitro a fine gara, infraz.
Art. 27/1 lett. C) (parole offensive) reiterate, tre mesi di interdizione, sanzione inasprita ai sensi dell’art. 14/1 in, QUATTRO MESI
Trovo che un allenatore squalificato non dovrebbe poter assistere alla partita né poter essere in contatto con la squadra in nessun modo durante un incontro. Che senso ha che se ne stia in tribuna con la cuffie e microfono, in contatto con il suo team? Questo già molti lo fanno abitualmente. E' una sanzione assolutamente ridicola (non mi riferisco al caso specifico di Casellato, è una considerazione in generale). O no?
No, tu fai le sanzioni ed io mi arrangio...
Immagine Vado bene per Rialto?
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

stalker ha scritto:

Hai ragione... è troppo poco!
Nel periodo di interdizione dovrebbero impedirgli qualsiasi contatto con il mondo del rugby, magari imponendogli una distanza di rispetto di 200 metri da qualsiasi terreno di gioco di qualsiasi categoria.
Dovrebbe inoltre essergli impedito di parlare con qualsiasi tesserato anche fuori della zona di rispetto, pena la radiazione.
Ovviamente dovrebbe essergli impedita, con adeguati mezzi tecnologici, anche la visione delle partite in tv o in streaming.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

stalker ha scritto:

Beh non poter assistere alla partita è ingiusto, mentre anche secondo me non dovrebbe essere in contatto con la squadra. Altrimenti non cambia nulla, dato che, come altri, Casellato sta in tribuna. Ma è impossibile poterlo impedire.
Consoliamoci che almeno non entrerà più nello spogliatoio dell'arbitro :lol:
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

Rugby-Tv ha scritto:Per cronaca

Meno gravi di quanto si potesse pensare inizialmente gli infortuni occorsi sabato a Fernandez Rouyet (colpo al collo) e Mulieri (colpo al costato). Entrambi infatti potrebbe essere già disponibili per sabato in occasione del derby di ritorno della semifinale col Petrarca.
grazie delle info rugby-tv. :wink:
Mi fa piacere per entrambi che non hanno avuto nulla di grave. :)
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

herrsimo ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:Per cronaca

grazie delle info rugby-tv. :wink:
Mi fa piacere per entrambi che non hanno avuto nulla di grave. :)
per Rouyet avevamo preso un po' tutti paura: è rimasto a terra e non si muoveva, portato fuori direttamente in barella e caricato sull'ambulanza...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
Rispondi